Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 20:58   #121
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da mareloddo
io credo nella libertà di non essere additati come tristi da vecchie comari di paese che non riescono a pensare con il loro cervello!!!
Pensare con il loro cervello siginifica non credere in niente, credere di essere qui solo per un fatto biologico, credere di non avere un'anima e credere che i nostri cari defunti siano morti e basta, e credere che nessuno vegli su di noi, che la vita non è un dono?
Allora preferisco non pensare con il mio cervello!
Old 31-10-2003, 21:09   #122
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da nestle
il paragone non è fuori luogo, te parli di cose trascendenti quando scientificamente parlando lo spirito non esiste. non puoi dire che c'è il 50% di probabilità che esista una cosa che per me è identica all'esempio dell'asino.
i mie occhi non sono quelli di un essere imperfetto, la scienza non parte da presupposti che siamo piccoli esseri imperfetti, quindi i miei occhi i miei sensi e la mia mente non possono accettare che un asino voli e che esiste uno spirito superiore quando nessuno può dimostrarmi cos'è uno spirito...

pensa a una cosa, se esistesse il tuo dio e te fossi nato in un isola di aborigeni come mai non avresti mai saputo di lui?

non ti sembra un po' carente come basi la religione da questo punto di vista?
Non ci siamo...tu non puoi parlare di spirito in temini scientifici, perchè il campo dello spirito e del trascendente non è il campo della scianza e non può essere indagato da quest'ultima, in quanto questa non ne ha i mezzi. La scienza non può, come dici tu, affermare che lo spirito non esista, perchè non ha i mezzi per dimostrarlo, così come non ha i mezzi per dimostrare che esista. Ecco perchè entrambe le opzioni hanno pari probabilità di esser vere (una a discapito dell'altra ovviamente...). I discorsi che hai fatto non sono discorsi scientifici, ma discorsi scientifici della corrente materialista, che nega a priori l'esistenza del trascendente...e la corrente materialista non è LA scienza, ma una delle tante correnti di pensiero nel panorama scientifico storico internazionale.
L'isola di aborigeni...a parte che anche in questi posti spesso si trovano missionari, quindi non è affatti detto che non avrei potuto conoscere Dio...ma anche in loro assenza, Dio è sempre presente nel cuore dell'uomo che non Gli chiuda pregiudizialmente la porta in faccia...Egli prepara un posto per ciascuno di noi, anche per chi non lo conosce (come l'aborigeno quindi), purchè sia in buona fede e conduca una vita onesta e rispettosa del prossimo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 21:14   #123
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
NO
Old 31-10-2003, 21:21   #124
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Pensare con il loro cervello siginifica non credere in niente, credere di essere qui solo per un fatto biologico, credere di non avere un'anima e credere che i nostri cari defunti siano morti e basta, e credere che nessuno vegli su di noi, che la vita non è un dono?
Il problema non si pone perchè anche noi ragioniamo con il nostro cervello. Solo gli atei più arretrati e disinformati credono ancora che siano loro gli unici a ragionare con la propria testa, che l'ateismo sia una scelta più "scientifica" delle altre e altre sboronate grottesche di questo genere...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 31-10-2003, 21:53   #125
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
agnostico, razionalmente tendente all'ateismo; non credo che la vita abbia un senso o uno scopo, tranne quello che ci si sforza di dare a tutti i costi.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 22:08   #126
mareloddo
Bannato

L'Avatar di mareloddo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
e questo è un ragionamento razionale? stai prendendo la religione come punto fermo, ragionare significa mettere tutto in dubbio!

.......................i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti!
mareloddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 22:13   #127
Norbrek™
Senior Member

Bravo ragiona con il tuo cervello,
il tuo commento è veramente intelligente
Quote:
i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti
Certo perchè solo in Italia si crede?
Siamo tutti mammoni nel mondo, dai cristiani Italiani, ai buddisti e gli shintoisti in Giappone vero?

Non credere in niente non è certo segno di forza o intelligenza....e tu lo dimostri.

Ultima modifica di Norbrek™ : 31-10-2003 alle 22:19.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 22:18   #128
mareloddo
Bannato

L'Avatar di mareloddo

Quote:
Bravo ragiona con il tuo cervello,
il tuo commento è veramente intelligente
Non credere in niente non è certo segno di forza o intelligenza....e tu lo dimostri.
ma C___O se tu che non hai rispetto RAZZISTA io penso in modo diverso da te e tu mi dai dello stupido solo perché DIVERSO ???

complimenti, in camera hai l'immagine del duce forse?
Old 31-10-2003, 22:21   #129
Norbrek™
Senior Member

Quote:
ma C___O se tu che non hai rispetto RAZZISTA io penso in modo diverso da te e tu mi dai dello stupido solo perché DIVERSO ???

complimenti, in camera hai l'immagine del duce forse?
Io non ti do dell stupido perchè non credi, puoi fare quel che vuoi per me, ti do dell stupido per questo:
"i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti"
Una frase di una elevatissima intelligenza
Quote:
in camera hai l'immagine del duce forse?
E io scommetto che tu hai una bella bandiera con la falce e il martello, ma perfavore piantala di fare il bambino
Old 31-10-2003, 22:24   #130
mareloddo
Bannato

L'Avatar di mareloddo

Quote:
E io scommetto che tu hai una bella bandiera con la falce e il martello, ma perfavore piantala di fare il bambino
non credo in niente, ne destra ne sinistra ne centro!

a dei pagliacci come i politici italiani non vale la pena dargli retta!

all'estero è diverso li son piu seri!
Old 31-10-2003, 22:26   #131
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
e questo è un ragionamento razionale? stai prendendo la religione come punto fermo, ragionare significa mettere tutto in dubbio!

.......................i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti!
Non ti preoccupare,nel Nordeuropa chi arriva in ritardo al culto (o messa nel linguaggio di alcune confesioni cristiane) il posto su cui poggiare le chiappe per sentire questi preti (o pastori) che ancora insegnano un messaggio anacronoistico di duemila anni.Tra poco probabilmte l'Italia prenderà la stessa piega.
Stessa "tragedia" (ma alla fine meglio pochi ma realmente convinti (non alla moda del ci credo ma non faccio)) accade pure per altre religioni storiche quali buddismo,shintoismo,religioni orientali (no mode e ibridi new age).
Ma in compenso ci sono gli Iman che fanno fatica a perdere colpi!
Old 31-10-2003, 22:27   #132
Norbrek™
Senior Member

Quote:

Bhè hai ragione, tranne che sul fatto che in tutto il mondo i politici sono così...
Old 31-10-2003, 22:29   #133
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:

Allora perchè no ti trasferisci?
Old 31-10-2003, 22:42   #134
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

mi sa che sei un pò in arretrato...credi ancora a queste leggende?!
Old 31-10-2003, 22:51   #135
mareloddo
Bannato

L'Avatar di mareloddo

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Allora perchè no ti trasferisci?
sto in sardegna

http://www.indipendentzia.net/
Old 01-11-2003, 00:12   #136
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Non ti preoccupare,nel Nordeuropa chi arriva in ritardo al culto (o messa nel linguaggio di alcune confesioni cristiane) il posto su cui poggiare le chiappe per sentire questi preti (o pastori) che ancora insegnano un messaggio anacronoistico di duemila anni.Tra poco probabilmte l'Italia prenderà la stessa piega.
Stessa "tragedia" (ma alla fine meglio pochi ma realmente convinti (non alla moda del ci credo ma non faccio)) accade pure per altre religioni storiche quali buddismo,shintoismo,religioni orientali (no mode e ibridi new age).
Ma in compenso ci sono gli Iman che fanno fatica a perdere colpi!
ehehehe (Riso Amaro)

SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 00:29   #137
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Sono ateo

Il modo migliore per affrontare la vita è cercare di essere sereni (non è facile riuscirci) , senza porsi molte domande sul motivo per il quale si nasce, si muore, si piange, ci si emoziona etc.

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 23:37   #138
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Io penso che senza Dio difficilmente si può essere sereni perchè nei momenti difficili Dio è la sola persona che può aiutarti a superarli infatti nè i genitori, nè l'amico migliore, nè la compagna sono vicini al tuo cuore come lo è lui. E poi mi rivolgo a tutti gli atei: se Dio non c'è, i miracoli chi li compie, visto che la scienza di fronte ad essi si ritiene incapace di spiegarli?

by amico di heres.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 23:53   #139
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
...

la forza di un uomo si vede dal fatto di sapere uscire dai momentibui da solo senza appoggiarsi a un bastone chiamato Dio...Dio è una debbolezza degli uomini che non hanno la forza morale dentro di loro e che la devono trovare all'esterno in una dottrina

I miracoli sono o cialtronate o cose che ancora la scienza non è in grado di spiegare...
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP