|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25422 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Samsung Italia
Ciao a tutti, ecco una serie di risposte alle domande che ci avete fatto. Nel più breve tempo possibile risponderemo anche alle restanti, mentre ci proponiamo di contattare alcuni di voi direttamente, per casi più specifici. [GALAXY S I9000 ...- NO BRAND] L’aggiornamento del Galaxy S "no brand" (ovvero NON marchiati operatore) alla versione Android 2.2.1 è già disponibile da settimana scorsa e da questa mattina possono aggiornare anche i possessori della versione specifica "JP4". [GALAXY S I9000 - VODAFONE, TIM, WIND, H3G] Confermiamo che anche i terminali Vodafone sono aggiornabili ad Android 2.2.1. Entro questa settimana gli stessi aggiornamenti saranno disponibili anche per i Galaxy S con brand Tim e Wind. I terminali marchiati H3G non verranno aggiornati alla versione 2.2.1, ma riceveranno direttamente l'aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread. La disponibilità dell'aggiornamento a Gingerbread è prevista entro la fine di aprile, per H3G come per tutti gli altri Galaxy S, operatore e non (ci riserviamo di riconfermarvi questa data nel mese di aprile). [GALAXY MINI I5800 VODAFONE] Verrà aggiornato alla versione 2.2 Froyo entro fine aprile. Stiamo facendo il possibile per anticipare il rilascio. Vi terremo aggiornati. [CORBY SMARTPHONE I5500] L'aggiornamento del Corby Smartphone I5500 alla versione 2.2 Froyo per terminali no brand, TIM e WIND sarà disponibile entro fine aprile. [WAVE S8500 - NO BRAND, TIM, WIND, VODAFONE, H3G] I Wave S8500 "no brand" (versione NON operatore) sono aggiornabili da stamane a Bada 1.2. I terminali Tim e Wind lo saranno entro metà aprile. I cellulari marchiati Vodafone e H3G invece non verranno aggiornati a questa versione del sistema operativo. Ricordiamo che il processo di rilascio degli aggiornamenti è complesso e, come ha correttamente fatto notare qualcuno di voi, prevede fasi di approvazione e certificazione che coinvolgono più parti. Inoltre sul processo di aggiornamento incidono variabili che possono avere incidenza da paese a paese. Ovviamente è nostro interesse fare sempre il meglio per farvi avere gli aggiornamenti da voi attesi nel più breve tempo possibile. Grazie e buona serata. .... miii che ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Considerato che in diversi hanno dimostrato che non è necessario rispettare una prefissata sequenza per giungere ad un determinato fw, la sopracitata frase non sembra escludere i terminali H3G e Vodafone da un eventuale aggiornamento a Bada 2.0, in tal caso avrebbe dovuto recitare: "I cellulari marchiati Vodafone e H3G invece non riceveranno ulteriori aggiornamenti" Ora.........sinceramente non saprei spiegare per quale ragione quanto affermato sopra dovrebbe corrispondere a verità, tuttavia anche affermare che il Wave I sia destinato all'oblio anzitempo diventa un'affermazione basata su intuizioni personali e non da comunicati ufficiali........almeno spero..... ![]() Comunque anche se il Wave non ricevesse ulteriori aggiornamenti non sarebbe un dramma, entro un annetto troverà in ogni caso (Bada 2 o no) un degno sostituto, ed il livello a cui è giunto con Bada 1.2 gli consentirà di soddisfare le mie esigenze per il tempo che ancora mi resterà tra le manine.... ![]()
![]() |
![]() |
#25424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Scusate, io ho Kies 2.0 e la JL2.
Ho applicato il patcher 1.8 al Kies e ora mi dice che il mio firmware è JF3, ma che comunque tal versione non può essere aggiornata. Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Io se attivo GPS Status non mi serve il traffico dati, secondo me puoi fare a meno del traffico dati anche per il navigatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
- caso a: possessori di wave non intenzionati a cambiare telefono a breve --> non portano nuovi soldi a samsung nel breve periodo, ma si ricorderanno di come sono stati trattati, nel momento in cui decideranno di cambiare; - caso b: possessori di wave "enthusiasts" --> cambiano telefono a prescindere, per sentirsi sempre fighi e per avere dual core, ecc.; Se ho analizzato bene la situazione, si dovrebbe dedurre che a samsung convenga darci questo bramatissimo aggiornamento, diversamente, quanti di noi compreranno ancora un telefono (e non solo) samsung? Ultima modifica di *NOD32* : 14-03-2011 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25428 |
Senior Member
|
Sì, ti credo, solo che mi sembra strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25429 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esatto, per il navigatore! Con GPS status nemmeno a me si collega ad Internet però non è che sia così veloce...si sente la mancanza della connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25431 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
vi ricordo che i wave 8500 non sono stati aggiornati neanche alla 1.0.2 quindi i loro problemi non sono affatti piccoli da non richiedere una aggiornamenti..
fra i quali ram fotocamera almeno questi due gli potevano togliere ![]() ![]() ![]() invece sul deside hd degli aggiornamenti sinceramente me ne frego, il cellulare funziona benissimo. peccato che bada mi piace piu' di android ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25433 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cmq mi sembra abbastanza chiara la motivazione: H3g e Vodafone non si son accordati economicamente con Samsung... e dato che tutti gli operatori cambiano spesso modelli, avranno fatto i loro conti per abbandonare (loro, non Samsung) il wave a favore del prossimo stiloso modello nel palmo di Belen... uno dei tanti motivi per cui non prenderò mai un cell brandizzato.
![]() |
![]() |
#25436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() l'accordo c'è se no non sarebbero mai usciti brandizzati...cmq se volete rigirare tutta la colpa su Vodafone e H3G fate pure ![]() ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25437 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aggiornato
Wave no-brand italia
fw 1.0.2 aggiornamento ufficiale (Kies) tema di default modalità offline Eseguo l'aggiornamento con Kies (ultima versione), arriva all'80% e va in errore. Mi propone il ripristino del firmware di emergenza. Eseguo e il telefono riparte, ma, attenzione è un po' diverso da prima. Vado a controllare la versione fw installata...KA1 (1.2) !!!???!!!??? Funziona tutto, l'icona di Apps c'è, tutti i miei dati ci sono, c'è lo swipe...insomma l'aggiornamento è riuscito, in barba all'errore segnalato! Confermo quanto segnalato sulla posta IMAP4. Vengono scaricati ogni volta tutti i msg di inbox (anche se già letti...), però ho visto che ci sono nuovi parametri di configurazione (magari smanettando si può risolvere, anzi se qualcuno ha notizie...)
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Cooler Master Silent Pro M2 620W MoBo: Asus Z97-A CPU: Intel Core I3 4360 RAM: Corsair DDR3 Vengeance Blue 1600MHz CL9 2x2Gb SSD: Crucial MX100 128Gb IDE + 2x Western Digital SATA 160Gb Monitor: Dell 24" IPS UltraSharp U2415 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25438 |
Senior Member
|
no, la logica del cervello.
l'accordo c'è sicuramente, ma non lo hanno rinnovato. I FW brandizzati hanno un costo, sono come banner pubblicitari. Vi rendete conto che il FW è uscito ? Che le cambia mettere un logo o un altro ? Samsung non ha alcun motivo di fare queste singolari scelte tra operatori. Se non c'è l'accordo con l'operatore, Samsung non fa beneficenza, come nessun altra azienda. Mi sembra chiarissimo.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 14-03-2011 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25439 |
Senior Member
|
edit. doppio
![]() |
#25440 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai si denota, il non riuscire a sostenere una discussione portando avanti argomentazioni valide (e li scatta l'ignore per l'utente che ti da sopra). Ma comunque lasciando perdere questo gia' abbiamo visto ampiamente in questi ultimo mese, le fonti e notizie che sono uscite sul Wave.Su 10 notizie 1 corretta che ci fosse stata. Alla fine mica ci vuole tanto ad ammettere che BADA e' stata sopravvalutato!!! Io sono pure tra questi, altrimenti non lo avrei comprato. Poi potresti dirmi, ma chi ti ci porta a scrivere qua? Effettivamente non ci guadagno nulla, pero' e' divertente vedere un thread dove (forse e' l'unico qua su HWUPGRADE) dove escono piu balle che notizie vere. Cosa veramente indicibile e che non si puo guardare per certi versi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.