Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 21:19   #2241
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Lo ZMLR è un fucile... cmq hai dato un'occhiata al link che ti ho messo? Il fucile si trova sull'erba nella casetta della seconda immagine che hai messo
Trovato

Mi indichi a tuo giudizio qual'è la migliore arma in assulouto e la migliore per ZOTAN?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:31   #2242
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
ma solo io guadagno uno sfracelo di soldi riparando e vendendo armi?
Si ,si fanno i soldi ma che 2 balle.....l'ho fatto all'inizio per comprare qualcosa ma poi come al solito in Stalker si trova tutto esplorando quindi alla fine i soldi mi sono rimasti quasi tutti li.Esplorando trovi armi,armature,artefatti ,nascondigli con un po' di tutto.vorrei mettere un mod che elimina completamente i nascondigli.alla fine se li trovi un po' tutto c'e' da aprire un negozio.

Ultima modifica di Sandro'75 : 24-03-2011 alle 21:42.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:35   #2243
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Trovato

Mi indichi a tuo giudizio qual'è la migliore arma in assulouto e la migliore per ZOTAN?
calibro 5.56 Lo ZMLR
calibro 5.45 l'abakan
calibro 12*70 spas12
calibro 9*39 VSS vintorez, che si trova a zaton, ma non ti dico dove...

io ti ho messo le migliori armi per ogni calibro...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:52   #2244
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
calibro 5.56 Lo ZMLR
calibro 5.45 l'abakan
calibro 12*70 spas12
calibro 9*39 VSS vintorez, che si trova a zaton, ma non ti dico dove...

io ti ho messo le migliori armi per ogni calibro...
il vintorez e' utile perche' silenziato ma a me il Dragunov cecchino mi piace troppo.mi mettevo in alto e staccavo la testa ai nemici da distanze assurde.Ero praticamente inattaccabile ma i colpi sono sempre e giustamente pochi e bisogna usarli bene.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:06   #2245
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
il vintorez e' utile perche' silenziato ma a me il Dragunov cecchino mi piace troppo.mi mettevo in alto e staccavo la testa ai nemici da distanze assurde.Ero praticamente inattaccabile ma i colpi sono sempre e giustamente pochi e bisogna usarli bene.
io ho 207 munizioni per SVD inutilizzate al bar di yanov. Vuoi un mio save Sandro'75?
Potresti gentilmente darmi delucidazioni al mio post su thread dei mods di cop?
Old 24-03-2011, 22:38   #2246
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ho trovato un mirino 5x e un lanciagranate ma non ho capito come attaccarli alle armi.... e a quali armi.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 24-03-2011, 23:13   #2247
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Ho trovato un mirino 5x e un lanciagranate ma non ho capito come attaccarli alle armi.... e a quali armi.
il mirino e il lanciagranate li hai trovati in un nascondiglio a zaton?

allora il mirino puoi attaccarlo:

- all'AK74 con apposito potenziamento
- all'AN94 senza potenziamento

il lanciagranate
- all'AK74 senza potenziamento
- all'AN94 con potenziamento
Old 25-03-2011, 09:48   #2248
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Si, li ho trovati in vari nascondigli.
Grazie per le info.

Tu ad esempio li hai trovati? Se si, li hai scovati veramente per frutto di ricerche o con l'indicazione, magari approssimativa, di una mappa sul web?
Te lo chiedo perchè ieri pensavo che alcuni nascondigli sono incredibilmente nascosti e imho IMPOSSIBILI da trovare se non cercando PALMO PER PALMO tutta l'area di Zotan

Ho due cose da chiedere, perchè mi sono reso conto che hanno esagerato con decine di cose dievrse tra pastiglie, fiale, vodka, ecc...

Cosa prendere per poter resistere a:

1- Fuoco e calore vicino a una segheria in fiamme
2- In una caverna c'è un ciccione che mi prende e mi sbatte via con una specie di forza psichica
3-
Old 25-03-2011, 10:26   #2249
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
woow: anche svuotando tutti i 54 nascondigli di zaton e rivendendo il contenuto si arriva solo a 15000 rubli. Nella prima mappa, a cardan è sufficiente dargli 2 bottiglie di vodka, e ti fà lo sconto. per nitro ci si pensa dopo, io vado in giro a uccidere zombi, e looto cadaveri dagli scontri a fuoco tra banditi e stalker...e se qualche bandito o stalker si son presi delle armi, li seguo finchè non vengono ownati dai mutanti.
ah! ecco però in questo caso una piccola quest l'hai fatta "dare da bere agli assetati" un brindisi alla .....
adesso non ricordo di preciso quando si attiva però sono sicuro che a me la vodka non l'ha chiesta da subito, ma dopo che ci ho parlato più volte

Quote:
Si, li ho trovati in vari nascondigli.
Grazie per le info.

Tu ad esempio li hai trovati? Se si, li hai scovati veramente per frutto di ricerche o con l'indicazione, magari approssimativa, di una mappa sul web?
Te lo chiedo perchè ieri pensavo che alcuni nascondigli sono incredibilmente nascosti e imho IMPOSSIBILI da trovare se non cercando PALMO PER PALMO tutta l'area di Zotan

Ho due cose da chiedere, perchè mi sono reso conto che hanno esagerato con decine di cose dievrse tra pastiglie, fiale, vodka, ecc...

Cosa prendere per poter resistere a:

1- Fuoco e calore vicino a una segheria in fiamme
2- In una caverna c'è un ciccione che mi prende e mi sbatte via con una specie di forza psichica
3-
  1. per il calore puoi usare tute protettive più potenti che offrono protezione dal calore, le tute le puoi anche potenziare dai meccanici aumentando la protezione e/o il numero degli slot disponibili per i manufatti,
    se nella tuta hai degli slot liberi 1/2/3/..... (dipende dal tipo di tuta e/o quanto è potenziata) puoi aggiungere dei manufatti che offrono la protezione al calore
    lista dei manufatti -> http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#manufatti
    leggi attentamente le caratteristiche perchè alcuni manufatti sono anche radioattivi, per bilanciare potresti aggiungere un manufatto che protegge dalle radiazioni, oppure usa i manufatti radiottivi per poco tempo e appena posibile li levi dalla tuta, ovviamente dopo devi avere con te anche i medicamenti per guarire subito dalle radiazioni
    che io sappia non esistono farmaci che aumentano la resistenza al calore
    lista farmaci -> http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#farmaci
  2. hai trovato un controllore per ucciderlo o gli lanci delle granate, oppure devi essere veloce a sparargli prima che lui usi i suoi poteri, quando hai l'arma scarica non restare nel suo raggio d'azione, fuggi verso l'esterno così la ricarichi con calma e poi entri nuovamente all'attacco, ripeti l'operazione più volte e vedrai che lo stendi
    potresti provare anche a usare preventivamente un farmaco phico-bloccante, però non ti so dire l'efficacia perchè i controllori li stendo sempre senza far uso di doping
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 25-03-2011 alle 10:30.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:41   #2250
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
ah! ecco però in questo caso una piccola quest l'hai fatta "dare da bere agli assetati" un brindisi alla .....
adesso non ricordo di preciso quando si attiva però sono sicuro che a me la vodka non l'ha chiesta da subito, ma dopo che ci ho parlato più volte

1. per il calore puoi usare tute protettive più potenti che offrono protezione dal calore, le tute le puoi anche potenziare dai meccanici aumentando la protezione e/o il numero degli slot disponibili per i manufatti,
    se nella tuta hai degli slot liberi 1/2/3/..... (dipende dal tipo di tuta e/o quanto è potenziata) puoi aggiungere dei manufatti che offrono la protezione al calore
    leggi attentamente le caratteristiche perchè alcuni manufatti sono anche radioattivi, per bilanciare potresti aggiungere un manufatto che protegge dalle radiazioni, oppure usa i manufatti radiottivi per poco tempo e appena posibile li levi dalla tuta, ovviamente dopo devi avere con te anche i medicamenti per guarire subito dalle radiazioni
  2. hai trovato un controllore per ucciderlo o gli lanci delle granate, oppure devi essere veloce a sparargli prima che lui usi i suoi poteri, quando hai l'arma scarica non restare nel suo raggio d'azione, fuggi verso l'esterno così la ricarichi con calma e poi entri nuovamente all'attacco, ripeti l'operazione più volte e vedrai che lo stendi
    potresti provare anche a usare preventivamente un farmaco phico-bloccante, però non ti so dire l'efficacia perchè i controllori li stendo sempre senza far uso di doping
ok

MI ero dimenticato il punto 3: a sud/est di Zotan c'è un ponte lungo, pieno di jeep e camioncini. Non posso attraversarlo perchè ci sono quelle anomalie a forma di bolla semitrasparente... cosa posso fare li?
Old 25-03-2011, 10:57   #2251
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

devi procedere pian piano a zigzag, osserva le deformazioni che la bolla crea nell'aria, lancia preventivamente dei bulloni se il bullone resta sull'asfalto allora OK procedi, viceversa se viene spazzato via da una bolla allora aggiri quel punto,
osserva bene su alcuni pilastri ci sono anche delle scale a pioli che ti fanno salire sopra il piano della strada e passi indenne sopra le bolle,
altrimenti più semplicemente scendi a valle e poi risali dall'altra parte
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 25-03-2011, 11:03   #2252
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
devi procedere pian piano a zigzag, osserva le deformazioni che la bolla crea nell'aria, lancia preventivamente dei bulloni se il bullone resta sull'asfalto allora OK procedi, viceversa se viene spazzato via da una bolla allora aggiri quel punto,
osserva bene su alcuni pilastri ci sono anche delle scale a pioli che ti fanno salire sopra il piano della strada e passi indenne sopra le bolle,

grazie
Old 25-03-2011, 14:50   #2253
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Uscito da Zotan grosso grosso grosso modo a che percentuale del gioco sono, in base alla storyline principale e grossa pare delle quest secondarie?
Old 25-03-2011, 14:52   #2254
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Uscito da Zotan grosso grosso grosso modo a che percentuale del gioco sono, in base alla storyline principale e grossa pare delle quest secondarie?
25% circa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:19   #2255
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
ok

MI ero dimenticato il punto 3: a sud/est di Zotan c'è un ponte lungo, pieno di jeep e camioncini. Non posso attraversarlo perchè ci sono quelle anomalie a forma di bolla semitrasparente... cosa posso fare li?
Ecco, lì puoi fare pratica con la tecnica bullone e tre passi: lanci un bullone davanti a te e se non finisce fritto, fai tre passi in avanti. Buon divertimento con la festa di beep del rilevatore di anomalie
Old 25-03-2011, 17:29   #2256
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Cosa? ci sono delle scale per salire sopra al ponte???

david-1: le quest a zaton sono
- Imboscata alla shevchenko e transazione di armi
- trova il cacciatore disperso e la tana dei succhiasangue
- uccidi la chimera di zaton con gonta
- reputazione: trova snag
- nascondiglio irraggiungibile: porta la scatola a snag
- strano fenomeno: porta il manufatto a beard
- affare interessante: porta 3 veles a novikov
- tre amici: indaga sulla sorte di cardan e barge
- porta il cibo ai mercenari
- e se hai fatto le missioni principali degli elicotteri s, hai fatto tutte le quest di zaton

per i nascondigli, di mio ne avevo trovati 49, solo 5 ne ho trovati seguendo la mappa che ti ho linkato. L'AK74 a izmundruyne, le Granate F1 a sud delle chiatta, un nascondiglio alla segheria, e le munizioni per mitraglione simil zulu vicino all'anomalia circo.
Per le anomalie di calore non c'è niente per proteggerti come farmaci, devi fare i potenziamenti appositi alle tute, e usare i manufatti adatti.
Esempio: tuta alba con 4 slot in cui metterai 2 medusa e 2 ardente (+12% protezione termica).
per la caverna: entraci dentro con le granate F1 (ad ananas) e usa un bel fucile tipo winchester, spas o meglio ancora l'eliminatore.
Old 25-03-2011, 17:35   #2257
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

figo sto gioco, erano anni (proprio anni) che non vedevo l'ora di andare a casa x giocare... e non sono proprio un bambino
Old 25-03-2011, 17:38   #2258
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:

figo sto gioco, erano anni (proprio anni) che non vedevo l'ora di andare a casa x giocare... e non sono proprio un bambino
ho dimenticato la quest degli attrezzi per cardan! li ho già trovati? o vuoi un aiutino spoiler?
Old 25-03-2011, 19:49   #2259
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Cosa? ci sono delle scale per salire sopra al ponte???
no dai non ci credo! stai scherzando vero!?
minimo uno come te sa anche quanti granelli di sabbia ci sono sul ponte, ad ogni modo eccovi qualche screen .......osservate i pilastri

lato stazione ranger

lato deposito rifiuti

quando siete sopra e finisce la passerella metallica salite sopra i ponticelli metallici trasversali, scavalcate il parapetto e atterrate sul tubo centrale

passeggiando sul tubo

di tanto in tanto ci sono alcuni punti radioattivi, non fermatevi troppo ad ammirare il panorama, dal tubo centrale è più difficile ritornare sui ponticelli metallici, quando serve la cosa più comoda è passare lateralmente in corrispondenza delle travi trasversali

Quote:

eh!eh! ma questo è ancora niente è giusto un'antipasto
......senza contare che poi finito CoP come minimo devi giocarti anche Shadows of Chernobyl, moddato a dovere ti godrai l'apoteosi di STALKER
Old 25-03-2011, 19:55   #2260
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

P.S Quello è un Burer non un controllore..i controllori non ci sono a Zaton finche non vai avanti parecchio nel gioco.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian