Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 09:09   #16481
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Buongiorno a tutti.
Ho rilevato un notevole consumo della batteria (tipo 15% in meno di 30 minuti!) ascoltando qualcosa con Winamp in seguito all'ultimo aggiornamento (versione 1.0.1). Farò qualche prova ascoltando la musica con il lettore di Android.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 09:11   #16482
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sembra di capire che avendo preso una versione europa del terminale, è possibile che non sia presente la lingua italiana del T9 per la scrittura dei messaggi e quindi non funzioni il suggerimento delle parole.

E' possibile installare una ROM ufficiale italiana tipo l'ultima 2.2.1 anche se il telefono arriverà con una estera?

Ciao
Se hai il download mode sbloccato si.
Old 18-03-2011, 09:53   #16483
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se hai il download mode sbloccato si.
Qui c'è una guida per ripristinare il download mode:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...mite-i-3-tasti

Qualcuno di voi ha la versione europa?
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 10:11   #16484
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Qui c'è una guida per ripristinare il download mode:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...mite-i-3-tasti

Qualcuno di voi ha la versione europa?
Io l'ho preso di seconda mano e ci ho cambiato talmente tante volte il product code che non mi ricordo qual'era quello originale
Old 18-03-2011, 10:25   #16485
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
qualcuno di voi ha copiato la rubrica SIM sul cellulare? a me se metto che deve visualizzare solo i contatti sul cellulare , nella rubrica cellulare lo fa , ma quando cerco un cottatto per metterlo come destinatario di un SMS mi visualizza tutto doppio........
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:01   #16486
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha copiato la rubrica SIM sul cellulare? a me se metto che deve visualizzare solo i contatti sul cellulare , nella rubrica cellulare lo fa , ma quando cerco un cottatto per metterlo come destinatario di un SMS mi visualizza tutto doppio........
Si io, stesso problema...

Tra l'altro avevo pure il problema che quando esportavo la rubrica sulla sd avevo tutto duplicato... Quest'ultima cosa l'ho risolta con "Go contacts" che esporta sulla sd solo i contatti visualizzati
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:03   #16487
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Si io, stesso problema...

Tra l'altro avevo pure il problema che quando esportavo la rubrica sulla sd avevo tutto duplicato... Quest'ultima cosa l'ho risolta con "Go contacts" che esporta sulla sd solo i contatti visualizzati
bah mi pare un bug molto strano, è un'operazione cosi' usuale che come fai a non accorgertene..........
Old 18-03-2011, 11:08   #16488
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi nel 2011 ancora salviamo i contatti nella sim?

per risolvere copiali nella mem telefono ed eliminali dalla sim, oppure cosa che ti consiglio vivamente, sincronizzali con gmail ed eliminali da telefono e sim!!

il cloud è il futuro

Ho anch'io una domanda....
ho effettuato root e lagfix con 2.2.1 ufficiale.
Se effettuo un wipe + format sd interna cosa succede? o meglio se prima non elimino root e lagfix?
Old 18-03-2011, 11:12   #16489
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Mi preoccupa un po' il discorso dei lag anche se dicono sia quasi risolto con la 2.2... in teoria spero arrivi già con Froyo... e poi cavolo se il Nexus S che è praticamente lo stesso cell non ha questo problema non vedo perkè dovrebbe averlo il Galaxy S!

Cmq pagato 376€ presso noto shop on-line... però come ho detto è la versione europa...

Il Galaxy S 2 costerà sicuramente un botto quando uscirà...
Per quello che lo hai pagato va bene, anche se secondo me il Nexus s è un pelino più performante.

Appena ti arriva aggiornalo a Froyo 2.2.1 e vedi che i lag spariscono.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:13   #16490
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi

per risolvere copiali nella mem telefono ed eliminali dalla sim, oppure cosa che ti consiglio vivamente, sincronizzali con gmail ed eliminali da telefono e sim!!

il cloud è il futuro
cio' non toglie che sia un bug.......se mi metti l'opzione nella rubrica per visualizzare solo una delle 2 memorie (SIM o Cellulare) perchè poi quando ci accedo tramite SMS non funziona la selezione?........e cmq li tengo nella SIM solo perchè cambio ROM molto di frequente e sto sempre con il timore di cancellarli accidentalmente........

poi , unitamente al fatto che , non capisco per quale motivo , hanno limitato la lunghezza di un SMS a 3 quando piu' andiamo avanti e maggiori sono le offerte di SMS gratis.........non è una gestione del reparto SMS eccelsa......
Old 18-03-2011, 11:14   #16491
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
E' possibile installare una ROM ufficiale italiana tipo l'ultima 2.2.1 anche se il telefono arriverà con una estera?

Ciao
Il tel con ogni probabilita' ti arrivera' con la 2.2, e l'aggiornamento alla 2.2.1 e' direi quasi obbligatorio!

Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
bah mi pare un bug molto strano, è un'operazione cosi' usuale che come fai a non accorgertene..........
Secondo me partono dal presupposto che uno usa i contatti in google e la sincronizzazione... e la sim non la considerano proprio
Old 18-03-2011, 11:19   #16492
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:

per risolvere copiali nella mem telefono ed eliminali dalla sim, oppure cosa che ti consiglio vivamente, sincronizzali con gmail ed eliminali da telefono e sim!
La sim e' comoda per spostare i contatti su altri telefoni anche non android.
Seconda cosa , non mi piace usare la sincronizzazione di google.

Ultima modifica di DeusEx : 18-03-2011 alle 11:46.
Old 18-03-2011, 12:13   #16493
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Ragazzi mi sembra di capire che avendo preso una versione europa del terminale, è possibile che non sia presente la lingua italiana del T9 per la scrittura dei messaggi e quindi non funzioni il suggerimento delle parole.

Ciao
cioè scusate se lo prendo europa non ho il t9 in ita??? ....non lo avevo capito
Quote:
Se effettuo un wipe + format sd interna cosa succede? o meglio se prima non elimino root e lagfix?
ma sulla 2.2.1 si sente molto la differenza del lagfix??

P.S. per il probl della ram con rom stock 2.2.1 killando tutte le applicazioni disponibili quant'è la ram all'avvio.......e rimane stabile se si rikkillano le app oppure scende??

Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-03-2011 alle 12:16.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 12:19   #16494
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
cioè scusate se lo prendo europa non ho il t9 in ita??? ....non lo avevo capito

ma sulla 2.2.1 si sente molto la differenza del lagfix??

P.S. per il probl della ram con rom stock 2.2.1 killando tutte le applicazioni disponibili quant'è la ram all'avvio.......e rimane stabile se si rikkillano le app oppure scende??
Non prenderla come verità assoluta, in un'altro forum un'utente lamentava questo problema ma anche a me sembra strano... infatti volevo capire se qualcuno qui lo ha verificato...

Cmq mi è arrivato devo andare a ritirarlo oggi pomeriggio quindi te lo farò sapere io se è cosi...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
Old 18-03-2011, 12:31   #16495
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Non prenderla come verità assoluta, in un'altro forum un'utente lamentava questo problema ma anche a me sembra strano... infatti volevo capire se qualcuno qui lo ha verificato...

Cmq mi è arrivato devo andare a ritirarlo oggi pomeriggio quindi te lo farò sapere io se è cosi...
Che intendi per t9? il dizionario?
Se c'è la lingua italiana c'è anche il dizionario.
Al massimo non avrai lo swype in italiano ma sono rari casi.
Sta di fatto che comunque la maggior parte sostituisce la tastiera standard.
Io per esempio ho comprato swiftkey che ha un dizionario eccellente.
Altri preferiscono smart pro keyboard.
Diciamo che ce ne sono per tutti i gusti.
Old 18-03-2011, 12:40   #16496
Kawa
Senior Member

L'Avatar di Kawa

Città: Montevarchi
Buongiorno ragazzi.

Qualcuno di voi sa dirmi come si comporta questo telefono nella registrazione dei video? Ho sentito pareri discordanti, non tanto riguardo alla qualità (se non ho capito male 720p) ma riguardo all'audio non proprio buono.

grazie.
Kawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 12:42   #16497
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.

Qualcuno di voi sa dirmi come si comporta questo telefono nella registrazione dei video? Ho sentito pareri discordanti, non tanto riguardo alla qualità (se non ho capito male 720p) ma riguardo all'audio non proprio buono.

grazie.
Dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento se non erro prima registrava video 3gp ora invece mp4 con audio AAC...

Ma correggetemi se sbaglio!
Old 18-03-2011, 13:30   #16498
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.

grazie.
Mah io ho fatto un paio di video e si vedono e si sentono bene
Old 18-03-2011, 13:34   #16499
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il mio nuovo galaxy s, ho controllato la versione del firmware è mi da android 2.2.1. é da un pò che seguo il forum in vista di questo acquisto, ed è da un pò che sento parlare di fw alternativi e room cucinate. io non sono molto pratico ma l'idea di smanettarci sopra mi stuzzica parecchio, ma prima di avventurarmi vorrei chiedervi un paio di cose: cosa si rischia? e che vantaggi avrei rispetto al fw attualmente montato 2.2.1.
grazie
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:44   #16500
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

mi autoquoto!!!
qualche parere?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP