|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
in verità ne ho montati 4 di transistor per 4 diverse uscite con dissipatore di calore....... Comunque tutto montato su base millefori e fili saldati con lo stagno....... Mentre il segnale è preso dall attacco per il subwoofer dell amplificatore!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Scusa ma detto così è incomprensibile.
Hai realizzato 4 circuiti e và bene, ma cosa sono le 4 diverse uscite che citi ? Il segnale che prendi al di là che sia tagliato per un subwoofer, è un segnale di linea preamplificato o è amplificato e lo prendi dall'uscita a 4 ohm per ilo sub ? Se è di linea, poi c'è un amplificatore collegato o solo il tuo circuito ? Se non ti spieghi, non si capisce un tubo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
allora si hai ragione mi sono spiegato male.... ho fatto 4 circuiti e quindi 4 transistorche volevo usare in modo diverso... per esempio: 1o 2 per i bassi e 1 o 2 per gli alti dipende da quanti led metto!!! comunque il segnale che ho preso è amplificato a 4ohm per subwoofer...... si capisce adesso?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se vuoi usarli con frequenze diverse, devi tagliare un po' il segnale per frequenza.
Se lo hai collegato all'uscita di un subwoofer, fra l'amplificatore e l'altoparlante, non è lui a causarti ronzio. Non è possibile ti causei ronzio se lo colleghi lì. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
no no veramente quando le collego al computer il subwoofer non funziona più e fa il rumore...... Mentre se è collegato al telefono va tutto ok!! quindi non so cosa ho sbagliato...... Anche perché funziona il circuito......
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
nessuno riesce a capire dove ho sbagliato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.