Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 20:57   #1
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
[Lanciano, Sped.Inclusa] Vendo Alimentatore Cooler Master Real Power M700

Ciao ragazzi come da titolo vendo questo alimentatore Cooler Master Real Power M700, le caratteristiche le trovate qui http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2574 lo vendo a 60€ spedito

Uploaded with ImageShack.us

Regole:

Coda SE realmente interessati NO PERDITEMPO

Spedizione immediata

Coda max 6 ore

Pagamento: Bonifico o Postepay

EDIT: Modifica prezzo comprensivo di spedizione con corriere da 50€ a 60€
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33

Ultima modifica di chiccolinodr : 17-02-2011 alle 21:12.
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 20:58   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
coda
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 21:26   #3
Jack 85
Utente sospeso

in trattativa avanzata con il venditore
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Old 18-02-2011, 02:36   #4
DamonChe
Member

Iscritto dal: May 2009
Mannaggia il solito tempismo sgrauso!
Coda nel caso non concludessi con jack
Old 18-02-2011, 02:41   #5
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da DamonChe Guarda i messaggi
Mannaggia il solito tempismo sgrauso!
Coda nel caso non concludessi con jack
piena solidarietà sai i quanti me ne sono presi di dispiaceri per essere arrivato quasi sempre dopo?
Old 18-02-2011, 06:09   #6
DamonChe
Member

Iscritto dal: May 2009
Up per venditore e compratore
Old 21-02-2011, 13:56   #7
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da DamonChe Guarda i messaggi
Up per venditore e compratore
grazie mille se entro questa sera non ricevo il pagamento scalo la coda e toccherebbe a DamonChe
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 08-03-2011, 15:39   #8
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

ragazzi, l'utente Jack 85 stà cercando un pò di scuse per restituirmi il prodotto indietro, appena arrivato mi ha detto che l'alimentatore era perfetto, a parte un microscopico graffietto dovuto al case, ora se ne esce fuori che mentre gioca l'ali emette un fischio?? mah strano e crea instabilità, cose da pazzi inoltre ho anche chiesto se fosse normale qui sul forum e mi hanno detto che questo fischio è dovuto dallo sforzo dell'alimentatore quando si stressa, il prodotto è stato testato da me e da un mio amico, mai dato un problema, 5 mesi di vita, ho sempre venduto prodotti testati, inoltre mi ha detto che siccome ha concluso con un altro utente per un altro alimentatore, dovrei pagaglierlo io? cosa da pazzi... aspetto un intervento dei moderatori
Old 10-03-2011, 21:29   #9
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi, l'utente Jack 85 stà cercando un pò di scuse per restituirmi il prodotto indietro, appena arrivato mi ha detto che l'alimentatore era perfetto, a parte un microscopico graffietto dovuto al case, ora se ne esce fuori che mentre gioca l'ali emette un fischio?? mah strano e crea instabilità, cose da pazzi inoltre ho anche chiesto se fosse normale qui sul forum e mi hanno detto che questo fischio è dovuto dallo sforzo dell'alimentatore quando si stressa, il prodotto è stato testato da me e da un mio amico, mai dato un problema, 5 mesi di vita, ho sempre venduto prodotti testati, inoltre mi ha detto che siccome ha concluso con un altro utente per un altro alimentatore, dovrei pagaglierlo io? cosa da pazzi... aspetto un intervento dei moderatori
1) Perchè durante la vendita non hai scritto emette un ronzio che non ne pregiudica il funzionamento, perchè ti giuro, che non ho mai avuto un alimentatore che anche sottosforzo fischiava o ronzasse, ad esempio a furmark fa un rumore devastante! d'accordo magari non mi darà mai problemi, ma intanto dovevi segnalarlo.

2) Non ho chiuso con nessun venditore per un altro ali ma l'ho avvertito di un possibile acquisto, e quindi non c'è ancora da parte tua un obbligo a pagarlo.

3) All'arrivo dell'alimentatore l'ho provato in un sistema, il cui consumo energenico era davvero ridicolo, costatato questo, ho avvertito il venditore che l'avrei provato sul nuovo sistema non appena arrivato! questo è avvenuto, ed ho avvertito il venditore del problema!

4) I problemi di stabilità erano provocati da un vcore basso della cpu quindi su questo lasciamo perdere.

In conclusione, un alimentatatore di qualsiasi wattaggio, quando fischia o fa ronzii elettrici, sanissimi proprio non sono, spero che non succeda niente, all'intero sistema con il passare del tempo!

Qui ci sono le prove;

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100365

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094128

COn questo non voglio calugnare il venditore, che mi è sembrato una bravissima persona voglio solo fargli presente che sarebbe stato meglio avvertirmi, invece di andarmi a leggere io quei thread

Ultima modifica di Jack 85 : 10-03-2011 alle 21:32.
Old 10-03-2011, 23:12   #10
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
1) Perchè durante la vendita non hai scritto emette un ronzio che non ne pregiudica il funzionamento, perchè ti giuro, che non ho mai avuto un alimentatore che anche sottosforzo fischiava o ronzasse, ad esempio a furmark fa un rumore devastante! d'accordo magari non mi darà mai problemi, ma intanto dovevi segnalarlo.

2) Non ho chiuso con nessun venditore per un altro ali ma l'ho avvertito di un possibile acquisto, e quindi non c'è ancora da parte tua un obbligo a pagarlo.

3) All'arrivo dell'alimentatore l'ho provato in un sistema, il cui consumo energenico era davvero ridicolo, costatato questo, ho avvertito il venditore che l'avrei provato sul nuovo sistema non appena arrivato! questo è avvenuto, ed ho avvertito il venditore del problema!

4) I problemi di stabilità erano provocati da un vcore basso della cpu quindi su questo lasciamo perdere.

In conclusione, un alimentatatore di qualsiasi wattaggio, quando fischia o fa ronzii elettrici, sanissimi proprio non sono, spero che non succeda niente, all'intero sistema con il passare del tempo!

Qui ci sono le prove;

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100365

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094128

COn questo non voglio calugnare il venditore, che mi è sembrato una bravissima persona voglio solo fargli presente che sarebbe stato meglio avvertirmi, invece di andarmi a leggere io quei thread

Caro Jack85 credimi ho avuto tante trattive in questo forum, non ho mai preso in giro nessuno, non ho nessuna voglia, ne voglio perdere tempo, perchè avrei dovuto prendere in giro proprio te? che mi sembri un caro ragazzo? io non stò qui per litigare o quant'altro, le prove che hai citato tu parlano del mio alimentatore attuale che ho anche in firma, che con alcuni giochi fischiava un pò, ma alla fine tramite l'aiuto del forum abbiamo capito che era la scheda video il problema, poi mi hanno anche detto che questi ultimi alimentatori questo "difettino" del fischio alcuni lo hanno, ma è normale. L'ali che hai tu ora, che ti ho venduto, non è quello mio ma come ti ho detto più volte è di un mio caro amico, che aveva la stessa mia configurazione di pc, lui mi ha detto che non ha mai avuto di questi problemi che hai descritto tu, lo abbiamo testato anche insieme prima di venderlo, secondo te mettevo un articolo difettoso in vendita? non scherziamo, siamo grossi e vaccinati... fatti un giro nella mie vendite, dimmi quanti si sono lamentati??!!!!! io credo che il tuo lamentarti sia un piccio, nessuna offesa ci mancherebbe, ma io la penso così, cmq se vuoi che ti restituisca i soldi non ci sono problemi, l'importante è che tu mi rispedisca l'alimentatore e controllo che sia tutto ok......

Buona Serata....
Old 11-03-2011, 00:01   #11
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Iscritto dal: Jun 2008
da possessore di un real power 700 identico a questo posso testimoniare che quando vanno sotto sforzo le linee da 12V si sente ronzare un po'. Detto questo aggiungo che sono 3 anni passati che ho questo modello e fa ancora il suo.

just my 2 cents
Old 11-03-2011, 00:17   #12
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da foremanzo Guarda i messaggi
da possessore di un real power 700 identico a questo posso testimoniare che quando vanno sotto sforzo le linee da 12V si sente ronzare un po'. Detto questo aggiungo che sono 3 anni passati che ho questo modello e fa ancora il suo.

just my 2 cents
ti ringrazio per la tua testimonianza..... non vorrei passare per truffatore......
Old 11-03-2011, 01:28   #13
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ti ringrazio per la tua testimonianza..... non vorrei passare per truffatore......
Ma quale truffatore, riesco a distinguere un truffatore da chi non lo è da un miglio, e di certo tu non lo sei, anzi ne approfitto a chi legge questo thread, che l'utente in questione tiene la roba sempre in ottimo stato, almeno è stato per l'alimentatore, non posso fare altro che consigliarlo per il resto se è vero che questo tipo di modello, ha questa caratteristica, allora la cosa si potrebbe considerare più che risolta!
Old 11-03-2011, 10:34   #14
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Ma quale truffatore, riesco a distinguere un truffatore da chi non lo è da un miglio, e di certo tu non lo sei, anzi ne approfitto a chi legge questo thread, che l'utente in questione tiene la roba sempre in ottimo stato, almeno è stato per l'alimentatore, non posso fare altro che consigliarlo per il resto se è vero che questo tipo di modello, ha questa caratteristica, allora la cosa si potrebbe considerare più che risolta!
diciamo che è nato questo piccolo equivoco, tutto risolto allora ti ringazio jack pe qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.....

Buona Giornata
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian