Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 10:05   #8641
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Il rank nella lega non conta: appena piazzato siete in 50 ad avere 0 punti quindi basta vincerne una che ti manda in alto.

Io comunque ho il sospetto che il sistema non capisca cosa fare con gente come me che é segnato oro o piú nelle partite con team ma nell'1v1 persiste nel bronzo.
Infatti spesso e volentieri fa degli accostamenti assurdi: 4 diamante vs me e 3 bronzi (ownata colossale) oppure l'esatto opposto dove mi mette con 3 platino ad asfaltare 4 poveri bronzi (della serie ponzi ponzi popopo). A conferma nell'1v1 dove suco mi associa sempre a bronzi.
i rank tra le varie categorie non si influenzano a vicenda, tutto è sempre regolato tramite l'MMR..

il matchmaking dei nVn è effetivamente un po piu compelsso, è tutto spiegato in un link postato alcune pagine fa (non chidermi di trovartelo ..ma se non erro è su Liquipedia )
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:08   #8642
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
io nella lega precedente ero in 3v3 casuale 6° oro con molti punti...faccio il piazzamento assieme a raffaello...e vinciamo!

Lui lo pizza in diamante, me mi piazza in oro 94°!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:10   #8643
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
i rank tra le varie categorie non si influenzano a vicenda, tutto è sempre regolato tramite l'MMR..

il matchmaking dei nVn è effetivamente un po piu compelsso, è tutto spiegato in un link postato alcune pagine fa (non chidermi di trovartelo ..ma se non erro è su Liquipedia )
Ci sei stase mate?
Old 31-03-2011, 10:13   #8644
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
Ci sei stase mate?
dovrei esserci
Old 31-03-2011, 10:21   #8645
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
dovrei esserci
dai che mi sono allenato e son tornato quasi come una volta
Old 31-03-2011, 10:33   #8646
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
dai che mi sono allenato e son tornato quasi come una volta
eeee vero che tu hai fatto lo stop di 3 settimane in contemporanea con il mio, non mi ricordavo proprio; infatti non capivo..

io mi sono ripreso a suon di mazzate contro AnonimoVeneziano e in Tutti contro Tutti (modalità che non avevo mai aprezzato molto, ma in realtà è divertente, sopratutto se vinci )
Old 31-03-2011, 10:37   #8647
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ma ancora le guardate le leghe? vi piazza a casaccio è risaputo. Poi la lega nVn conta zero, tantè che sono platino 2v2 e diamante 3v3 4v4. L'unica cosa che mi interessa e come giocano gli avversari indipendentemente dalla medaglietta, e devo dire che il livello si è alzato secondo me. Già ad argento non toppano mai la macro e se cazzeggi di micro o sbagli counter ti segano al volo, il motto con una macro buona arrivi a platino non vale decisamente più Inoltre ho notato una cosa sconcertante, a bronzo zerg = lamer con rush penosi tipo 6-8-10 pool, salendo di lega la cosa si inverte. Infatti gli zerg giocano sempre di macro con fast exp che se glielo fai fare ti spaccano e giocano degli ottimi game solitamente, mentre invece terran fanno a raffica la lamerata con le due caserme (che non so come controbattere ) protoss TUTTI o cannon rush, o zealot spam o 4 gate. La 4 gate non è una lamerata... ma bastaaa! Io la facevo all'inizio e mi sono scazzato dopo una settimana che la usavo e questi ci arrivano in grandmaster Poi vabbe, l'equazione random=lamer è un assioma, ormai quando vedo random lo do per scontato. Insomma... viva gli zerg (con cui perdo quasi sistematicamente per altro )
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:39   #8648
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:

Si ma il senso di farti scontrare con 4 in diamante quando sei bronzo?
E non ditemi che mancano giocatori quando, se va male, ci sono 500mila player online
Il post l'ho visto ma non credo che lo leggero'mai: troppo lungo.
Old 31-03-2011, 10:39   #8649
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Secondo me il rank non è da guardare, si riparte da zero punti.
Old 31-03-2011, 10:41   #8650
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Secondo me il rank non è da guardare, si riparte da zero punti.
si ma la classifica è sballata 2vs2 ero bronzo ovviamente in casuale con la stella, faccio la partita mi classifico la vinco ovviamente e sono bronzo lol
Old 31-03-2011, 10:43   #8651
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
eeee vero che tu hai fatto lo stop di 3 settimane in contemporanea con il mio, non mi ricordavo proprio; infatti non capivo..

io mi sono ripreso a suon di mazzate contro AnonimoVeneziano e in Tutti contro Tutti (modalità che non avevo mai aprezzato molto, ma in realtà è divertente, sopratutto se vinci )

comunque è incredibile, se ti fermi un attimo, perdi certi meccanismi/automatismi, che ti fanno diminuire di livello a velocità della luce. pazzesco.
Old 31-03-2011, 10:47   #8652
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
si ma la classifica è sballata 2vs2 ero bronzo ovviamente in casuale con la stella, faccio la partita mi classifico la vinco ovviamente e sono bronzo lol
A me ha declassato nel 4v4 pur vincendo: io non mi lamenterei
Old 31-03-2011, 10:51   #8653
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
A me ha declassato nel 4v4 pur vincendo: io non mi lamenterei
si ma è come se i campioni d'europa dell'Inter l'anno prossimo andassero in serie b
Old 31-03-2011, 11:38   #8654
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
si ma è come se i campioni d'europa dell'Inter l'anno prossimo andassero in serie b
Bhe tutto é possibile no? Da un'anno all'altro c'é finita pure la Juventus.
Old 31-03-2011, 12:03   #8655
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
magari
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:05   #8656
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Bhe tutto é possibile no? Da un'anno all'altro c'é finita pure la Juventus.
Il Genoa ha fatto di meglio, da serie A a serie C direttamente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:18   #8657
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Comunque ancora non ho digerito il fatto che non si può più vedere quante partite ho giocato, quante vinte, quante perse, proprio non lo comprendo il motivo per cui son state rimosse queste statistiche.
Old 31-03-2011, 13:21   #8658
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Comunque ancora non ho digerito il fatto che non si può più vedere quante partite ho giocato, quante vinte, quante perse, proprio non lo comprendo il motivo per cui son state rimosse queste statistiche.
sono state tolte perchè pensano che cosi la gente sia piu incentivata a giocare molte partite, senza aver "paura" che gli altri vedano eventuali tonnellate di partite perse

io farei cmq vedere tutto al proprietario del account e solo le win agli altri..
Old 31-03-2011, 13:21   #8659
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ed intanto, zitti zitti, hanno già patchato alla 1.3.1....

Almeno hanno risolto la questione della compatibilità delle nuove funzionalità del replay e di osservazione anche con le mappe non standard blizzard
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:25   #8660
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
sono state tolte perchè pensano che cosi la gente sia piu incentivata a giocare molte partite, senza aver "paura" che gli altri vedano eventuali tonnellate di partite perse

io farei cmq vedere tutto al proprietario del account e solo le win agli altri..
Come detto da moltissimi, questa cosa qui della mancanza ormai di qualsiasi statistica che indichi come stai progredendo nelle win/ration è una di quelle fesserie che fanno perdere un pò il gusto della competizione.
Io introdurrei almeno la percentuale di vittorie ( senza indicare il numero di partite perse ), sarebbè già più stimolante e meno avvilente per chi dovesse perdere parecchie partite.

Inoltre sistemerei un pulsantino "statitics" ( anche infognato in un sottomenu ) dove poter guardare un pò di statistiche relative al numero di game vinti in relazione alla razza, alle mappe ecc ecc ecc

Speriamo che alla blizz ci arrivino, presto o tardi...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian