Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2011, 21:49   #24721
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Sì, ma sai qual è la differenza?

CEO apple:

CEO samsung:

Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:50   #24722
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Forse mi lincerete visto che ho la 1.2 ufficiale da un paio di mesi
Tanto per rallegrarvi un po' avete letto QuEsTo?
Si avevo letto, ci vorra' ancora molto tempo prima che esca qualche cosa.
Diciamo che per ora Bada è in stallo come aggiornamenti.
Dopo la 1.2 si dovra' aspettare fine anno sempre se è vero che uscira' la 2.0 per quel periodo.
Come applicazioni non ne escono molte di interessanti ma escono una miriade di temi e cazzate varie.
Io non mi lamento visto che ero gia' partito con le mani avanti non aspettandomi nessun miglioramento rispetto a quello che comperavo.
Forse l'unica cosa che mi piacerebbe avere è un fix della memoria, quando tieni aperti alcuni widget e apri pagine in internet pesanti mi è capitato di vedere uscire l'avviso di risorse insufficienti.
Altra cosa che ho notato in questi giorni è l'uso secondo me eccessivo del widget sugli aggiornamenti dei contatti di facebook.
Tenendolo aperto e facendo fare aggiornamenti ogni 30 minuti mi ha consumato la batteria in un giorno.
Quando non lo usavo la batteria mi durava 4 - 5 giorni, credo che consumi veramente troppo e ho notato che usa molte risorse.
Se vedete consumi di batteria anomali o risorse insufficienti occhio ai widget che avete aperto.

Ultima modifica di weryb : 10-03-2011 alle 21:53.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:54   #24723
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Forse mi lincerete visto che ho la 1.2 ufficiale da un paio di mesi
Tanto per rallegrarvi un po' avete letto QuEsTo?
Sarà, io non capisco per quale motivo uno sviluppatore, già deluso dall'esperienza symbian, rischierebbe ancora su un sistema dal futuro incerto come bada quando ci sono OS come IOs e Android dal futuro (e guadagno) certo!
Old 10-03-2011, 21:58   #24724
Q_newbie
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ma infatti secondo me ci stiamo fissando troppo con questa release, mi pare che ci sia bisogno (anche) di altro. le cose di cui sento veramente la mancanza sono, nell'ordine:
1. il social hub premium
2. text reflow
3. what's app
È il repart social che è molto poco sviluppato, non è che la 1.2 ci faccia fare grandi passi avanti da questo punto di vista..
Q_newbie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 22:05   #24725
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Sarà, io non capisco per quale motivo uno sviluppatore, già deluso dall'esperienza symbian, rischierebbe ancora su un sistema dal futuro incerto come bada quando ci sono OS come IOs e Android dal futuro (e guadagno) certo!
Dipende da quello che ti prospettano e da ciò che ti offrono in dindi
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 22:07   #24726
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Per il text reflow ho notato una cosa: se si dà il doppio tap su una barte bianca dell'articolo che si vuole leggere, il text reflow funziona...
Old 10-03-2011, 22:14   #24727
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Dipende da quello che ti prospettano e da ciò che ti offrono in dindi
Non credo offrano un plus agli sviluppatori che "cambiano sponda"
Old 10-03-2011, 22:28   #24728
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Non credo offrano un plus agli sviluppatori che "cambiano sponda"
Non so come funzionano queste cose, ma se sono un ingegnere che lavorava in Mercedes e mi vuoi portare in Dacia, mi devi garantire che quell'azienda avrà in un futuro prossimo un forte sviluppo e mi devi offrire un buon contratto. Altrimenti il rischio che io me ne vada in BMW è forte...
Old 10-03-2011, 23:07   #24729
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Se può servire a far andare a dormire qualcuno in serenità, anche alle 0:04 niente aggiornamento.. a quanto pare anche i signori Samsung sono andati a dormire.. chissà che la notte non porti consiglio
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:11   #24730
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Non so come funzionano queste cose, ma se sono un ingegnere che lavorava in Mercedes e mi vuoi portare in Dacia, mi devi garantire che quell'azienda avrà in un futuro prossimo un forte sviluppo e mi devi offrire un buon contratto. Altrimenti il rischio che io me ne vada in BMW è forte...
Oh errore mio!! Ho pensato agli sviluppatori di Apps mentre credo che si intendano quelli di bada
Old 10-03-2011, 23:28   #24731
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
A me piacerebbe solo che dicessero chiaramente (e onestamente) quali sono i problemi che stanno facendo ritardare di mesi questo aggiornamento e che includessero un bel file changelog.txt con le migliorie apportate e i bug corretti, come fanno TUTTE le altre aziende del mondo, anzichè continuare a fare vaghe (e vane) promesse, che ormai sanno solo più di presa per il culo ... Insomma, credo che un comportamento un tantino più trasparente sarebbe molto gradito da tutti i loro clienti attuali e futuri
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 00:17   #24732
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
adesso non si sa la data di uscita di sto aggiornamento. prevedo gente molto infuriata nei prossimi giorni. ma il samsung galaxy s è stato aggiornato oppure anche lui ha saltato l'aggiornamento del 10?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 00:35   #24733
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
adesso non si sa la data di uscita di sto aggiornamento. prevedo gente molto infuriata nei prossimi giorni. ma il samsung galaxy s è stato aggiornato oppure anche lui ha saltato l'aggiornamento del 10?
Aggiornato....noi siamo l'ultima ruota del carro!
Forza Bada!!!!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 06:29   #24734
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Peccato.....

Era un'occasione per dimostrare un minimo di interesse nei confronti dei propri clienti, a questo punto non mi stupirebbe affatto un bell'annuncio 2 giorni prima dell'uscita di Bada 2 che avvisa l'incompatibilità con wave s8500, sarebbe davvero clamoroso....
Old 11-03-2011, 06:38   #24735
kikojey
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Era un'occasione per dimostrare un minimo di interesse nei confronti dei propri clienti, a questo punto non mi stupirebbe affatto un bell'annuncio 2 giorni prima dell'uscita di Bada 2 che avvisa l'incompatibilità con wave s8500, sarebbe davvero clamoroso....

Credo che sia molto probabile. Io mi sono fatto l'idea che Samsung prevalentemente voglia vedere hardware e quindi costringere i Clienti ad acquistare nuovi smartphone per avere SO aggiornati. Credo che il 2.0 uscirà esclusivamente su qualche nuovo SP (WaveIII ?). E' una politica discutibile ma penso che è così che stiano agendo.
kikojey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 06:42   #24736
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da kikojey Guarda i messaggi
Credo che sia molto probabile. Io mi sono fatto l'idea che Samsung prevalentemente voglia vedere hardware e quindi costringere i Clienti ad acquistare nuovi smartphone per avere SO aggiornati. Credo che il 2.0 uscirà esclusivamente su qualche nuovo SP (WaveIII ?). E' una politica discutibile ma penso che è così che stiano agendo.
E già, però a malincuore se davvero sarà così non credo mi fiderò ancora presto di Samsung (almeno nel campo telefonia), mi sa che comincio a tenere sotto controllo Motorola, secondo me stanno per uscire dalla crisi definitivamente e magari avranno il coraggio di offrire qualcosa di nuovo e di supportarlo...
Old 11-03-2011, 07:01   #24737
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Rubrica

Trovata la voce "compleanno". Evidentemente mi era sfuggita. Il nome corretto però sarebbe "data di nascita". La torta non mi è venuta, però sul calendario è spuntato un segnetto sparito dopo aver acceduto la prima volta. Peccato non poter telefonare o messaggiare con la persona festeggiata direttamente dal calendario. Cos'è "premi per parlare"? Che bisogna scriverci? C'è anche "anniversari" ma, se non ho sbagliato, non sembra accadere niente.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 07:34   #24738
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Mha.
Secondo me nn bisogna fare sti confronti perchè bada 1.2 ufficiale per la restante europa è già uscito da un pezzo,il prob è Samsung Ita.Noi Italiani purtroppo abbiamo sempre questi inconvenienti.Io sono sicuro che bada 2.0 sarà compatibilissimo col nostro wave,ma se vogliamo aspettare quello ufficiale ita bhè allora dovremmo cambiare smartphone.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 07:54   #24739
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Mha.
Secondo me nn bisogna fare sti confronti perchè bada 1.2 ufficiale per la restante europa è già uscito da un pezzo,il prob è Samsung Ita.Noi Italiani purtroppo abbiamo sempre questi inconvenienti.Io sono sicuro che bada 2.0 sarà compatibilissimo col nostro wave,ma se vogliamo aspettare quello ufficiale ita bhè allora dovremmo cambiare smartphone.
l' unica speranza sarà multiloader allora... forse li ci sarà bada 1.2, per quelli che vorranno utilizzarlo ovviamente
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 07:56   #24740
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.badaitalia.com/2011/03/11/mail-a-samsung/

intanto continuano i lavori sulle rom personalizzate prima accennate.. qui potete seguire (ma anche parlare allo stesso faenil) e dare le vostre impressioni.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=934609

raccomando anche questo thread su wavebackup (che attendo al varco)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=958457

Ultima modifica di faber80 : 11-03-2011 alle 08:11.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian