|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR+sped o a mano][PS3] LISTA GIOCHI E ACCESSORI PS3 (in continuo aggiornamento)
Salve a tutti, vendo per mancato utilizzo le seguenti cosine.. tutte perfette al 100%, eventuali difetti (se ci sono) sono sempre specificati.
SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI.. VALUTO SCAMBI.. Giochi: - Call of Duty Black Ops Prestige Edition completa di TUTTO, PAL ITA (110 euro -> 100 euro) - Gran Turismo 5 (un paio di settimane di vita, non di più!) PAL ITA (40 euro -> 35 euro) - GTA 4 - completo di poster mappa e tutto PAL ITA (20 euro) - Terminator Salvation PAL ITA (20 euro -> 15 euro) - MAG - PAL ITA (15 euro) - Race Driver Grid PAL ITA (15 euro -> 10 euro) - Fifa 09 PAL ITA. (4 euro -> 3 euro) - Pro Evolution Soccer 2008 - custodia in buone condizioni, Bluray perfetto, PAL ITA. (4 euro -> 3 euro) - NBA 2007 - custodia un po rotta, Bluray perfetto, PAL ITA. (4 euro -> 3 euro) Venduti: - Resident Evil Scambiato con vkbms! - Kane&Lynch 2 - Dog days Scambiato con IlMercante! - Assassin's Creed, Platinum PAL ITA Scambiato con downloader! - Mini tastiera bluetooth completa Venduto a en3a! - Dualshock 3 usato (4-5 mesi) Venduto! - Split Fish Frag Fx pro v2 Venduto a fybpeppe! - Fifa11 PAL ITA Venduto! - God of War 3 PAL ITA Venduto a Hidan_87! - God of War Collection (GOW1 + GOW2) PAL Venduto a Hidan_87! La Prestige Edition contiene un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT. La Prestige Edition comprende anche i contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, così come 4 esclusive mappe giocabili in cooperativa. Foto RC-XD (Google) ![]() ![]() Video Rc-XD: http://www.youtube.com/watch?v=mS71s...eature=related Regole: - Per info, dubbi o segnalazioni usate i pvt ed evitate di inquinare. - Prezzi spedizione esclusa, non chiedete di includervela o ''venirvi incontro'', non è colpa mia se vivete in un'altra città!. - Code nulle, il primo che paga ha la precedenza su tutto e tutti. - Consegna a mano ok, ma vi muovete voi. - Tolgo dalla vendita quando voglio e anche se ci sono utenti in coda. - Non limo. - Ordine minimo 10 euro spedizioni escluse. - Posso scambiare con: Split Second Velocity Pes 2011 Red Dead Redemption Homefront Crysis 2 Logitech DiNovo mini e altre figate ![]() - In caso di scambio spedisco solo a controparte ricevuta. Se non siete d'accordo con le suddette regole per favore evitate a prescindere di postare, grazie.. Ultima modifica di BugoA7X : 22-05-2011 alle 14:22. Motivo: Aggiunto Homefront alla lista scambi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao sono interessato a
- Mini tastiera bluetooth completa di cavo di ricarica, custodia e tutto, ottima per PS3, HTPC, cellulari, Ipad (vendo per passaggio a Dinovo Mini) (20 euro + sped) http://www.hbstore.it/img/p/77-265-large.jpg Mi dici come funziona? Funziona perfettamente collegato al joypad della ps3 o alla console stessa? Quanto filo c'è? Fammi capire... accetti scambi con giochi? Ti offro 18€ spedito in prioritaria. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Ha un filo al quale la colleghi solo per ricaricarla.. il filo termina in USB standard quindi la puoi ricaricare attraverso l'USB della PS3 o del PC.. come vuoi.. le batterie integrate sono praticamente infinite.. in un paio di mesi che ce l'ho e che la uso per chattare l'ho ricaricata una sola volta.. Per il prezzo mi spiace ma non ci siamo, questa non è un'asta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ah ottimo, ora mi è tutto chiaro.. mmm per lo scambio avrei Uncharted 2 per PS3 pal ita interessa?
Oppure non puoi venimri incontro con le spedizioni? |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Uncharted2 non lo valuto alla pari come scambio (questa è una tastierina da 40 e più euro).. in ogni caso le spese di spedizione sono trattabili solo per acquisti superiori
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Yuuuuup!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Uppeteeeeeeeeeee!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Coda per la tastiera BT, inviato mp
|
|
#12 |
|
Bannato
|
In trattativa avanzata con En3a per la tastierina..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Giochi ancora disponibili.. sconti per acquisti multipli.. Up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ricarica fatta in questo istante, attendo spedizione e tracking della raccomandata
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Confermo, pagamento ricevuto
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Prezzi considerevolmente ritoccati al ribasso, NON VI SARANNO ALTRI SCONTI SE NON PER ACQUISTI MULTIPLI..
Per cui per favore, evitate i soliti PM tristissimi perchè Babbo Natale passa solo il 25 dicembre |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Up
@ en3a domattina dovrei spedire |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Stavo cominciando a perdere le speranze
![]() Scherzo ovviamente, ero stato avvisato..up per te!
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.