|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
bug nokia - ultimi router sitecom
mi pare che nokia e ultimi router n 150 o 300 non vadano tanto d'accordo
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2763 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo. Fatto questo vada su Basic Settings Su Mode selezioni: Universal Repeater Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem Sitecom, la selezioni e prema DONE e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia. Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem ( WPA2 AES e la password controllando maiuscole e minuscole ) e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia. Adesso scollegalo dal computer e prova a collegarti via Wireless. |
|
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Strano che non funzioni Firefox 4, l ho provato recentemente e va tutto liscio come sempre |
|
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Portavoce Ufficiale
|
no mi spiace non ha questa funzione
|
|
|
|
|
|
#2766 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
é un discorso già affrontato diverse volte, noi non abbiamo riscontrato mai di questi problemi purtroppo ora in particolare con il tuo nokia non saprei non avendolo mai provato. hai la possibilità di impostare manualmente gli Indirizzi Ip? prova a impostare Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 |
|||
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Eppure col wl-347 la connessione si crea in automatico, senza bisogno di inserire indirizzi ip specifici...stessa cosa se provo a collegare questo wl-363 con un iPhone... Sembra ci sia qualche piccolo settaggio wireless di default che varia in modo tale da non permettere la connessione fra questo specifico telefono e il wl-363. Sai quale potrebbe essere questa differenza? Grazie x l'aiuto, Anto. |
|
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema d-link e range extender wl 330
Ciao a tutti...io ho da poco comprato il range extender wl 330 della sitecom. Ho seguito le istruzioni cercando di collegarlo al mio router d-link dsl-2740b e mi da connessione limitata e quindi non si connette. Ho 3 pc in casa e succede la stessa cosa su tutti. Poi ho provato a rifare l'operazione di configurazione con un altro router che avevo a casa delle sitecom e questa volta l'operazione è andata a buon fine. Qualcuno sa perchè non riesco a collegarmi con il d-link? Come posso configurarlo? In teoria le impostazioni dei due router sono le stesse, in quanto prima usavo il sitecom e poi per problemi sono passato a d-link.
Grazie anticipatamente per le risposte |
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
WL-613 e TeleTu non si connette
Salve,
ho un WL-613 con ADSL TeleTu e non mi si connette, il led della connessione lampeggia sempre. Ho settato i parametri corretti manualmente (PPPoE-8,25-ecc...) Ho messo il parametro D.GMT Ma continua a non funzionare. Volevo modificare il parametro MTU ma sembra che non ci sia possibilità... Ha per caso indicazioni a riguardo? Grazie. PS: Collegando uno Zyxel di un amico la connessione funziona regolarmente. Ultima modifica di Russiaspy : 08-04-2011 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
cmq per l'allineamento non è necessario... provate le altre modulazioni? provato cmq il profilo teletu nel wizard? |
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WL326 problemi di Wi-Fi con smartphone e non solo
se interessa sono riuscito per tentativi a risolvere il problema delle connessioni di rete Wi-Fi sul WL326, e credo che lo stesso "male" possa affliggere anche altri router Sitecom. Nei setting dei parametri della rete Wi-Fi è impostato di default il protocollo 802.11 b+g+n. Ebbene molti dispositivi da condividere in rete, anche se di ultima generazione (vedi il mio smartphone Samsung galaxy GT-I9003), sembra abbiano problemi con il protocollo "n" del router. Ho provato a settare 802.11 b+g e i problemi sono spariti. Ah adesso mi si collega anche la PS3 !. Diffondete questo dettaglio, magari è utile anche ad altri, ciao.
|
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2774 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
probabilmente si sarà sbagliato a digitare. |
|
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2776 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2779 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Le altre modulazioni non le ho provate singolarmente, nei primi tentativi avevo lasciato AUTOMATICO. Col wizard avevo provato a mettere Tele2, ma non va, il led lampeggia in continuazione. L'username e la passaword ho messo quella di teletu. Ma non è possibile settare l'MTU? Ho letto da qualche parte che per TeleTu va messo a 1432. Su questo router non trovo la possibilità di impostarlo manualmente e non so nemmeno a quanto è impostato. Quello che non mi spiego è perchè con lo Zyxel funziona...ho praticamente le stesse impostazioni e non ho assolutamente toccato l'MTU. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.