Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 20:16   #16441
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ragazzi stavo pensando di acquistare questo Galaxy S al posto del Nexus One, voi che mi dite?

In rete si trovano pareri molto discordanti... chi dice che è fantastico chi invece dice che soffre di vistosi impuntamenti... voi che mi dite?

Una cosa che non sono ancora riuscito a capire... ha Flash completo? o solo la versione Lite? Non volendo ricorrere a ROM non ufficiali mi sembra di capire che al momento ha Froyo(già dalla casa o va aggiornato successivamente?) ma si vocifera che samsung rilascerà gingerbread giusto?

Voi che mi dite? faccio un buon acquisto? Prenderei la versione con 8GB

Ciao
l'ultima ufficiale è la 2.2.1 uscita il 10 marzo con cui i problemi di impuntamenti sono risolti.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 20:51   #16442
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
l'ultima ufficiale è la 2.2.1 uscita il 10 marzo con cui i problemi di impuntamenti sono risolti.
Per quanto riguarda invece il FIX dei satelliti come va? o sentito dire brutte cose... Il navigatore è una cosa che uso molto anche sul mio Diamond che ha un FIX quasi istantaneo... non vorrei peggiorare visto anche il costo elevato del Galaxy S
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:02   #16443
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
vorrei provare il damiangto kernel, partendo dal SOK...di solito quando cambio kernel ho semplicemente flashato via odin e pippa...però non so esiste qualche procedura particolare? wipe completo, riflash da capo? o non serve?

palmary weather pro...solo meteo è il più figo
L'ho installato ieri, avevo lo speedmod, ho solo tolto i lagfix, e poi installato da recovery. Non vedo i miglioramenti che alcuni vedono, e non funziona BLN.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:07   #16444
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Per quanto riguarda invece il FIX dei satelliti come va? o sentito dire brutte cose... Il navigatore è una cosa che uso molto anche sul mio Diamond che ha un FIX quasi istantaneo... non vorrei peggiorare visto anche il costo elevato del Galaxy S
Ti dico la mia esperienza, altri ti diranno il contrario.. è il peggiore cell che ho avuto lato gps, e ne ho cambiati diversi, per tutto il resto è il migliore.
Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la velocità del fix, ma l'accuratezza lascia a desiderare.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 00:17   #16445
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Voi che mi dite? faccio un buon acquisto?
Secondo me ottimo, specie se riesci a trovarlo nuovo sotto i 400 euro o usato sotto i 300.

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
nei commenti dice che non ci azzecca molto con le temp e infatti qui c'è solo molto vento ma l'app mi dice che piove
Se voglio la miglior precisione possibile uso ilMeteo
Però generalmente Animated Weather non si discosta molto dalla realtà.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La JV1 ha giá una bella ottimizzazione del RFS ed il kernel é giá compatibile al ext4
Ma questo in concredo cosa vuol dire? Che si potrà cambiare FS a piacimento switchando tra RFS e ext4? Non credo, quindi cosa?

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la velocità del fix, ma l'accuratezza lascia a desiderare.
Io credo che alla Samsung ci stiano ancora lavorando assai...
Old 17-03-2011, 01:08   #16446
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Ragazzi stavo pensando di acquistare questo Galaxy S al posto del Nexus One, voi che mi dite?

In rete si trovano pareri molto discordanti... chi dice che è fantastico chi invece dice che soffre di vistosi impuntamenti... voi che mi dite?

Una cosa che non sono ancora riuscito a capire... ha Flash completo? o solo la versione Lite? Non volendo ricorrere a ROM non ufficiali mi sembra di capire che al momento ha Froyo(già dalla casa o va aggiornato successivamente?) ma si vocifera che samsung rilascerà gingerbread giusto?

Voi che mi dite? faccio un buon acquisto? Prenderei la versione con 8GB

Ciao
Dal Nexus al Galaxy? Ma sei pazzo?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 01:40   #16447
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Dal Nexus al Galaxy? Ma sei pazzo?
No no aspetta io non ho il nexus, ho un diamond... pensavo di prendere il nexus, ma poi ho visto che a 380 si trova il galaxy s europa e pensavo che forse era piu conveniente del nexus... boh!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
Old 17-03-2011, 01:50   #16448
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Nn ha il touchwiz 4 ma un 3 rivisto e molto fluido (a confronto quello della 2.2.1 va pianissimo) e puó creare cartelle
Può creare cartelle nella home oppure anche nell'App Drawer?
Se può creare cartelle anche nell'app drawer hai un link per scaricare il solo touchwiz?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 07:48   #16449
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Puoi creare cartelle nella home, per i contatti - documenti...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 09:25   #16450
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Puoi creare cartelle nella home, per i contatti - documenti...
Ah ma questo lo faccio già ora
Old 17-03-2011, 10:56   #16451
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi , oltre che con handcent sms qualcuno ha risolto il problema della limitata lunghezza degli sms? è assurdo che siano solo 3 e poi ti converte in mms.......
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 11:05   #16452
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Se acquisto la versione Europa avrò qualche limitazione? Mi riferisco alla parte software... la lingua non credo sia un problema dovrebbe esserci l'italiano sempre ma potrò ricevere i normali aggiornamenti? in particolare l'ultimo alla 2.2.1?
Old 17-03-2011, 11:07   #16453
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
ragazzi , oltre che con handcent sms qualcuno ha risolto il problema della limitata lunghezza degli sms? è assurdo che siano solo 3 e poi ti converte in mms.......
Non per farmi i fatti tuoi ma se supera i 3 sms non sarebbe meglio fare una mail?
Old 17-03-2011, 12:10   #16454
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
qualcuno che ha installato i recenti aggiornamenti dei 2 angry birds può dirmi se crashano come succede a me?

va in chiusura forzata (senza possibilità di poter leggere quale sia l'errore) durante il gioco
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 12:30   #16455
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non per farmi i fatti tuoi ma se supera i 3 sms non sarebbe meglio fare una mail?
non ho un abbonamento dati , e con noi wind sms 4000sms al mese........non ci vuole troppo a superare i 3 sms concatenati , ma soprattutto mi sembra una limitazione assurda e soprattutto che prima non c'era........
Old 17-03-2011, 13:12   #16456
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ma a voi funziona google goggles ? A me mi crasha l'app ed è aggiornata all'ultima. Può essere che è la Darky 9.3 ? Mi date qualche feedback grazie.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 13:18   #16457
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
non ho un abbonamento dati , e con noi wind sms 4000sms al mese........non ci vuole troppo a superare i 3 sms concatenati , ma soprattutto mi sembra una limitazione assurda e soprattutto che prima non c'era........
ah io ho wind internet no stop e con le mail faccio prima.

Google goggles funziona perfettamente.
Old 17-03-2011, 13:21   #16458
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
ah io ho wind internet no stop e con le mail faccio prima.

Google goggles funziona perfettamente.
beh tu hai ragione , ma sono 2€ al mese contro 9€ al mese.......e poi , chi riceve come le vede? deve connettersi anche lui o gli arrivano come sms?
cmq soluzioni non ce ne sono?
Old 17-03-2011, 13:24   #16459
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
beh tu hai ragione , ma sono 2€ al mese contro 9€ al mese.......e poi , chi riceve come le vede? deve connettersi anche lui o gli arrivano come sms?
cmq soluzioni non ce ne sono?
Aspettare e vedere se gingerbread risolve qualcosa.
Old 17-03-2011, 15:33   #16460
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi funziona google goggles ? A me mi crasha l'app ed è aggiornata all'ultima. Può essere che è la Darky 9.3 ? Mi date qualche feedback grazie.
a me succede cosi con i 2 angry birds recentemente aggiornati...cempre con la darky 9.3
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian