|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Allora preferisco non pensare con il mio cervello!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
L'isola di aborigeni...a parte che anche in questi posti spesso si trovano missionari, quindi non è affatti detto che non avrei potuto conoscere Dio...ma anche in loro assenza, Dio è sempre presente nel cuore dell'uomo che non Gli chiuda pregiudizialmente la porta in faccia...Egli prepara un posto per ciascuno di noi, anche per chi non lo conosce (come l'aborigeno quindi), purchè sia in buona fede e conduca una vita onesta e rispettosa del prossimo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
NO
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
agnostico, razionalmente tendente all'ateismo; non credo che la vita abbia un senso o uno scopo, tranne quello che ci si sforza di dare a tutti i costi.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
.......................i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti! |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Bravo ragiona con il tuo cervello,
il tuo commento è veramente intelligente Quote:
Siamo tutti mammoni nel mondo, dai cristiani Italiani, ai buddisti e gli shintoisti in Giappone vero? Non credere in niente non è certo segno di forza o intelligenza....e tu lo dimostri.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 31-10-2003 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
complimenti, in camera hai l'immagine del duce forse? |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"i soliti italiani mammoni e attaccati alle sottane dei preti" Una frase di una elevatissima intelligenza Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
a dei pagliacci come i politici italiani non vale la pena dargli retta! all'estero è diverso li son piu seri! |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Stessa "tragedia" (ma alla fine meglio pochi ma realmente convinti (non alla moda del ci credo ma non faccio)) accade pure per altre religioni storiche quali buddismo,shintoismo,religioni orientali (no mode e ibridi new age). Ma in compenso ci sono gli Iman che fanno fatica a perdere colpi!
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che sei un pò in arretrato...credi ancora a queste leggende?!
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.indipendentzia.net/ |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono ateo
Il modo migliore per affrontare la vita è cercare di essere sereni (non è facile riuscirci) , senza porsi molte domande sul motivo per il quale si nasce, si muore, si piange, ci si emoziona etc. Luca |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Io penso che senza Dio difficilmente si può essere sereni perchè nei momenti difficili Dio è la sola persona che può aiutarti a superarli infatti nè i genitori, nè l'amico migliore, nè la compagna sono vicini al tuo cuore come lo è lui. E poi mi rivolgo a tutti gli atei: se Dio non c'è, i miracoli chi li compie, visto che la scienza di fronte ad essi si ritiene incapace di spiegarli?
by amico di heres. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
...
la forza di un uomo si vede dal fatto di sapere uscire dai momentibui da solo senza appoggiarsi a un bastone chiamato Dio...Dio è una debbolezza degli uomini che non hanno la forza morale dentro di loro e che la devono trovare all'esterno in una dottrina
I miracoli sono o cialtronate o cose che ancora la scienza non è in grado di spiegare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

///
/// Sehnsucht
Since Nov-2003
mi sa che sei un pò in arretrato...credi ancora a queste leggende?!