|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
registratore audio?
ciao, vorrei un parere.
mi serve un piccolo registratore digitale, per registrare alcune lezioni che frequento ad un corso, la registrazione mi sarebbe utile per ripassare le nozioni apprese in classe, al solo uso personale, ovviamente. Ho visto che ci sono dispositivi che costano centinaia di euro, ma non mi va di comprare unpo di questi. Pensavo piuttosto a qualcosa che si aggiri intorno alle 30 euro, non è che mi serve nulla di professionale! Ho notato che ci sono articoli tipo questo (lettore mp3 che ANCHE registra audio, riproduce immagini, ecc) EDIT e questo EDIT (definito proprio mini registratore)... il prezzo più o meno è simile , ma cosa cambia? Sarei propensa a prendere il primo, anche perché è più versatile, mentre il secondo che vantaggi offre? Per me l'essenziale è che possa registrare tracce di circa 1,5 ore ciascuna... che differenza c'è? Grazie ![]()
Millina Notebook Huawei Matebook D15 win 10 su Asus T100HA 64 bit HP Pavillon - SO Vista 32 bit ![]() ![]() smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb Ultima modifica di Kewell : 03-04-2011 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link commerciali a singoli shop.
Per la tua richiesta c'è il thread apposito ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237799 Hai anche la signature irregolare. Sei pregata di editarla come da regolamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.