Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-03-2011, 21:06   #1
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
[SO+sped] Ati X1900 gt 256 gddr3

Come da titolo topic vendo Ati X1900 gt 256 gddr3 a 27 euro spedita.

__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 24-03-2011, 19:35   #2
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 25-03-2011, 20:31   #3
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
UP
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 26-03-2011, 19:59   #4
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 27-03-2011, 20:25   #5
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
UP
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 27-03-2011, 23:14   #6
mxrco90
Senior Member
 
L'Avatar di mxrco90
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
Messaggi: 1190
coda 20 spedita
__________________
NOTEBOOK: DELL XPS M1330!
Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix:
Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine
mxrco90 è offline  
Old 28-03-2011, 10:43   #7
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
hai pvt..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 28-03-2011, 22:43   #8
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
UP
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 29-03-2011, 19:21   #9
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 30-03-2011, 21:21   #10
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 31-03-2011, 19:14   #11
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 01-04-2011, 19:04   #12
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
up
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 02-04-2011, 16:33   #13
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
25€ spedita.
Consuma molto?
Ciao
Kir@ è offline  
Old 04-04-2011, 09:50   #14
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kir@ Guarda i messaggi
25€ spedita.
Consuma molto?
Ciao
no no non consuma molto.. si ok va bene 25 euro spedita.. ti invio i miei dati in pvt per il pagamento??
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 04-04-2011, 09:54   #15
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da piaric Guarda i messaggi
no no non consuma molto.. si ok va bene 25 euro spedita.. ti invio i miei dati in pvt per il pagamento??
Se pago io la s.s. con mio codice cliente TNT quanto mi fai?
Grazie
Ciao
Kir@ è offline  
Old 04-04-2011, 10:02   #16
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kir@ Guarda i messaggi
Se pago io la s.s. con mio codice cliente TNT quanto mi fai?
Grazie
Ciao
Io per la spedizione uso spedire web quindi pago 6.90 euro.. vedi te per me è uguale..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 04-04-2011, 10:04   #17
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quindi nel caso spedisco a mie spese 20€ corretto??
Senti mi son dimenticato di chiederti oltre alla VGA cosa hai?? del bundle originale?? Scatola CD? Adattatori? Mi interessa il DVI@HDMI se esiste e il Power PCI-X +12v.
Ciao
Kir@ è offline  
Old 04-04-2011, 15:47   #18
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Kir@ Guarda i messaggi
Quindi nel caso spedisco a mie spese 20€ corretto??
Senti mi son dimenticato di chiederti oltre alla VGA cosa hai?? del bundle originale?? Scatola CD? Adattatori? Mi interessa il DVI@HDMI se esiste e il Power PCI-X +12v.
Ciao
Si si c'è tutto.. come quando l'ho comprata.. DVI@HDMI non era compreso nel bundle però te lo metto dentro io in omaggio..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
Old 04-04-2011, 16:46   #19
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da piaric Guarda i messaggi
Si si c'è tutto.. come quando l'ho comprata.. DVI@HDMI non era compreso nel bundle però te lo metto dentro io in omaggio..
ok, ultima domanda DX10 SM.3.0??
Grazie
Ciao
Kir@ è offline  
Old 04-04-2011, 18:08   #20
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
no è DX9 SM.3.0 - GPU 90 nanometri - DVI-I dual link - H.264 support
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v