Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 20:21   #2261
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Futura12, un controllore si trova a zaton... non ti dico dove però

Grazie woow, della spiegazione, alla prossima ci tento, è che io mi fiondavo dentro tra le anomalie...una volta ho beccato un mulinello, e ho fatto un volo giù dal ponte...inutile dire che l'atterraggio del maggiore non è stato dei migliori...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 20:26   #2262
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi

Grazie woow, della spiegazione, alla prossima ci tento, è che io mi fiondavo dentro tra le anomalie...una volta ho beccato un mulinello, e ho fatto un volo giù dal ponte...inutile dire che l'atterraggio del maggiore non è stato dei migliori...
Dai dimmi dove sta cosi lo vado a far secco ...tanto il gioco l'ho finito oramai,voglio saperne tutti i segreti.
Certo ora non è il momento di rigiocarlo avendolo finito da una settimana...ma fra un po con il ''complete'',gliela ridò una ripassata.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 20:39   #2263
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ho trovato il manufatto "ruota modificata" ma un tizio me la sta chiedendo per guarire un suo amico.
Ci sono conseguenze delal scelta?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 21:36   #2264
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho trovato il manufatto "ruota modificata" ma un tizio me la sta chiedendo per guarire un suo amico.
Ci sono conseguenze delal scelta?
Sparagli una fucilata in faccia. (è una fregatura)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:00   #2265
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Dai dimmi dove sta cosi lo vado a far secco ...tanto il gioco l'ho finito oramai,voglio saperne tutti i segreti.
Certo ora non è il momento di rigiocarlo avendolo finito da una settimana...ma fra un po con il ''complete'',gliela ridò una ripassata.
esattamente si trova......

già che ci sono non so se è già stato segnalato, casualmente mentre cercavo la mappa vuota ho trovato questo sito
http://lordjack.lo.funpic.de/stalker...lobal_map.html
ci sono indicati tutti i ripostigli, cliccando sulle icone compare lo screen del punto esatto

Quote:
Ho trovato
Spoiler:
il manufatto "ruota modificata" ma un tizio me la sta chiedendo per guarire un suo amico.

Ci sono conseguenze della scelta?
.....tu non sbirciare sopra che i ripostigli te li devi guadagnare sul campo
forse è meglio che iniziamo ad usare anche un pò lo spoiler
io ho sempre fatto la scelta di
Spoiler:
tenermi il manufatto per consegnarlo a Bread,
il tizio così ha avuto la fine che si meritava

....."sfortunatamente quando qualcuno mi commissiona un lavoro, io glielo porto sempre a termine"
se invece lo consegni al tizio l'avevo letto ma adesso non ricordo di preciso cosa succede, ad ogni modo qualunque sia la tua scelta non succede niente di catastrofico

Quote:

ad esser sinceri la prima volta in assoluto che ci sono passato è succcesso pure a me, arrivavo di corsa e quando ho notato l'anomalia era troppo tardi ......così puff ho fatto il bunging jumping giù dal ponte ma senza elastico
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 25-03-2011 alle 22:12.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 23:03   #2266
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
esattamente si trova......

già che ci sono non so se è già stato segnalato, casualmente mentre cercavo la mappa vuota ho trovato questo sito
http://lordjack.lo.funpic.de/stalker...lobal_map.html
ci sono indicati tutti i ripostigli, cliccando sulle icone compare lo screen del punto esatto

.....tu non sbirciare sopra che i ripostigli te li devi guadagnare sul campo
forse è meglio che iniziamo ad usare anche un pò lo spoiler
io ho sempre fatto la scelta di
Spoiler:
tenermi il manufatto per consegnarlo a Bread,
il tizio così ha avuto la fine che si meritava

....."sfortunatamente quando qualcuno mi commissiona un lavoro, io glielo porto sempre a termine"
se invece lo consegni al tizio l'avevo letto ma adesso non ricordo di preciso cosa succede, ad ogni modo qualunque sia la tua scelta non succede niente di catastrofico

ad esser sinceri la prima volta in assoluto che ci sono passato è succcesso pure a me, arrivavo di corsa e quando ho notato l'anomalia era troppo tardi ......così puff ho fatto il bunging jumping giù dal ponte ma senza elastico
1) grazie woow per la mappa, già conoscevo la ZSG ma grazie a te sbircio anche questa, chissà magari sono più di 107 nascondigli tra zaton e yanov.

Allora mi ricordo che una volta provai a fare la missione della ruota modificata. Allora quando il tizio ci ferma abbiamo la scelta:
- dargli il manufatto subito per compassione
- non darglielo, fare qualche passo, e
- darglielo perchè ci obbliga o ucciderlo.

Se glielo diamo lui va da beard... ci sono ben 2 dialoghi, ora non ricordo esattamente cosa dice ma:
1) ah, sei tu... ma mi tratti come uno sciocco... è quello che sei, e il maggiore ah tanto ci rivedremo prima o poi.
2) ah, che questo ti serva di lezione, tieni questi rubli, una birra ti tirerà sù... e il maggiore o accetta oppure i soldi per l'alcol c'è li ho ancora...
non ricordo se c'è una terza dialogata ma non penso...

@ futura12: il controllore si trova in un punto a sud appena iniziato l'avventura.. andando verso la fattoria bruciata.
Old 26-03-2011, 16:08   #2267
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga scusate ma lo stalker piu bello a livello grafico e di gameplay qual e'? il primo , clear sky o pyrat?
Old 26-03-2011, 16:21   #2268
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga scusate ma lo stalker piu bello a livello grafico e di gameplay qual e'? il primo , clear sky o pyrat?
l'ultimo
Old 26-03-2011, 19:30   #2269
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

figo sto gioco, erano anni (proprio anni) che non vedevo l'ora di andare a casa x giocare... e non sono proprio un bambino
Gameplay ricco, mi ci ficco
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 19:44   #2270
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Gameplay ricco, mi ci ficco

Siamo stessa classe
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 26-03-2011, 20:53   #2271
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Chi mi parla dell'Anomalia Cicatrice? SOno andato dentro e fuori come nulla fosse, prendendo pure il manufatto
Old 26-03-2011, 21:03   #2272
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Chi mi parla dell'Anomalia Cicatrice? SOno andato dentro e fuori come nulla fosse, prendendo pure il manufatto
avrai usato una maschera antigas potenziata per le anomalie psichiche... oppure hai usato un psicobloccante, oppure dei manufatti tipo Fiore di pietra o chiaro di luna
Old 26-03-2011, 23:21   #2273
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
avrai usato una maschera antigas potenziata per le anomalie psichiche... oppure hai usato un psicobloccante, oppure dei manufatti tipo Fiore di pietra o chiaro di luna
L'unica è la maschera, ma avevo fatto un piccolo potenziamento ma non ricordo per cosa
Old 26-03-2011, 23:54   #2274
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
L'unica è la maschera, ma avevo fatto un piccolo potenziamento ma non ricordo per cosa
hai potenziato una maschera antigas, che magari hai pure acquistato, quando a zaton, è nascosta da qualche parte una maschera antigas, completa degli upgrade?

cmq di potenziamenti la maschera antigas ha:
+ 10% radiazioni
+ 10 % chimica
+ 20 % psionica (che protegge la testa, e eviti lo sdoppiamento della vista).
Old 27-03-2011, 00:52   #2275
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Gente, ma per quanto riguarda le corazze su cosa dovrei puntare e dove me la trovo?
Per il momento sto ancora con quella che ti danno ad inizio gioco, potenziata per 2/3 (fino al massimo di upgrades disponibili senza gli attrezzi di precisione che ancora non ho trovato) e non ho trovato di meglio.
Ero riuscito a tirarmi su qualche soldo e tutto contento torno a Zaton (al momento sto alla seconda mappa, non ricordo il nome) per fare l'ordine dell'armatura: E me ne consegnano una con un solo slot per anomalie, contro le due che posso portare al momento -.-
Su cosa dovrei orientarmi quindi? E dove la reperisco? (anche senza spoiler, basta che mi dite in che zona "generalmente" potrò trovare roba del genere.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:23   #2276
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Gente, ma per quanto riguarda le corazze su cosa dovrei puntare e dove me la trovo?
Per il momento sto ancora con quella che ti danno ad inizio gioco, potenziata per 2/3 (fino al massimo di upgrades disponibili senza gli attrezzi di precisione che ancora non ho trovato) e non ho trovato di meglio.
Ero riuscito a tirarmi su qualche soldo e tutto contento torno a Zaton (al momento sto alla seconda mappa, non ricordo il nome) per fare l'ordine dell'armatura: E me ne consegnano una con un solo slot per anomalie, contro le due che posso portare al momento -.-
Su cosa dovrei orientarmi quindi? E dove la reperisco? (anche senza spoiler, basta che mi dite in che zona "generalmente" potrò trovare roba del genere.

Endy.
All'inizio hai l'alba... quale hai ordinato dal tizio sulla nave che si chiama nimble? Quella da 40000 rubli, la CS-3A oppure l'esoscheletro?
La migliore in assoluto è la tuta pesante dei duty... stessa protezione eccellente dai proiettili come l'esoscheletro e dalle anomalie con i giusti potenziamenti come con la seva, corri all'infinito come con l'esoscheletro, l'unica pecca è che non puoi avere i slot manufatti... ma con i potenziamenti che fai con quella tuta hai i benefici delle proprietà dei manufatti.. mi pare ti viene data come ricompensa da Shulga se fai tutte le quest di schieramento a favore dei duty..

ps: hai potenziato la tuta alba, quella di inizio gioco, quando a zaton se ne trova una da qualche parte già completa degli upgrade?
Old 27-03-2011, 22:29   #2277
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
All'inizio hai l'alba... quale hai ordinato dal tizio sulla nave che si chiama nimble? Quella da 40000 rubli, la CS-3A oppure l'esoscheletro?
La migliore in assoluto è la tuta pesante dei duty... stessa protezione eccellente dai proiettili come l'esoscheletro e dalle anomalie con i giusti potenziamenti come con la seva, corri all'infinito come con l'esoscheletro, l'unica pecca è che non puoi avere i slot manufatti... ma con i potenziamenti che fai con quella tuta hai i benefici delle proprietà dei manufatti.. mi pare ti viene data come ricompensa da Shulga se fai tutte le quest di schieramento a favore dei duty..

ps: hai potenziato la tuta alba, quella di inizio gioco, quando a zaton se ne trova una da qualche parte già completa degli upgrade?
Ho potenziato l'alba perché io quella tutta potenziata ancora non l'ho trovata
Mi sarà sfuggita.
Mentre avevo ordinato quella da 40mila rubli, che dovrebbe essere la cs-3a. Ma non mi è piaciuta un granché: Peggiore complessivamente della mia potenziata (ovviamente potrei potenziare anche quella,avendo i soldi) e senza slot manufatti...
Proverò con l'esoscheletro allora. Grazie delle informazioni

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 13:15   #2278
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
hai potenziato una maschera antigas, che magari hai pure acquistato, quando a zaton, è nascosta da qualche parte una maschera antigas, completa degli upgrade?
Quote:

Io non ho ancora trovato ne tuta ne maschera, dopotutto senza spoilerarsi le cose sul web è difficilissimo trovare tutto.
Sinceramente io non ho passione ne tempo di cercare tutto palmo a palmo quindi dimmi dove trovare maschera e tuta
grazie
Metti tutto sotto spoiler o mandami PM
Old 28-03-2011, 15:47   #2279
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
Per gli slot per artefatti ho fatto un mod perche' mi ero rotto di girare con 10 artefatti e uno slot o 2 .Per fare le modifiche aggiungi slot devi cercare sti attrezzi di 2 tipi e ora che li trovi hai finito mezzo gioco.Quindi sono tornato al gameplay di SOC. 5 slot e via per tutte le tute.E' proprio all'inizio che serve usare le varie combinazioni di artefatti per potenziarsi un po'.Quando ho la seva o un 'armatura pesante non mi dicono piu' di tanto gli artefatti cosi' come in SOC una volta presa la tuta verde da scienziato i vari artefatti per proteggersi da scossa,fuoco,radiazioni e compagnia bella sono QUASI inutili tranne quelli per i colpi da arma da fuoco che nella parte finale servono eccome. Per alcune modifiche addirittura non basta neanche avere le 3 scatole di attrezzi.Le modifiche alle armi non mi sono mai piaciute tanto perche' alla fine avevo un mitra 301 che aveva piu' danno e mira di un cecchino Dragunov.....e le armi diventavano un po' tutte uguali ed esageratamente potenti e precise.Altra cosa che voglio modificare sono i prezzi delle modifiche alle armature.Devono essere molto piu' alti.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-03-2011 alle 15:56.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 16:16   #2280
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ma li usate o no questi artefatti?
Io sinceramente non riesco a vederne NEANCHE UN MINIMO di utilità.
Cosa fanno? Ti alzano la salute? Ok, ma ti danno radiazioni. Danno qualcosa ma rovinano altro.
E poi ci sono decine e decine di bende, medikit, pastiglie varie, ecc...
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian