|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Almeno oggi sono arrivato all'ottava posizione, della mia lega bronzo! Stelletta appena presa e non durerà nulla
|
|
|
#8582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Cavolo, per giocare a sto gioco su ste nuove mappe bisogna prendersi le ferie ...
Su taldarim altar prima ho fatto un PvT di 50 minuti e 30 secondi L'altro ieri un PvZ simile. Pure un PvP (perso) oggi sono riuscito a farlo durare più di 20 minuti ...
|
|
|
#8583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8584 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8585 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#8586 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ieri sera solo una partita
PvP 2-gate all in, ho dovuto resistere ad un cannon rush, che però ho sgamato, distrutta la sua sonda in scout, e poi pushato 6 zelot nella sua base, aveva solo uno zelot ed è stato un massagro, partita finita in meno di 10 minuti |
|
|
|
|
|
#8588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Tipo, l'altro giorno contro un terran ha fatto prima marines, e io ho ribattutto con tank. Poi si è chiuso wallando a più non posso e ha fatto BC. Li ho scoutati e ho fatto mass vikings + potenziamenti. A quel punto aveva già perso, ma ha voluto continuare... così ho expato su tutte le altre basi tranne le 3 che aveva lui, e ogni volta che usciva per espandersi (avendo esaurito le risorse) gli piombavo addosso con i viking respingendo i sui BC. Come ha detto Phoenix, da un certo livello in poi soprattutto VS protoss e zerg, non devi chiuderti e massare, ma devi o pressare fin da subito, oppure giocare d'astuzia scoutando e usando le unità adatte per impedirgli di massare tranquillamente. Come Terran tra l'altro, hai il vantaggio di avere delle unità aeree che permettono harass mica male, come banshee o raven, anche perchè costringono l'avversario a spendere in determinate unità e strutture, quindi sai già anche ad occhi chiusi a cosa switchare. Per gli zerg vuoi una tattica che funziona spesso? Ti walli dentro, ma mandi un scv in un punto della mappa vicino alla sua base ma nascosto, fai una factory e produci 2 o 3 hellion. Nel frattempo difendi la base con marines + bunker e assicurati di avere già viking in produzione e marines + stimpack. Lui dovrà per forza rallentare l'estrazione perchè gli rompi le palle con gli hellion e gli seghi i droni e i ling, e switcherà subito a muta. Manda i marines a pressare e a uccidergli le muta, quando gliene restano tipo 2 o 3 falle fuori con i viking e gg. In alternativa, ma devi essere più veloce a estrarre, puoi sostituire ai viking i Thor.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#8589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
E' durata un'ora e mezza!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#8590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E' cominciato il World Championship circa un'ora fa.
C'é lo streaming su http://www.gomtv.net Al momento stanno giocando Nada vs July (TvZ).
|
|
|
|
#8591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
All'inizio anche io avevo grosse difficoltà contro gli zerg, mentre ora è la razza con la quale riesco a vincere con più facilità. Da quel poco di esperienza che ho posso darti due consigli : Tattica numero 1, scuotare l'avversario cercando di capire che intenzioni tiene, se vedi che non ha fatto subito un secondo vivaio al 90% ti attaccherà nel più breve tempo possibile con zerg e benaling, quindi chiuderai subito la rampa di accesso alla tua base mettendo a produrre marine a tutta forza e tank in modalità sige. Se è stato velocissimo lo zerg ti attaccherà intorno i 6 minuti di gioco quindi gia devi avere un tank ed una decina di marine e con una buona micro riuscirai ad annullare il suo attacco e da allora andrai di tank ed hellion mettendogli subito pressione ed è gg facile. Tattica numero 2, se il nemico ha fatto subito un secondo vivaio, svc con il quale ho fatto lo scout lo rimango li nelle vicinanze e nel frattempo ne mando altri 3 ed il marine prodotto dalla caserva. Giunto da lui metto a costuire un bunker vicino al secondo vivaio dove sicuramente manderà i suoi droni a contrastarti, se riesci a creare il bunker e a a resistere al suo attacco, mando dentro il marine ( se è ancora vivo ) ed i reaper che nel frattempo stavo gia producendo. Nel mentre ho gia creato una factory dove se questo mio primo attacco non è andato a buon fine vado subito di Hellion e Banshee (con lo spazioporto creato non appena finito di fare la factory e svicciato al posto della caserma avendo gia il reattore). Se te la cavi con le micro con questo riesci a rallentare notevolmente la sua economia cosi da poter prendere vantaggio in termini di produzione propria. Logicamente mentre fai tutto questo devi costruire, produrre ed espanderti senza mai fermati, scegliendo tu poi se vuoi andare di tank-thor-Hellio, oppure marine-medivac-tank o come più preferisci. Comunque il tutto sta nel mettergli sempre pressione allo zerg, perche se gli fai fare il suo comodo non si ha nessuna possibilità di vittoria |
|
|
|
|
|
|
#8592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Giornataccia per giocare in ladder, con sto fatto della partita di qualifica ti ritrovi gente schiaffata in leghe più basse di quella che dovrebbe essere e ti fanno le chiappette
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#8593 |
|
Bannato
|
ma e tata resettata? io nel profilo (sul sito) vedo ancora le mie leghe solite..
|
|
|
|
|
|
#8594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno è in silver/gold/bronze/...etc dopo il suo match di piazzamento è perchè si merita di stare lì in base al ranking nascosto che ha. Il match di piazzamento vale molto poco è più che altro una scusa per effettuare l'assegnamento di lega e non vale più di una partita normale. Ciao
|
|
|
|
#8595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro oggi mentre ero a lezione sono stato folgorato da una strategia contro protoss come zerg che è fantastica Stasera la provo e se vedo che rulla potrei anche switchare
|
|
|
|
#8597 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho da poco fatto 1 game in 2v2 casuale...dove ero 6° in lega bronzo...ma perchè giocavo poco, penso in top argento basso oro di poterci stare...
mi faccio un game contro 2 bravi, per fare il piazzamento...oltretutto mi becco il compagno italiano. Loro attaccano io avevo fatto fast carri e glielo metto nel baugigi... Attacchiamo noi, nel bel mezzo dell'attacco mi dice: SCUSA VADO A PRANZO...e rimane in game senza darmi il controllo e senza leftare -.-!!!!!! Persa!!! Come è finita? Mi piazza in 67° in bronzo!!!! PDL!! (è l'abbreviazione di una bestemmia tranquilli )
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#8600 |
|
Bannato
|
hahahaha
1. aveva 12 anni e la mamma gli staccava la corrente se nn alzava il culetto 2. era u ngrassone che come sente pranzo molla tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

)