|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Problema con HDD NetBook
Buongiorno,ho un problema alquanto singolare con un netbook acer aspire one D255 che monta un HDD Toshiba MK2565GSX con appena quattro giorni di vita.
Il problema che si manifesta è che al riavvio (o per installazione aggiornamenti windows o per installazione software) la macchina si ferma un attimo prima di spegnersi e rimane con una bella Black Screen,e da li non schioda,devo spegnere con il pulsante di accensione e riaccendere il netbook. Logicamente errori di spegnimento da parte del s.o. non ci sono in quanto viene arrestato normalmente. Ho fatto una scansione con hdtune senza rilevare problemi e cosi anche con HDD Regenerator,però hdtune nell'health mi riporta 4 settori al REALLOCATED_SECTOR_COUNT e 1 al REALLOCATED_EVENT_COUNT Io non so interpretare questi errori e,anche se ho gia provato a cercare con google,chiedo umilmente lumi a voi. È da sostituire l'HDD o il problema potrebbe risiedere da altra parte? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Prova a fare uno scandisk..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.