Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2011, 20:29   #9961
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Rieccomi fresco di rientro con altre immagini
Riepilogo presupposti:io non ho la beta.
Le immagini sono divise in questo modo:

dalla 1 alla 3 (compresa):crysis 1 con un mio config moddato (per comparazione)
dalla 4 alla 11: crysis 2 senza ultimi comandi trovati (stesse impostazioni di ieri)
dalla 12 alla 15:le obbrobriose texture,purtroppo l'unico comando che rimane tra 1 e 2 anche inserendo valori (qui o si agisce col sandbox e si lancia il developer mode o nulla)
dalla 16 alla 22: crysis 2 con QUASI tutti gli ultimi comandi trovati.
Link:

http://imgur.com/spY5Dl&SxNNI&qtYvQ&...Kg&0cJ9h&3GnI8

Andate su "view image tags" per vederle tutte.

Ora altre foto prese all'ultimo,tutti i comandi attivi, ora ho l'anisotropico a 16x e controllo l'ssao,le ombre cambiano anche nel contrasto.
Link:

http://imgur.com/ogQOW&GDUgG&2k9Tt&T...iv&yhtlz&C5bEP

Stasera ne potrei avere altre,ma le ha lui a casa e se non le porta io non mi schiodo

Bye
Grazie per l'impresa!
Finalmente qualcosa di consistente.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 07-03-2011, 20:31   #9962
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
haha la foto dell'avatar
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 07-03-2011, 20:33   #9963
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

dalla 4 alla 11: crysis 2 senza ultimi comandi trovati (stesse impostazioni di ieri)
dalla 12 alla 15:le obbrobriose texture,purtroppo l'unico comando che rimane tra 1 e 2 anche inserendo valori (qui o si agisce col sandbox e si lancia il developer mode o nulla)
Link:

Ora altre foto prese all'ultimo,tutti i comandi attivi, ora ho l'anisotropico a 16x e controllo l'ssao,le ombre cambiano anche nel contrasto.
Link:

Stasera ne potrei avere altre,ma le ha lui a casa e se non le porta io non mi schiodo

Bye

Io direi che le texture mediocri sono il frutto della mancanza "fisica" di texture in alta risoluzione.
Anche se engine grafico non vuol dire texture, mi sembra chiaro che nella beta mancano le texture a maggior risoluzione, cosa in parte confermata dai soli 2 livelli di configurazione.
Per il resto la resa mi pare molto soddisfacente... tenendo conto che mancano ancora delle features in generale e le features DX11.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 07-03-2011, 20:35   #9964
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
...che guardacaso è a spanne quello che in fin dei conti volevano tutti...

(soprattutto i vari bimbogigi dei pc che si son fatti comprare il triple sli e l'ultimo megaprocessore con 12gb di ram dal babbo e mo vedono il buon Crysis2 girare uguale, pressochè anche di grafica, sulla Xbox360 da 200€ del vicino che se la ride abbondantemente...)
ma piu che altro si sperava in un titolo che poteva soddisfare vari utenti, da quello meno esigente a quello enthusiast...
_DoktorTerror_ è offline  
Old 07-03-2011, 20:35   #9965
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
l'acqua e le texture sono sicuramente meglio della demo, ottimo lavoro g80
bodomTerror è offline  
Old 07-03-2011, 20:36   #9966
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Queste mi paiono decisamente interessanti!
Gia' solo togliendo l'effetto sfocatura il gioco sembra un altro e le texture non sono sempre cosi' brutte come si poteva temere...
Certo,siamo ancora lontani dalle aspettative dei piu'(me compreso )ma si inizia a ragionare...
Grazie per averci ridato un barlume di speranza!
Prego! spero di non rimaner deluso anch'io,ma metto le mani avanti.....
In ogni caso,forse non mi sono spiegato bene,mea culpa,ma quando dico tutti i comandi attivati,intendo solo quelli attivabili da console dei comandi,ciò non significa che sian tutti disponibili.Molti sono "cheat protected", tipo le texture che son ancora impostate a medio medio-basso (tra 1 e 2 i comandi,invece di 3) ed altri comandi,ad es. sulle ombre.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Grazie per l'impresa!
Finalmente qualcosa di consistente.

EDIT: concordo con Xilema, e dubbi non ce ne sono:nessuna texture in alta risoluzione,il lavorone lo fanno gli shaders in questi screen.

Bye
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline  
Old 07-03-2011, 20:37   #9967
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Link:

Link:

Bye
ottimo, a me pare una grafica eccellente, posso chiederti con che vga e conseguente frame rate?
Old 07-03-2011, 20:37   #9968
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

L'acqua è orrenda rispetto il primo Crysis. Si vede chiaramente che è in bassa risoluzione e poi mancano le onde che caratterizzavano l'acqua del primo. Pollice verso. Se qui non c'è un settaggio very high la vedo dura, per certi versi non eguaglierà mai alcune caratteristiche di C1. Chissà però che le dx11 con la tessellation...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
bluefrog è offline  
Old 07-03-2011, 20:41   #9969
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
L'acqua è orrenda rispetto il primo Crysis. Si vede chiaramente che è in bassa risoluzione e poi mancano le onde che caratterizzavano l'acqua del primo. Pollice verso. Se qui non c'è un settaggio very high la vedo dura, per certi versi non eguaglierà mai alcune caratteristiche di C1. Chissà però che le dx11 con la tessellation...
una delle cose che è stata migliorata con certezza da cry engine 2 al 3 è proprio l'acqua, mi stupirei se non fosse all'altezza.
vedo che piano piano ci discostiamo dalle previsioni catastrofiste
V3N0M77 è offline  
Old 07-03-2011, 20:43   #9970
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
haha la foto dell'avatar
Dici a me?
Quote:

[...]
Bye
Comunque, tanto per sapere, quali comandi sei andato a modificare?
Questa cosa del "cheat protected", come la mancanza fisica di shaders e texture a risoluzione e dettaglio maggiori l'ho notata anche io, ed in qualche modo mi fa ben sperare in un effettivo aumento di qualità nella versione finale. Forse che forse faranno come con Dragon Age 2, in cui rilasceranno, a gioco uscito, un pack di texture hi-res fatte appositamente per la versione PC?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 07-03-2011, 20:43   #9971
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
l'acqua e le texture sono sicuramente meglio della demo, ottimo lavoro g80
Grazie.
Sull'acqua,in realtà,ho ancora molte cose da testare,dalla fisica simulata su gpu alla configurazione degli shaders.
Vedremo!
Buona serata a tutti signori ci sentiamo più tardi
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline  
Old 07-03-2011, 20:44   #9972
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Questa cosa del "cheat protected", come la mancanza fisica di shaders e texture a risoluzione e dettaglio maggiori l'ho notata anche io, ed in qualche modo mi fa ben sperare in un effettivo aumento di qualità nella versione finale. Forse che forse faranno come con Dragon Age 2, in cui rilasceranno, a gioco uscito, un pack di texture hi-res fatte appositamente per la versione PC?
stessa cosa è stata fatta con F1 2010, per il supporto delle dx11
_DoktorTerror_ è offline  
Old 07-03-2011, 20:48   #9973
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
mah...

crysis2:

http://i.imgur.com/2k9Tt.jpg

crysis (vanilla):

http://img169.imageshack.us/f/screenshot0230as0.jpg/
Old 07-03-2011, 20:52   #9974
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
nah.... secondo me sarà stupendo, è solo che essendo ambientato in città è pieno di smog e non si riesce a cogliere bene la bellezza della grafica, avrebbero dovuto ambientarlo nella giungla come il primo, li l'aria è + pulita....
Old 07-03-2011, 20:57   #9975
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ottimo, a me pare una grafica eccellente, posso chiederti con che vga e conseguente frame rate?
Scusate rispondo ora che dopo esco
Allora vga 8800 GTS 640 mb spinta a 1566 di shader (quindi 300,67 gflops,meno di una 8800 gtx),non ricordo core e mem,risoluzione 1600x1200 noAA e 16x AF,framerate medio era tra i 12-14 fps forse....

Quote:
Il settaggio c'è,è solo protetto.quindi mi auguro che il gioco l'avrà.

Quote:
Dici a me?

Di comandi ne ho una marea,e tanti di essi sono da inserire mano a mano nella console durante il gioco,perchè non c'è autoexec o system o game.cfg che dir si voglia che li carichi.Immagina lo sbattimento.
La mancanza "fisica" di shader e texture è evidente nella demo,e purtroppo rimangono mancanti le texture, in gran parte, anche nella mia mod:spero nel gioco finale,anche perchè sennò è come una bella donna con un vestito di m
Bye e buona serata
EDIT: comunque c'è un bel file "cryrenderD3D11.dll" nella cartella del gioco.
Attendiamo e speriamo,ma non troppo.

Ultima modifica di G80 : 07-03-2011 alle 21:00.
G80 è offline  
Old 07-03-2011, 20:59   #9976
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Ultima modifica di bluefrog : 07-03-2011 alle 21:12.
bluefrog è offline  
Old 07-03-2011, 21:00   #9977
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Scusate rispondo ora che dopo esco
Allora vga 8800 GTS 640 mb spinta a 1566 di shader (quindi 300,67 gflops,meno di una 8800 gtx),non ricordo core e mem,risoluzione 1600x1200 noAA e 16x AF,framerate medio era tra i 12-14 fps forse....
cut
ohhhh...finalmente si potrà tornare a smadonnare per la pesantezza della versione pc pompata

a parte gli scherzi, direi che il mio sli (con driver più aggiornati e versione definitiva del gioco ) mi fanno ben sperare in un FR da giocabilità assoluta anche a 1920x1200 aa2x af16x

ok, intanto grazie

Quote:
[IMG]ttp://img27.imageshack.us/i/crysis2009030923563479.jpg/[/IMG]
si ma se non metti immagini simili il confronto non lo potrai mai fare

prova a guardare foto vere del mare del porto di New York e poi del bagnasciuga delle Maldive e dimmi se è uguale, sempre di mare si tratta no?

Ultima modifica di appleroof : 07-03-2011 alle 21:03.
appleroof è offline  
Old 07-03-2011, 21:03   #9978
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
sono riuscito finalmente a provarlo...ho dovuto fare un altro account perche ea secondo me c ha dei problemi nn mi fa accedere con l account mio personale e per giunta nn c è neanche un sistema per eliminare gli account su 3 indirizzi mail nn mi fa creare neanche un account nuovo ho dovuto inventarmi un indirizzo mail a caso e me l ha preso....cmq il gioco nn è male apparte iol sistema di puntamento che mi sembra un po sciocco e per di piu la mira nn è fissa ma si deve tenere premuto il tasto destro e la corsa idem...nn è molto comodo credo che sara da giocare solo single player questo è il mio parere...in quanto a grafica si bel motore grafico ha anche la possibilita di giocare in 3d ma vabbe credo che nn merita veramente il multiplayer come altri giochi
Old 07-03-2011, 21:11   #9979
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
furbone era l'unico modo per fare il raffronto a pieno schermo
non potevano farlo con due video 16:9 dividendo lo schermo in orizzontale?
Old 07-03-2011, 21:16   #9980
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

bluefrog è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian