|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
dopo aver resettato le impostazioni del mio modem, adesso tutto ok,grazie ancora del tuo prezioso aiuto ciao da salvovlas |
|
|
|
|
|
|
#2523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Il modem 354 è un router, e ha un'IP dinamico. Ho fatto il port fw dalla 21 pubblica alla 21 del server, il firewall è disattivato.. Mi daresti la procedura esatta "standar" per aprire la porta 21? Possibilemente dettagliata, perchè sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
|
No no i pc vanno una meraviglia... invece i cellulari si agganciano ma non navigano.
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
|
quindi si agganciano? che IP ricevono? fai una prova.. pinga l'IP dei cellulari dal tuo pc... se è vero devi pingarli... altrimenti non sono realmente agganciati... se funziona... boh... non è che hai consigurato proxy o altro sui cellualri stessi? sarebbe molto strano..
|
|
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il ping... i telefoni rispondono solo quando il router rilascia l'IP.... dopo nulla ma x i cellulari cmq la connessione è sempre attiva.
|
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anyway: se i tuoi cell recuperano l'IP c'è la trasmissione di DHCP ethernet livello 2 & 3... quindi è da scartare un problema in "aria"... sul log del sitecom non c'è nulla? cmq hai ben poco da provare... se i tuoi cell con altri router vanno subito con le stesse impostazioni.. è il sitecom; ma non capisco cosa e perchè; non hai access list sulla wifi vero? cmq cmq impedirebbero il dhcp |
|
|
|
|
|
|
#2533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi Ack accepted 192.168.0.101. Tra il proposed e l'accepted il tel pinga... poi silenzio di tomba.... no nessuna access list... tra le atre cose il canale wifi è sul 6, la modulazione è solo in G e la chiave wireless è WEP. Ridotto tutto ai minimi termini ma nada.... spero che il Sig. Sitecom ci venga in supporto....
|
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
Oggi sono in ufficio nella mia azienda. I 2 cellulari navigano che è una meraviglia.... ed il router non è sitecom..... misteri....
|
|
|
#2535 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
WL-361 con chiavetta TRE usb E122
Buongiorno a tutti,
scusate se questo problema è già stato riportato, ho provato a cercarlo nel Thread ma senza fortuna.. Ho appena acquistato un WL-361 150N per poterlo connettere con chiavetta internet della 3 (modello HUAWEI E122). Penso di aver eseguito tutta la procedura correttamente ma non mi si collega ad internet. Il computer trova il router e si collega a questo ma Internet non parte, riesco ad accedere al 192.168.0.1 per accedere alle impostazioni ma non riesco poi a navigare. Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione? Inoltre il numero di tel sul sito di Sitecom (899 325208) non sembra funzionare, è corretto? grazie a tutti. Luca B. |
|
|
|
|
|
#2536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta il log per favore; immagino che un ping www.google.it non vada vero? |
|
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
range extender wl-330
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il range extender wl-330 ed ho riscontrato con piacere un notevole miglioramento nell'agganciare il segnale del route ad una distanza dove il Linksys faticava. Dopo alcuni giorni di utilizzo, mi sono trovato davanti al problema di caduta della connessione ogni volta che utilizzo Skype. La connessione è buona, naviga bene, ma quando parte una chiamata con Skype, tempo qualche minuto la connessione trà il router ed il wl330 cade. Per ripristinare il tutto devo spegnere e riaccendere il wl-330. Con il vecchio Linksys funziona tutto regolarmente. Ho controllato se ci fossero aggiornamenti, ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente. Gianluca |
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sitecom modem router
Salve ho acquistato un vostro prodotto e non riesco a risolvere il problema della connessione,ora vi illustro la situazione e spero che mi aiutiate:
Allora io possiedo un computer fisso,ho fatto un abbonamento adsl con alice che nel mio paese prende a 800kb ma l'abbonamento è per quello a 2Mb,non ho preso il modem dell'alice ma uno normalissimo con attacco usb e dall'altra parte il buco per connettere il cavo della linea del telefono della Zyxel.Fino a qui tutto bene perchè mi collego tranquillamente.Ieri ho comprato un notebook hp dv6 e visto che il modem descrittovi sopra non aveva alcuna connessione per wi-fi ho acquistato un modem router Wl-598 della sitecom con chiavetta.....non so come usarlo.Vorrei poterlo collegare direttamente alla linea del telefono e collegarmi con il notebook senza dipendere dal computer fisso.Mi potete aiutare?????????? |
|
|
|
|
|
#2540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi capire.. quindi lo zyxel non lo usi più vero? il modem router lo usi: - connetti il cavo telefonico nella PRESA (buco ;SSS) grigia - connetti il PC con la chiavetta wifi in dotazione o con la sua wifi - connetti il PC con il cavo ethernet nelle prese RJ45 gialle ti connetti all'interfaccia del router come da manuale, configuri alice come da manuale inizi a navigare... spero.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

dopo aver resettato le impostazioni del mio modem, adesso tutto ok,