Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2011, 14:57   #1
ales320
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cagliari
Cooler Master Centurion 5 II CHE NE PENSATE?

Che ne pensate del case Cooler Master Centurion 5 II NERO per ospitare hardware composto da:
Cpu Intel I7 2600 K
Scheda madre ASUS P8P67-MPRO
Scheda video: RADEON HD5770 1024 mb o GE FORCE GTX 550 ti
8 GB ram
Hard disk SSD OCZ Vertex 2 120 gb
Hard disc 2 WD BLACK 1 TB
ecc ecc ... ?
ales320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 16:46   #2
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
se ti piace va benissimo, a me piace di più forse il gladiator 600 che è uguale al centurion II tranne che nel frontale dove inoltre ha uno slot 5.25 in più, ma lo chassis è esattamente lo stesso
comunque intorno ai 60€ si inizia a comprare un lancool k58 che secondo me è molto meglio sotto tutti i fronti: solidità delle lamiere, areazione, cable routing ecc
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 18:49   #3
ales320
Member

boh mi piace di più il centurion 5 II ... avevo visto il CM 690 II, mi piace un sacco ma non va bene a causa delle dimensioni maggiori peccato perchè è veramente bello
Old 28-03-2011, 21:36   #4
Steven1987
Senior Member

L'Avatar di Steven1987

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Ciao, da ex possessore ti dico che è un bel case, io ce l'ho avuto per pochissimo, ma l'ho molto apprezzato, il cable management è un pò limitato.Che ne pensi invece dell'aerocool rs-9?stessa cifra, simili dimensioni, ottima gestione dei cavi.
Steven1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 21:47   #5
ales320
Member

Cavolo sembra bello, parlamene un po, il sito è in inglese e non ci ho capito nulla... cosa cambia dal centurion 5 II ?
Old 28-03-2011, 23:41   #6
Steven1987
Senior Member

L'Avatar di Steven1987

Guarda, nonstante come ti ho detto il Centurion 5 II l'ho avuto, secondo me tra i 2 è meglio l'aerocool; analizziamoli:

Centurion 5 II

Aerocool Rs-9

Apparte la verniciatura full black, che può essere significativa o meno, questo aerocool ha a mio avviso un ottima gestione dei cavi (1-0per l'aerocool). Tuttavia il centurion ha il cestello degli hd ruotato (1-1). però l'aerocool ha la predisposizione per 2 ventole superiori da 14cm, il cooler master solo 1 (2-1) L'aerocool intergra un discreto rheobus (3-1), insomma, secondo me su quella fascia di prezzo aerocool vince. Per quanto riguarda la solidità intesa per materiali costruttivi non so dirti quale è migliore, ma credo siano più o meno lì.

Comunque leggiti queste review, vedi tu cosa ne pensi dell'uno o dell'altro:

http://hardware.hdblog.it/2011/02/09...a-entry-level/
http://www.freemodding.it/recensioni...cool-rs-9.html

Ciao

Ultima modifica di Steven1987 : 29-03-2011 alle 01:07.
Old 28-03-2011, 23:43   #7
Steven1987
Senior Member

L'Avatar di Steven1987

Sorry doppio post

Ultima modifica di Steven1987 : 29-03-2011 alle 01:05.
Old 25-04-2011, 18:14   #8
AD78
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Dentro questo case ci può stare una Asus HD6850 DirectCU? dovrebbe essere lunga 26cm stando alle specifiche
AD78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 19:06   #9
Yasha

Quote:
Originariamente inviato da AD78 Guarda i messaggi
Dentro questo case ci può stare una Asus HD6850 DirectCU? dovrebbe essere lunga 26cm stando alle specifiche
Si, senza alcun problema...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
GPT-6 Astra ha decifrato un messaggio na...
Registra a 7.471 fps e costa quanto un'u...
Microsoft riporta in vita Surface Mouse ...
OpenAI porta le funzioni agentiche vocal...
La Cina indaga su DeepSeek e Moonshot: a...
Sono 68.450 gli oggetti oltre i 10 centi...
950 agenti, 210 milioni di token e 21 or...
Dopo quasi 40 anni l'Italia riapre al nu...
Apple Intelligence su macOS 27 potrebbe ...
NVIDIA prepara la grafica del futuro con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian