Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2011, 22:14   #2221
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Se sanguino metto la benda, ma se lampeggia la radiazione?
Mi si accesa solo perchè ho messo per un secondo l'artefatto ANIMA in cintura, ma l'ho tolta immediatamente ma non la radiazione non vuole sparire.
Pro e contro?

EDIT: a proposito di radiazioni, volevo perlustrare l'elicottero Staygrad 2 ma non c'è verso di avvicinarsi.. radiazioni a gogo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 23-03-2011 alle 22:22.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:35   #2222
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
rispondo a tutti e tre.

blackshard: niente esoscheletro, e niente mod per il peso. 50 kg + le bibite ercole.

woow: anche svuotando tutti i 54 nascondigli di zaton e rivendendo il contenuto si arriva solo a 15000 rubli. Nella prima mappa, a cardan è sufficiente dargli 2 bottiglie di vodka, e ti fà lo sconto. per nitro ci si pensa dopo, io vado in giro a uccidere zombi, e looto cadaveri dagli scontri a fuoco tra banditi e stalker...e se qualche bandito o stalker si son presi delle armi, li seguo finchè non vengono ownati dai mutanti.

david-1: stingray2 quale è di elicottero? vicino alla foresta d'acciaio, o quello sull'altopiano?
Per le radiazioni usa la vodka o le pillole antiradiazioni. Se hai equipaggiato manufatti come anima (malus -2 radiazioni), devi utilizzare un'altro manufatto che ti consente di controbilanciare le radiazioni del primo (medusa bonus +2 radiazioni).

quando finirò questa partita, ho già iniziato una nuova partita, per via di vari problemi ai save, che poi ho risolto, e prenderò tutti gli stash delle prime due mappe, facendo solo missioni primarie e lo renderò disponibile sul forum.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 23-03-2011 alle 22:42.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:43   #2223
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Un'altra cosa.... che rabbia.. sono salito in cima a quell'albero gigante contorno, sotto al quale c'è un'anomalia.
Il rilevatore fischia ma io non vedo l'artefatto che dovrebbe esserci in cima... perchè?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 23-03-2011, 22:54   #2224
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Un'altra cosa.... che rabbia.. sono salito in cima a quell'albero gigante contorno, sotto al quale c'è un'anomalia.
Il rilevatore fischia ma io non vedo l'artefatto che dovrebbe esserci in cima... perchè?
dipende che rilevatore hai? Sei sicuro di essere arrivato in cima cima, dove c'è una specie di cespuglietto/nido per corvi? perchè è lì che si trova, ma se non hai il rilevatore adatto, ovvio che suona della presenza del manufatto, ma non lo fà apparire...
Old 23-03-2011, 23:07   #2225
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Non è li....quando sali sull'albero devi poi saltare su un buco..una specie di nascondiglio..che è visibile solo dal radar di secondo livello,al suo interno è presente un anomalia dove troverai il manufatto.
Ti sconsiglio altamente di andarci perchè è una delle anomalie più toste che ci sono nel gioco,io finivo in un colpo la vita..con la tuta SEVA potenziata al massimo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 23:14   #2226
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Non è li....quando sali sull'albero devi poi saltare su un buco..una specie di nascondiglio..che è visibile solo dal radar di secondo livello,al suo interno è presente un anomalia dove troverai il manufatto.
Ti sconsiglio altamente di andarci perchè è una delle anomalie più toste che ci sono nel gioco,io finivo in un colpo la vita..con la tuta SEVA potenziata al massimo.
ma stiamo entrambi parlando della pinquercia? Comunque si può entrare lì anche con la alba, basta utilizzare il farmaco Antidoto (che dà +150 protezione chimica)

Sapevate che se arriva un'emissione e siete fuori dalla skadovsk, parte un razzo similbengala d'avviso di pericolo blowout?
Old 23-03-2011, 23:20   #2227
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
abbassando di una tacca le texture ho risolto, adesso va come gli altri due diciamo ho trovato una sorta di bug a mio modesto avviso: recupero l'artefatto nella stazione di drenaggio, incontro Tuna degli Stalker, e sostanzialmente o gli dò l'artefatto, oppure amici suoi mi fanno il culo senza alcuna possibilità di fare nulla a quel punto però gliel'ho detto, mi sono messo e l'ho inseguito e l'ho fatto fuori, recuperando ciò che era mio

Comunque lo voglio giocare "liscio" come gameplay, ha ragione Sandro75, in effetti lo hanno pensato come un gioco di esplorazione praticamente, ho notato però che bisogna stare molto più attenti che in passato alle radiazioni, almeno all'inizio.. in certe zone proprio non posso andare credo, anche se ho missioni, le radiazioni sono troppo alte.
Old 23-03-2011, 23:27   #2228
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
abbassando di una tacca le texture ho risolto, adesso va come gli altri due diciamo ho trovato una sorta di bug a mio modesto avviso: recupero l'artefatto nella stazione di drenaggio, incontro Tuna degli Stalker, e sostanzialmente o gli dò l'artefatto, oppure amici suoi mi fanno il culo senza alcuna possibilità di fare nulla a quel punto però gliel'ho detto, mi sono messo e l'ho inseguito e l'ho fatto fuori, recuperando ciò che era mio

Comunque lo voglio giocare "liscio" come gameplay, ha ragione Sandro75, in effetti lo hanno pensato come un gioco di esplorazione praticamente, ho notato però che bisogna stare molto più attenti che in passato alle radiazioni, almeno all'inizio.. in certe zone proprio non posso andare credo, anche se ho missioni, le radiazioni sono troppo alte.
tuna lo potevi uccidere anche nella versione liscia...
Old 23-03-2011, 23:31   #2229
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma secondo me il bug è nell'imboscata cioè, che senso ha mettermi di fronte alla scelta morale, se poi se faccio il bastardo come volevo farlo, finisce che glielo devo dare per forza?
Old 24-03-2011, 00:09   #2230
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ancora 1 cosa: all'improvviso in mezzo alla mappa di Zotan c'è un simbolo verde, tipo radiazioni, ma che viene descritto come "ripostiglio"... ci sono andato ma non vedo nulla
Old 24-03-2011, 00:14   #2231
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Ancora 1 cosa: all'improvviso in mezzo alla mappa di Zotan c'è un simbolo verde, tipo radiazioni, ma che viene descritto come "ripostiglio"... ci sono andato ma non vedo nulla
Eh lo devi scovare dov'è
Di solito la roba è ben nascosta, tipo dentro un'auto, sotto un muro, o roba simile.

Comunque per le radiazioni, se il simbolo a destra lampeggia in verde, diciamo che puoi anche infischiartene perchè praticamente non ti fa male. Se diventa giallo o rosso è meglio che provvedi perchè ti fa scendere la salute velocemente. Oltre alle medicine contro le radiazioni, puoi anche farti una bella bottiglia di vodka
Old 24-03-2011, 00:19   #2232
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
ma stiamo entrambi parlando della pinquercia? Comunque si può entrare lì anche con la alba, basta utilizzare il farmaco Antidoto (che dà +150 protezione chimica)

Sapevate che se arriva un'emissione e siete fuori dalla skadovsk, parte un razzo similbengala d'avviso di pericolo blowout?
si,parlavo proprio della Pinquercia ,il farmarco antidoto non si trova a inizio gioco però..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 08:05   #2233
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
si,parlavo proprio della Pinquercia ,il farmarco antidoto non si trova a inizio gioco però..
Come non si trova? C'è ne uno sullo scaffale nella stanza del medico della nave, e uno in un nascondiglio alla fine del tubo di scolo del complesso dove ci sono i succhia...

David-1: dove lo vedi il segnalino verde sulla mappa? puoi spiegarti dove è segnato?
Old 24-03-2011, 08:55   #2234
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Come non si trova? C'è ne uno sullo scaffale nella stanza del medico della nave, e uno in un nascondiglio alla fine del tubo di scolo del complesso dove ci sono i succhia...
Ma come caxxo fate ad avere questa memoria?
Io non mi ricordo nemmeno il nome di quello che ieri sera mi ha accompagnato negli interrati di una fabbricato dove c'era un gruppo di succhiasangue che dormiva... e si usciva da un tubo in cemento.
Quote:
David-1: dove lo vedi il segnalino verde sulla mappa? puoi spiegarti dove è segnato?
Adesso sono al lavoro, comunque è a Izumrudnoye (Zaton), grossomodo in corrispondenza del pallino rosso che ho messo:

Old 24-03-2011, 13:44   #2235
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Io non mi ricordo nemmeno il nome di quello che ieri sera mi ha accompagnato negli interrati di una fabbricato dove c'era un gruppo di succhiasangue che dormiva... e si usciva da un tubo in cemento.
Grouse?
Old 24-03-2011, 14:55   #2236
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Grouse?
mitico

EDIT: richiedo se qualcuno sa dove scaricare mappe in alta definizione con info che non siano in russo
Old 24-03-2011, 15:33   #2237
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:

Adesso sono al lavoro, comunque è a Izumrudnoye (Zaton), grossomodo in corrispondenza del pallino rosso che ho messo:

a izmundruyne quel cacchio che è ci sono 3 nascondigli: un Ak74 nascosto nel tetto a spiovente più alto, delle cibarie nascoste in una casetta, e il terzo è un ZMLR nascosto sotto un bancone di legno, vicino a un cespuglio (deve essere il nascondiglio che ti è stato dato dopo la missione della transazione di armi, dove hai aiutato gli stalker), te continua a cliccare il tasto F in prossimità delle case.. beh dopo che ho giocato almeno 10 volte i nascondigli li sò. ecco a te la mappa

http://www.cop.zsg.dk/Map_Interactive.php c'è anche il nascondiglio di tuo interesse, se in caso non mi sono spiegato bene...

Ho notato la seconda immagine, ed è proprio li che si trova il fucile, nella parte bassa di quella casupola... e poi dammi pure del tu, che mi fai sentire vecchio...

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 24-03-2011 alle 16:58.
Old 24-03-2011, 16:01   #2238
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
mitico
parlando seriamente, sto gioco è così immersivo che le varie storie e i personaggi più importanti tendi a ricordarli, così come anche i posti.
Old 24-03-2011, 17:36   #2239
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
a izmundruyne quel cacchio che è ci sono 3 nascondigli: un Ak74 nascosto nel tetto a spiovente più alto
Preso!
Quote:
delle cibarie nascoste in una casetta
Preso!
Quote:
e il terzo è un ZMLR nascosto sotto un bancone di legno, vicino a un cespuglio (deve essere il nascondiglio che ti è stato dato dopo la missione della transazione di armi, dove hai aiutato gli stalker)
Stasera lo cerco.... ma cosa è un ZMLR???
Quote:
te continua a cliccare il tasto F in prossimità delle case..
l tasto F cmq è un pò ostico. A volte non prende delle cose che ho davanti al naso e non capisco perchè.
ad esempio l'AK74 di cui parlavamo prima, cavolo ce lo avevo li a 20 cm e per prenderlo ho dovuto cadere dal tetto 3 volte continuando a premere F come un matto.
Quote:
e poi dammi pure del tu, che mi fai sentire vecchio...
Ti ho dato del lei per caso? Forse intendevi la mia prima riga del post che hai quotato dove usavo il plurale

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
parlando seriamente, sto gioco è così immersivo che le varie storie e i personaggi più importanti tendi a ricordarli, così come anche i posti.
Hai ragione, probabilmente è che non riesco a giocarci in modo continuato causa cellulare, moglie, bla bla bla
Old 24-03-2011, 21:09   #2240
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Preso!

Preso!

Stasera lo cerco.... ma cosa è un ZMLR???

l tasto F cmq è un pò ostico. A volte non prende delle cose che ho davanti al naso e non capisco perchè.
ad esempio l'AK74 di cui parlavamo prima, cavolo ce lo avevo li a 20 cm e per prenderlo ho dovuto cadere dal tetto 3 volte continuando a premere F come un matto.

Ti ho dato del lei per caso? Forse intendevi la mia prima riga del post che hai quotato dove usavo il plurale

Hai ragione, probabilmente è che non riesco a giocarci in modo continuato causa cellulare, moglie, bla bla bla
Lo ZMLR è un fucile... cmq hai dato un'occhiata al link che ti ho messo? Il fucile si trova sull'erba nella casetta della seconda immagine che hai messo
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian