|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ti chiedo una cosa, è normale che ci metta tanto tempo? tipo in 5 min è arrivato al 2,67% |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si, mi pare che i tempi siano quelli. Magari prima aggiorna all'ultimo 3.1
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aggiornamento
Ho risolto tutti i problemi, mettendo 2 nuovi dischi ma con la sigla finale segnata nell'elenco delle compatibilità sul sito della Synology.
Che strano però, mi chiedo cosa devono mai avere di diverso questi 2 dischi, WD10EARS-00MVWB0 WD10EARS-00Y5B1 mah..... comunque con gli ultimi 2 si è installato che è una bellezza!!! Voglio comunque ringraziare tutti per i consigli e se possibile vorrei chiedervene altri, tipo (anche se piano piano mi sto leggendo il manuale), io vorrei poter accedere al NAS da un lettore multimediale che ho attaccato alla tv, per la precisione è un FANTEC R 2750, che attualmente è anch'esso collegato in rete, come posso fare a condividere il NAS da solo, cioè senza che il pc sia acceso, perchè sono riuscito in un modo ma mi sono reso conto che funzionava solo con il computer acceso, cioè dal menù del Fantec in network vedevo il gruppo WORKGROUP e da li potevo accedere a tutti i file, ma una volta spento il pc niente. Sto leggendo nel manuale, impostazione condivisione file ma non riesco a capire alcune cose.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.