Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 12:41   #6081
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Le mie avversarie sono agguerritissime!!!
Hanno raggiunto le 4 stelle e mezzo, mentre io sono sceso a quattro stelle!
Stanno investendo a svario.. ma la mia leadership non si tocca!
Giovedì ho perso mezza stella ma solo perchè ho venduto il mio quarto pilota, talento blu, ma fondamentalmente.. chissene no?!?!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:58   #6082
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Le mie avversarie sono agguerritissime!!!
Hanno raggiunto le 4 stelle e mezzo, mentre io sono sceso a quattro stelle!
Stanno investendo a svario.. ma la mia leadership non si tocca!
Giovedì ho perso mezza stella ma solo perchè ho venduto il mio quarto pilota, talento blu, ma fondamentalmente.. chissene no?!?!
Altro che agguerrite.. in qualifica mi sono arrivati a 1 decimo e due decimi dalla mia pole!!!
Subito acquistate elettronica e gomme da intermedio perchè le altre erano ridicole! Dovrebbe esser stata ripristinata la giusta distanza spero!
Per Wynne, 4° posto d'ordinanza con macchina un pelo più pesante...
Buon gp a tutti!!!
Old 06-03-2011, 18:00   #6083
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Gentaglia oggi son partito 5° e 12° e son arrivato PRIMO e 11°...

A parte la mia ... che ormai ha smesso di meravigliare, in quanto ne abuso e la mostro ogni gara...
Ora però azz sono primo in classifica costruttori con 4 punti di vantaggio sul 2° e 5 sul 3°... azz io mica voglio essere promosso... è no.... nonono
Ad inizio stagione ho pensato, faccio punti con un solo pilota, ce la farò quasi sicuramente a salvarmi e forse a fare qualcosa di più... ok u pò di più, ma così e un pò troppo di più
In costruttori ho 94 punti, fatti tutti dal mitico ed unico Berkes... poi come secondo ho fatto correre l'unico che avevo già allenato a semplice, così posso testare il talento degli altri 2, martedì.

Devo decisamente prendermi un secondo pilota giovanissimo (19anni e 2-3 mesi) e skillarlo ben bene in exp da far diventare mio futuro primo... azz però deve avere talento... mah vedremo quei due brodoni martedì, al max interverrò sul mercato.

Ciauz, voi animaotti da competizione che avete combinato?
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 06:42   #6084
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Qualifica 2° e 3° (con un nuovo secondo pilota molto forte,Pellic "sostava" attorno alla 7-8° posizione con la stessa macchina)

Gara 2° e 4° XD molto bene direi =)
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:11   #6085
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da MatteoBirel Guarda i messaggi
Qualifica 2° e 3° (con un nuovo secondo pilota molto forte,Pellic "sostava" attorno alla 7-8° posizione con la stessa macchina)

Gara 2° e 4° XD molto bene direi =)
Te l'avevo detto o no che Pellic doveva essere accantonato?!? ihihih

Per quanto riguarda la mia gara... devo tristemente registrare il ritiro di Ross Wynne che questa volta ha osato un po' troppo ed ha finito con lo "spiaggiarsi"...
IN ogni caso c'è sempre il fedele Pavithran, col suo solito hattrick a tenere alta la bandiera! Quinta vittoria consecutiva e con un distacco secolare dal secondo (oltre i 100 secondi)..
Domani c'è anche la possibilità di ottenere un ottimo risultato nel contest settimanale dato che per una volta le condizioni sono perfette per me (botticella di c..o direi)... vediamo cosa salterà fuori!!!!
Old 07-03-2011, 10:35   #6086
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

io sono 5° nel contest formula 5...speriamo in bene XD
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

Old 07-03-2011, 15:42   #6087
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
partito 8° e 10° arrivato 8° e 9°... poteva essere 7° posto...

P.S.: le riparazioni mi costano 43k...

sono tutti pezzi presi a 1k...

mi conviene ricomprarmi le macchine ogni settimana
Old 08-03-2011, 19:19   #6088
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

solo Bombagnoni e il nuovo acquisto Salomon mi danno il primo messaggion in semplice,
l'altro nuovo acquisto Groenvold e Lugosi mi danno il secondo messaggio
Drotske il terzo, lo lascio andare in scadenza di contratto (come anche Lugosi credo)
Codice:
Nome	Chin	Drotske	Bomba	Lugosi	Salomon	Groenvold

DPI	3.821	2750	7088	2165	2809	1180
Stipen	1.775	1095	2994	676	1502	627
Forma	5	7	9	8	6	6
Esp	2	4	3	3	1	1
Frenare	8	5	4	4	8	4
Cambio	8	6	9	7	2	5
Accele	2	7	7	1	4	5
Traiett	4	4	8	5	3	3
Resist	1	3	6	6	8	1
Tecnica	2	8	2	3	3	4
Rifless	5	5	2	2	3	2
Meccan	1	3	5	4	3	1

con allenamento semplice in cambio e tecnica:						
aumento	0	3,65	5,48	4,89	3,88	4,52

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 08-03-2011 alle 19:21.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 23:10   #6089
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
solo Bombagnoni e il nuovo acquisto Salomon mi danno il primo messaggion in semplice,
Mettilo in vendita a 0€... al massimo lo ricompro io se entro un paio di settimane non te lo compra nessuno! ihihihi
Old 11-03-2011, 08:28   #6090
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Mettilo in vendita a 0€... al massimo lo ricompro io se entro un paio di settimane non te lo compra nessuno! ihihihi
venduto Chin a 14k, se non fosse per lo stipendio ci avrei guadagnato

tra non molto venderò anche Mamme Drotske e cercherò qualche altro affare interessante come il Bombagnoni
Old 11-03-2011, 09:54   #6091
Birelmotorsport
Junior Member

L'Avatar di Birelmotorsport

Iscritto dal: Nov 2009
Produrre motori XD questo il mio nuovo obbiettivo,ho già costruito schifezze da 100hp che distruggevo x far soldi,avete consigli per far crescere il lab?
Ho costruito i lab disegno computerizzato e banco prova(x entrambi investimento 5 k)
Ing scandaloso 54 anni 3/9/4....consigli?? investimento x motori 5K ma rimango catastrofico,i motori li costruisco sempre con "adesso"
Birelmotorsport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:56   #6092
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
venduto Chin a 14k, se non fosse per lo stipendio ci avrei guadagnato

tra non molto venderò anche Mamme Drotske e cercherò qualche altro affare interessante come il Bombagnoni
Proprio le parole che volevo sentir pronunciare... ihihihi

@Birel: comincia ad investire, ma prima di un paio di stagioni non produrrai niente che possa valere o essere utile... ovviamente a meno di clamorose botte di fortuna!
Old 12-03-2011, 10:54   #6093
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Domanda:
In che modo le pessime condizioni del tracciato (1%) possono influire sul setting della macchina? Bisogna prendere qualche accorgimento?

Nella nottata si è concluso positivamente il trasferimento del giovane Jon Henriksen dalla "kemikal Racing" alla "Pupi Race".
Il ragazzo è stato acquistato a scatola chiusa, per una cifra non elevata (32 K).
Con la speranza che l'acquisto si possa rivelare un affare facciamo un grosso in bocca al lupo al giovane "vichingo".

Peso: 73.856 Kg
Nazionalità: Norge
Carattere: spericolato, aggressivo & impassibile

Prima scuderia: Kemikal Racing
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 10-03-2011 07:59:49
Primo DPI: 2.227

DPI: 2.227

Momento di forma: passabile
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie

Abilità nel frenare: insufficiente
Abilità con il cambio: insufficiente
Abilità nell'accelerare: valido
Seguire le traiettorie: pessimo

Abilità secondarie

Resistenza fisica: insufficiente
Tecnica: inadeguato
Riflessi: insufficiente
Conoscenze meccaniche: valido

Qualche opinione sul possibile futuro di questo ragazzo?
Buon week-end di gare a tutti!!!
Old 12-03-2011, 12:22   #6094
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Domanda:
In che modo le pessime condizioni del tracciato (1%) possono influire sul setting della macchina? Bisogna prendere qualche accorgimento?
sui setting non credo, conterà molto la resistenza e la tecnica del pilota.
se ha resistenza bassa conviene fargli fare una parte finale della gara piu breve.
Io ho piloti con resistenza quasi blu e di fatti sono 2 gare che non riparo ghghg

Quote:

Qualche opinione sul possibile futuro di questo ragazzo?
Buon week-end di gare a tutti!!!
mmm non so, solitamente evito questi multiskill.
cmq per esperienza posso dirti che tempo fa presi un pilota che aveva un solo sette in primaria e tutti rossi, 1638 dpi mi fece 2° in avanzato
Old 12-03-2011, 14:15   #6095
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

nono e undicesimo... la vedo dura questa gara
Old 12-03-2011, 19:22   #6096
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
sui setting non credo, conterà molto la resistenza e la tecnica del pilota.
se ha resistenza bassa conviene fargli fare una parte finale della gara piu breve.
Io ho piloti con resistenza quasi blu e di fatti sono 2 gare che non riparo ghghg

mmm non so, solitamente evito questi multiskill.
cmq per esperienza posso dirti che tempo fa presi un pilota che aveva un solo sette in primaria e tutti rossi, 1638 dpi mi fece 2° in avanzato
Bene allora... la resistenza è proprio il tallone d'achille dei miei due piloti!!!1 ihihihih.
Comunque primo e terzo in qualifica con un secondo di distacco dal secondo.. speriamo vada tutto liscio.
Per quanto riguarda il pilota.. a me sembra buono, poi se sarà una ciofeca... pazienza!!!
Old 13-03-2011, 20:34   #6097
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Oggi pioggia, classificato con l'asciutto 3° e 9°, arrivato 3° e 9°... va benissimo, con la pioggia e le 3 soste, però non sono fenomenale come con l'asciutto
E' che si girava il circuito al 45% di condizioni, e non mi fidato, e poi il Berkes poveraccio girava con gomme 14/3 non mi fidavo per niente delle 2 soste col bagnato

Saranno le gomme che non erano all'altezza di quelle asciutte... la prox settimana produrremo meglio

E' che ormai l'ingegnere in gomme è diventato 15/1/1, non è che riesca tanto bene a produrre più gomme blu

Cmq sono proccupamente sempre 1° in costruttori (di 2 punti) e orgogliosamente sempre primo in piloti (di 1 punto)

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 13-03-2011 alle 20:38.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 07:16   #6098
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Brutto week 7° Bonds primo dei ritirati x testacoda(messo trp aggressivo) e 6° Cuyler.....vedrò se investire o tirare iremi in barca...anche se qui ho ftt una strategia completamente errata

Old 14-03-2011, 15:21   #6099
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da MatteoBirel Guarda i messaggi
Brutto week 7° Bonds primo dei ritirati x testacoda(messo trp aggressivo) e 6° Cuyler.....vedrò se investire o tirare iremi in barca...anche se qui ho ftt una strategia completamente errata
Gara sofferta dai distacchi molto contenuti.. Alla fine 1° e 4°, risultato buono che vista la progressione delle scuderie dietro dovrà essere difeso fino alla fine del campionato.

Mi ha mandato un messaggio il titolare della scuderia dalla quale ho acquistato l'ultimo pilota... mi ha detto che il nuovo arrivato è un talento verde.. Speravo in qualcosa di meglio, aspettiamo domani per vedere il messaggio della segreteria!

Quali sono le considerazioni che fate prima di decidere la strategia da adottare in gara? O meglio... cosa implica fare una sosta in più o in meno? Incidono le skill del pilota? In che modo?
Old 14-03-2011, 16:51   #6100
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

7° e 9°, ormai sembra che i risultati siano sempre quelli, il distacco dagli inseguitori cresce come la distanza da chi mi sta davanti

arriverò 6°

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian