|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: a proposito dei cinesi..
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ho capito ma nelle sezioni dove si parla di hardware non dovrebbe succedere, se uno fa una battuta in ot ci può stare ma che in sez. hardware ci si debba trovare inquinati nel post perchè la gente si mette a spammare e scrivere scemenze non è corretto
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ora, il link? la scansione della pagina di giornale? il giornale con la data? qualche informazione SICURA su sta vicenda, ce la darete prima o poi?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
il fatto che so io è succeso in estate..per il link devi chiedere al tipo di trapani che ha postato giorni fa..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le leggende metropolitane girano da millenni... non possiamo berci tutto quello che ci dicono
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
.... me l'ha detto mio cuGGGino!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ecco le nostre fonti
[Urban-legends] leggenda agostana Giuliano [email protected] Fri, 01 Jan 1904 05:14:05 -0700 * Messages sorted by: [ date ] [ thread ] [ subject ] [ author ] una chicca dal forum del partito neo nazista Forza Nuova ma vedi tu cosa si vanno ad inventare! A Cosenza si è verificato un episodio tragico ma non raro di violenza cinese:una ragazza è entrata in un loro negozio mentre il fidanzato l'attendeva fuori,in auto.Quest'ultimo,dopo aver aspettato la ragazza per 1/2 ora si è spazientito ed è entrato nel negozio per vedere cosa stesse facendo la ragazza e,domandando ai cinesi dove fosse finita gli venne risposto che era uscita;essendosi insospettito uscì dal negozio e chiamò i carabinieri i quali,dopo aver perquisito per bene il negozio trovarono la ragazza in uno stanzino ben nascosto.Questa era legata e imbavagliata e sempre nella stessa stanza è stato ritrovato un frigorifero contenente organi umani...avrebbero fatto la stessa fine anche quelli della povera ragazza.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Se e' stato chiuso un thread sullo stesso argomento;
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=617122 e' inutile riaprirne un altro, senza neanche un link E poi Cinesi, Lazio, Roma, hardware, razzismo: manca solo la politica....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.