|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24721 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Diciamo che per ora Bada è in stallo come aggiornamenti. Dopo la 1.2 si dovra' aspettare fine anno sempre se è vero che uscira' la 2.0 per quel periodo. Come applicazioni non ne escono molte di interessanti ma escono una miriade di temi e cazzate varie. Io non mi lamento visto che ero gia' partito con le mani avanti non aspettandomi nessun miglioramento rispetto a quello che comperavo. Forse l'unica cosa che mi piacerebbe avere è un fix della memoria, quando tieni aperti alcuni widget e apri pagine in internet pesanti mi è capitato di vedere uscire l'avviso di risorse insufficienti. Altra cosa che ho notato in questi giorni è l'uso secondo me eccessivo del widget sugli aggiornamenti dei contatti di facebook. Tenendolo aperto e facendo fare aggiornamenti ogni 30 minuti mi ha consumato la batteria in un giorno. Quando non lo usavo la batteria mi durava 4 - 5 giorni, credo che consumi veramente troppo e ho notato che usa molte risorse. Se vedete consumi di batteria anomali o risorse insufficienti occhio ai widget che avete aperto. Ultima modifica di weryb : 10-03-2011 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24724 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma infatti secondo me ci stiamo fissando troppo con questa release, mi pare che ci sia bisogno (anche) di altro. le cose di cui sento veramente la mancanza sono, nell'ordine:
1. il social hub premium 2. text reflow 3. what's app È il repart social che è molto poco sviluppato, non è che la 1.2 ci faccia fare grandi passi avanti da questo punto di vista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24726 |
Senior Member
|
Per il text reflow ho notato una cosa: se si dà il doppio tap su una barte bianca dell'articolo che si vuole leggere, il text reflow funziona...
![]() |
#24727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24728 |
Senior Member
|
Non so come funzionano queste cose, ma se sono un ingegnere che lavorava in Mercedes e mi vuoi portare in Dacia, mi devi garantire che quell'azienda avrà in un futuro prossimo un forte sviluppo e mi devi offrire un buon contratto. Altrimenti il rischio che io me ne vada in BMW è forte...
![]() |
#24729 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se può servire a far andare a dormire qualcuno in serenità, anche alle 0:04 niente aggiornamento.. a quanto pare anche i signori Samsung sono andati a dormire.. chissà che la notte non porti consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24731 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me piacerebbe solo che dicessero chiaramente (e onestamente) quali sono i problemi che stanno facendo ritardare di mesi questo aggiornamento e che includessero un bel file changelog.txt con le migliorie apportate e i bug corretti, come fanno TUTTE le altre aziende del mondo, anzichè continuare a fare vaghe (e vane) promesse, che ormai sanno solo più di presa per il culo ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24732 |
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
adesso non si sa la data di uscita di sto aggiornamento. prevedo gente molto infuriata nei prossimi giorni. ma il samsung galaxy s è stato aggiornato oppure anche lui ha saltato l'aggiornamento del 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Forza Bada!!!! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24734 |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Peccato.....
Era un'occasione per dimostrare un minimo di interesse nei confronti dei propri clienti, a questo punto non mi stupirebbe affatto un bell'annuncio 2 giorni prima dell'uscita di Bada 2 che avvisa l'incompatibilità con wave s8500, sarebbe davvero clamoroso....
![]() |
#24735 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Credo che sia molto probabile. Io mi sono fatto l'idea che Samsung prevalentemente voglia vedere hardware e quindi costringere i Clienti ad acquistare nuovi smartphone per avere SO aggiornati. Credo che il 2.0 uscirà esclusivamente su qualche nuovo SP (WaveIII ?). E' una politica discutibile ma penso che è così che stiano agendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24736 | |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24737 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Rubrica
Trovata la voce "compleanno". Evidentemente mi era sfuggita. Il nome corretto però sarebbe "data di nascita". La torta non mi è venuta, però sul calendario è spuntato un segnetto sparito dopo aver acceduto la prima volta. Peccato non poter telefonare o messaggiare con la persona festeggiata direttamente dal calendario. Cos'è "premi per parlare"? Che bisogna scriverci? C'è anche "anniversari" ma, se non ho sbagliato, non sembra accadere niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
Secondo me nn bisogna fare sti confronti perchè bada 1.2 ufficiale per la restante europa è già uscito da un pezzo,il prob è Samsung Ita.Noi Italiani purtroppo abbiamo sempre questi inconvenienti.Io sono sicuro che bada 2.0 sarà compatibilissimo col nostro wave,ma se vogliamo aspettare quello ufficiale ita bhè allora dovremmo cambiare smartphone.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.badaitalia.com/2011/03/11/mail-a-samsung/
intanto continuano i lavori sulle rom personalizzate prima accennate.. qui potete seguire (ma anche parlare allo stesso faenil) e dare le vostre impressioni. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=934609 raccomando anche questo thread su wavebackup (che attendo al varco) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=958457
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 11-03-2011 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.