|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
in pratica i distanziatori creano dei fori un po' più alti e complanari rispetto ai 6 fori "bombati". a quel punto avrai 9 fori, tutti alla stessa altezza, su cui potrai avvitare la MB. scusa il linguaggio terraterra
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
ciao ragazzi,io ho questo case da ormai 4 mesi e mi ci trovo veramente bene,solo che ieri sera ho avuto un piccolo inconveniente che mi ha fatto girare le pelotas,un pò con thermaltake e un pò con nvidia...ieri sera ho sostituito la mia hd5770 vapor-x con una nuova fiammante nvidia gtx 560ti twin frozr II e al momento di collegare i cavi al poseriore mi sono accorto che l'adattatore della scheda video da mini-hdmi a hdmi non lo posso mettere perchè tocca sulla spigolatura del case!!!!!!!!!!!!per adesso ho ripegato usando la dvi-hdmi,ma appena ho un pò di tempo (voglia) vedrò di fare una modifica al case per poter avere un pò di spazio nella zona interessata...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
credi che questa vada bene? 120x120 ENERMAX Everest UCEV12 TC [bk/LED] rt [UCEV12] da bpm power a 14 euro pensi che sia abbastanza silenziosa? o c'è qualcosa di meglio per sostituirla? spenderei al massimo 20 euro |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
non so se anche voi avete riscontrato lo stesso problema ma le due porte usb frontali sono eccessivamente dure.
Mi spiego meglio: se inserisco un cavo o una pennetta usb dopo per rimuoverla faccio fatica, devo forzarle eccessivamente e tirarle con forza... sapete come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
scusami keroro non so se hai notato anche la mia precedente domanda riguardo alla enermax......
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Mi interessa soprattutto che sia silenziosa quale posso scegliere tra queste tre: 1 - 120x120x25 ENERMAX Everest UCEV12 TC [bk/LED] rt [UCEV12] €12.90 2 - Noctua ventola 120x120x25 NF-S12B FLX (NF-S12B FLX) €20.72 3 - Scythe S-FLEX 120mm - SFF21F € 15.68 Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
ok allora procedo con l'ordine stavo pensando anche che:
alla fine nel case (oltre alla ventola della cpu arctic freezer pro rev 2) ho soltanto due ventole che sparano aria fuori ma non ho nessuna ventola che prende l'aria da fuori per spararla dentro dici che posso prendere la stessa enermax per metterla sull'anteriore del case che prende aria da fuori? credi che sia il caso di sostituire anche quella sopra da 200? per renderlo ancora più silenzioso? online non riesco a trovarla sugli e-shop più noti Grazie del tuo prezioso aiuto Ultima modifica di mean66 : 08-04-2011 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
ok allora intento prendo le due enermax 120 120 25 una la metto sul posteriore e l'altra sull'anteriore ( o sul pannello laterale ?) poi si vedrà per quella da 200.
Grazie poi vi farò sapere sui miglioramenti. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Meglio anteriore....sul pannello laterale rompre un po quando si fa mautenzione...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ciao raga, nessuno sa dove trovare una ventolona da 230mm da mettere sul pannello laterale?
poi sul pannello frontale la coolermaster 200mm a led rossi non si riesce a montarla, ho letto? Potreste postare delle foto per capire come mai? Troppo grande? non si riesce ad adattare? La ventola di serie da 200mm (dicono 180mm) si monta anteriormente? CIAUZZZZZZ Ultima modifica di presix : 22-05-2011 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ventole laterali sull lato mi sembra non si possanon montare da 230 per una questione di fori.... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quindi quella di serie monta anche davanti, grazie...
In prima pagina c'è scritto che sul laterale si può montare una ventola da 230mm o una da 120mm... Qualcuno sa dove trovare ventole da 230mm? La coolermaster a led rossi da 200mm monta? Ci sono diversi fori per diverse misure? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve gente se interessa vendo tale case, nuovo di zecca in garanzia usato solo 1 mese. Ho bundle originale e fattura d'acquisto. Fine OT ^^
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Torino - Trattative: 20
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.