Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 13:36   #1241
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Importante: confermo che anche i pacchi ordinari sono tracciabili. Non usate più il celere 3! i tempi di consegna sono identici!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:35   #1242
NappYBG
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Mi han spedito un paccocelere1 mercoledì pomeriggio.

Oggi mi han dato il tracking e risulta che già mercoledì sera era uscito dall'ufficio postale ma ad ora non ci sono aggiornamenti.

Lo riceverò domani giusto? O ci sono ritardi anche per i celere1? Altrimenti si va a lunedì e io non posso aspettare. Dovrei chiamare SDA e dirgli che lo vado a prendere io in filiale.

10-11-2010 19:11 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Iolo
10-11-2010 18:44 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Iolo

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:57   #1243
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
Anche i pacchi ordinari risultano tracciabili!

Confermo.Direi che è una notizia bomba
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 18:27   #1244
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
ciao ragazzi ho spedito il12 dicembre un pacco celere 3 in contrassegno.. è stato consegnato il 15 dicembre ma ancora non ho ricevuto l'assegno? che si fa?!

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 14:51   #1245
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi voglio condividere la mia esperienza con poste italiane, roba da non credere, inteso come lato positivo però! Pacco ordinario portato in posta giovedi mattina, arrivato il lunedi mattina seguente!!! Ripeto, pacco ordinario!!!
Old 04-02-2011, 19:22   #1246
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da Andrpao Guarda i messaggi
Ragazzi voglio condividere la mia esperienza con poste italiane, roba da non credere, inteso come lato positivo però! Pacco ordinario portato in posta giovedi mattina, arrivato il lunedi mattina seguente!!! Ripeto, pacco ordinario!!!
Anche a me è capitato un po' di tempo fa ma con le poste ho chiuso, mi trovo meglio e risparmio con spedireweb!
Old 07-02-2011, 19:21   #1247
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da Senorita Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho spedito il12 dicembre un pacco celere 3 in contrassegno.. è stato consegnato il 15 dicembre ma ancora non ho ricevuto l'assegno? che si fa?!
Non penso che ti possa aiutare qualcuno qui. Contatta le poste.

Quote:
Originariamente inviato da Andrpao Guarda i messaggi
il pacco ordinario spesso è più veloce del celere3. A seconda di luogo di invio e destinazione. Segue altre strade. A volte più rapide e dirette di quelle del celere3.

Fatto sta che conviene solo per cose ingombranti. Altrimenti meglio il corriere.
Old 10-03-2011, 19:19   #1248
Doc Holliday
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti,
io avrei un piccolo problema di comprensione sul funzionamento del tracking del pc3

Martedì mi è stato inviato un pacco ma a tutt'oggi la situazione è quella che (non) potete vedere quì sotto:

(ho nascosto il codice della spedizione)

Non mi dà errore di codice errato, nè la finestrella d'errore, ma semplicemente... tutti i campi vuoti!

Ho provato a modificare il codice, per vedere se mi dava errore, ma in tutte le prove che ho fatto mi visualizzava la pagina come sopra. A questo punto credo sia un errore loro (lo spero)

Grazie per chi mi aiuti a capire
Doc Holliday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:14   #1249
Doc Holliday
Junior Member

Nessuno può aiutarmi?

Aspettavo il pacco per oggi ma non è arrivato, ho chiamato le Poste e mi hanno detto che vedono ciò che vedo io (= le tabelle del tracking vuote), al venditore, che ho contattato, hanno detto che SDA ha problemi con la tracciatura Può anche darsi, perchè modificando qualche numero del mio codice come risultato dà sempre la stessa pagina con le tabelle vuote, mentre se metto un numero a caso mi esce "Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160."

Mi date una mano a capire? Io il pacco lo aspettavo per oggi (lunedì). E' stato spedito martedì 8 alle ore 17 quindi fuori tempo per la partenza, che è slittata al mercoledì: devo dunque considerare il mercoledì "giorno di accettazione" e non valido nei tre giorni? Perchè se così fosse, giovedì primo giorno, venerdì secondo giorno, lunedì terzo giorno, quindi dovrebbe arrivarmi domani, no?

Spero rispondiate per aiutarmi a capire.

Grazie
Old 14-03-2011, 23:19   #1250
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da Doc Holliday Guarda i messaggi
Nessuno può aiutarmi?

Aspettavo il pacco per oggi ma non è arrivato, ho chiamato le Poste e mi hanno detto che vedono ciò che vedo io (= le tabelle del tracking vuote), al venditore, che ho contattato, hanno detto che SDA ha problemi con la tracciatura Può anche darsi, perchè modificando qualche numero del mio codice come risultato dà sempre la stessa pagina con le tabelle vuote, mentre se metto un numero a caso mi esce "Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160."

Mi date una mano a capire? Io il pacco lo aspettavo per oggi (lunedì). E' stato spedito martedì 8 alle ore 17 quindi fuori tempo per la partenza, che è slittata al mercoledì: devo dunque considerare il mercoledì "giorno di accettazione" e non valido nei tre giorni? Perchè se così fosse, giovedì primo giorno, venerdì secondo giorno, lunedì terzo giorno, quindi dovrebbe arrivarmi domani, no?

Spero rispondiate per aiutarmi a capire.

Grazie

Avrebbe dovuto arrivare entro oggi (lunedì 14), salvo festivi in luogo di invio e destinazione.
Non essendo arrivato, è possibile chiedere rimborso dei costi di spedizione alle poste (lettera reclamo da complare e presentare a cura del mittente).
Se non ti arriva anche domani e non sei sicuro della veridicità di quanto afferma il mittente, chiedi a lui una copia della ricevuta di spedizione.
Old 14-03-2011, 23:27   #1251
Doc Holliday
Junior Member

Grazie ercagno, velocissimo!

C'è da dire che il pacco è stato spedito dalla provincia di Milano e deve arrivare in provincia di Catania, dunque deve attraversare tutta la penisola. Credi che possa influire sui tempi di consegna? (anche se con le Poste pure un moscerino spiaccicato nel parabrezza del corriere influirebbe sulla spedizione )

Vedi, il problema non è il ritardo (o perlomeno, non è principalmente il ritardo) ma il fatto che io non sappia dov'è il mio pacco, quando invece HO PAGATO proprio per monitorarlo e capire quindi quando posso uscire o quando devo rimanere in casa per ritirarlo. E' una cosa che mi fa letteralmente imbufalire.

Naturalmente, tutto presupponendo che il mittente abbia davvero inviato il pacco (ma non ho dubbi in proposito).

Grazie
Old 15-03-2011, 11:53   #1252
Doc Holliday
Junior Member

E' arrivato, e il tracking non andava perchè il venditore mi aveva fornito il codice della spedizione mancante di un numero (col codice corretto si vede tutto).

Tanta incazzatura per niente
Old 19-03-2011, 08:04   #1253
wiimote
Senior Member

L'Avatar di wiimote

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
Ragazzi avrei un piccolo problema, ho comprato online un paio di volte e mi sono sempre trovato bene con gli SDA.
Però questa volta ho riscontrato un problema , cioè non si aggiorna il tracking number.

E' mai successo che senza l'aggiornamento del tracking number arrivasse il pacco?

Fatemi sapere per piacere
wiimote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 08:12   #1254
greciaclassica
Senior Member

Città: Napoli
Vedo che sei di Napoli, ebbene da quando l'sda si è trasferita a Maddaloni il servizio è pessimo, l'ultimo pacco ho dovuto prenderlo io da loro facendomi 100km andata e ritorno
Prima era a Casandrino e non ho mai avuto problemi, chiama all'199 e senti cosa ti dicono
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 08:16   #1255
wiimote
Senior Member

L'Avatar di wiimote

Città: Napoli\Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Vedo che sei di Napoli, ebbene da quando l'sda si è trasferita a Maddaloni il servizio è pessimo, l'ultimo pacco ho dovuto prenderlo io da loro facendomi 100km andata e ritorno
Prima era a Casandrino e non ho mai avuto problemi, chiama all'199 e senti cosa ti dicono
Guarda prima mi arrivavano i pacchi in 24 ore, ora sto al secondo giorno.
Però non è la prima volta che vengono di sabato (se vengono oggi).

Li ho sempre trovati molto veloci e cordiali nel servizio.
Quella del trasferimento non lo sapevo °_°
wiimote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 10:12   #1256
vicoweb
Member

Iscritto dal: Feb 2008
-

Ultima modifica di vicoweb : 24-03-2011 alle 10:23.
vicoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 11:21   #1257
vicoweb
Member

Ciao amici!

Mi è successa una cosa strana con un pacco celere 3. Mi è stato spedito ieri, mercoledì 23 marzo, intorno alle ore 15:03 o giù di lì, quindi teoricamente oltre tempo limite per ieri. Già ieri, col codice di tracking, sul sito delle poste mi risultava registrata la spedizione, ma sotto i campi "Data" ecc.. la tabella era assolutamente vuota. Ricontrollo poco fa, quindi quasi dopo 24 ore dall'invio in posta da parte del mittente, e la situazione è esattamente come ieri, ecco la schermata:

Oltretutto, ho visto qualche post più sopra in questa pagina, che già ad un altro utente si presentava una situazione identica sul sito delle poste. Ma nel mio caso non c'è nessuna possibilità che il codice tracking sia sbagliato o incompleto, in quanto il mittente mi ha inviato una scansione della ricevuta che gli hanno rilasciato in posta, e dalla quale io ho copiato il codice della spedizione, quindi non può essere errato! Di cosa può trattarsi?

Ultima modifica di vicoweb : 24-03-2011 alle 11:23.
Old 24-03-2011, 11:23   #1258
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
2 cose:

1- Ridimensiona l'immagine.

2- Il tracking serva a nulla, aspetta i giorni che devi per la consegna e poi chiama il call-center. Allarmarsi prima è inutile.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 11:26   #1259
vicoweb
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
2 cose:

1- Ridimensiona l'immagine.

2- Il tracking serva a nulla, aspetta i giorni che devi per la consegna e poi chiama il call-center. Allarmarsi prima è inutile.
Ciao, si ti chiedo scusa per l'immagine, ho già provveduto.
Sul tracking dici che non devo fare affidamento? Strano, è la prima volta che mi accade una cosa del genere... A me il tracking delle poste ha sempre funzionato!
Old 25-03-2011, 16:11   #1260
vicoweb
Member

Aggiornamenti:

24-03-2011--14:06--SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE--Treviso
24-03-2011--14:06--ENTRATA AL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE--Treviso

è da ieri pomeriggio che mi dice così, ma oggi, 25 marzo non mi dà nessuna novità... Ma allora è proprio vero alle Poste sono degli incompetenti!!!
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian