|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Peccato che poco dopo mi è venuto in mente che l'avevo comprato alla filiale di corso Giulio Cesare e mi sono dimenticato di chiedere alla signorina se potevo cambiarlo da loro. Adesso sono in standby, non so che caspita fare. Se per caso fai un salto alle gru chiedi se te lo sostituiscono loro anche se l'hai comprato altrove. |
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Che c.......e che sono stato!! Credo che però il call center lo si possa chiamare solo lunedì o lavorano anche sabato e domenica? Cmq domani provo a chiamare. |
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non regge. tutti i punti vendita mediaworld fanno capo a mediamarket, non esiste l'iniziativa "locale". se un punto vendita fa cosi, bisogna fare cosi anche negli altri punti vendita, giusto o sbagliato che sia. non sono come l'euronics. il caso di colonnella (e ora anche grugliasco se ho capito bene) conta, eccome se conta!
Ultima modifica di mat884 : 25-03-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Junior Member
|
Per chi ha fatto la sostituzione, che documentazione vi è stata richiesta dal venditore (MW o altri)?
La conferma di Acer a seguito della procedura di verifica del Sandy Bridge? Purtroppo per me la procedura è bloccata e quindi non posso farla e se mi chiedono la conferma, non posso dargliela. |
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho scelto la riparazione
chi ha scelto la riparazione tramite sito acer è stato poi ricontattato in qualche modo da acer
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Junior Member
|
io ho scelto la riparazione
chi ha scelto la riparazione tramite sito acer è stato poi ricontattato in qualche modo da acer
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Junior Member
|
Continua la saga MW: altra puntata.
Sono appena tornato da MW (Colonnella TE) dove ho riportato il mio Acer. Il resp del settore informatica, (persona gentile) mi ha detto cha non c'erano problemi e che avrei potuto fare il cambio con il Samsung in offerta (- 250 GB di HD e + 1 porta USB 3 e BT) il cui prezzo è di 899€ con buono di 100€. Avrei dovuto quindi fare una differenza di 100 € Ho chiaramente detto che non avrei aggiunto più un soldo di quello che avevo speso e che Acer parlava di sotituzione co NB di pari prestazione. Per questa soluzione ha detto che avrei dovuto rivolgermi all'Acer direttamente Mi ha quindi prospettato il rimborso mediante un buono di pari importo spendibile entro un anno Ho detto che il rimborso l'accettavo solo in contanti ma a suo dire questo non era possibile. Ho detto che lunedì mattina avrei chiamato Acer per chiarire definitivamente questa storia. Allora mi ha chiesto di pazientare che avrebbe contattato il rappresentante di Acer per vedere di risolvere la questione. Di ritorno dalla telefonata, ha detto che il rappresentatnte rispondeva per i 200 € di sconto promozione e che quindi potevo sostituire il NB con il Samsung. Ovviamente, mi ha detto, il buono di 100€ dell'attuale promozione non esistevano Zagornet, sei stato estremamente fortunato Non male per un I7 SB Come vedete non solo le cose variano da MW a MW ma anche nello stesso MW. Ora sto accendendo il Samsung. Vi farò sapere le impressioni appena posso. Credo che come per l'acer, formatterò tutto e caricherò solo i programmi che mi interessano. Una cosa ho notato: la batteria mi pare che sia di 4400 ma (almeno cosi mi pare di ricordare appena messa). Quanto è quella dell'acer che non ricordo? A dimenticavo, la procedura di Swap non sono riuscita a farla perchè si è interrotta e ora credo che il S/N sia 'bruciato'. Ho detto che l'avevo lasciata a casa ma non ne ha tenuto conto più di tanto. Altra domanda: tutti da MW abbiamo preso il pc? Se qualcuno l'ha comprato in qualche altro store, come si comportano? E per gli ASUS, la casa madre come stà procedendo? Giusto per curiosità. |
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Member
|
ragazzi ma siamo sicuri che questi samsung siano col nuovo chipset??
perchè non dovrebbe esserci il marchio "revision"?? inoltre da molti comunicati dicevano che sarebbero arrivati ad aprile! p.s. HO IL SAMSUNGGGG!!! |
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non credo che MW o anche gli altri store o produttori, ma anche la stessa Intel, facciano andare in giro i vecchi con tutti i casini che ci sarebbero x sostituzione/riparazione. |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
è facile capirlo... basta vedere dove sono collegati hdd e dvd... se sono sulle porte "difettate" allora il chipset è necessariamente quello nuovo...in caso contrario può essere anche quello fallato...ma difatto è come se non lo fosse ^_^
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
io dovrei andare da mediaworld la prossima settimana...spero esca qualche asus perchè francamente il samsung non mi attira proprio...non riesco a trovare configurazioni che pareggino col mio hp "buggato", e sono indeciso se insistere per avere un notebook di pari prestazioni in futuro o farmi ridare gli 800 euro in contanti in modo da prendermi un dell o un sony online...
|
|
|
#1174 | |
|
Member
|
Quote:
cmq non dimostrerebbe niente...se hdd e dvd sono sulle porte 0 e 1 il pc non ha problemi, ma magari monta il chipset vecchio se hdd e dvd sono per es su porta 0 e 2, può essere sia il vecchio chipset (quindi col problema) oppure quello nuovo senza problema |
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
in caso contrario, hai ragione, non posso stabilire nulla...ma se alle porte fallate non c'è nulla collegato non ce ne può importare + di tanto... |
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
|
Quote:
-si è detto che le prime motherboarda sarebbero uscite a metà aprile -le nuove MB dovrebbero avere la dificitura B3 o Rev 3.0...non vedo nessuna delle due diciture |
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi, chi ha preso il samsung, come si trova? ho letto la recensione a pag 57 e nn sembrava male..
volevo chiedervi se rispetto all'acer ci sono pro e contro sul cambio. io sono in attesa che mi ricontatti MW i quali mi diranno che probabilmente potrò fare il cambio con un altro PC di pari prestazioni. (e che nn dovrò aspettare che acer mi mandi un pc personale.. ..o almeno così spero.. anceh perchè sarei l'unico del forum a trovarmi in una situazione cos'!). .. stavo pensando ai nuovi Asus.. se e quando usciranno.. ...cmq il case del samsung (purtrooppo nel mio MW era legato ai tavolini e pure spento.. quindi.. poche robe da vedere).. non era male... in aluminio e sembrava di ottima fattura.. temperature? problemi/incompatibilità di software?.. Autonomia?!?! ... aspettiamo notizie da chi gia lo possiede! |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cmq per media world vignate siammo in 2
|
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ti hanno fatto il cambio alle gru anche se l'hai preso a moncalieri? p.s. a me sto samsung sa tanto di sola per farvi correre ad andare a sostituire l'acer. |
|
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Member
|
si l'ho preso a Gru....e PURE BUONO DA 100€!!! xD
non dovrebbe essere per darci il contentino, visto che ho dovuto combattere con le unghie e con i denti per farmelo dare!! mi sta facendo un po' tribolare lato SO, ma come hardware esterno mi sembra ottimo (e anche some software è meno sporco di acer, molto meno....e in più ti fa subito scegliere come partizionare il disco, prima di installare.....poi la tastiera è una goduria!! (freccette a parte)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.