|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Di solito il giorno in cui fanno il refresh del sito è il mercoledì...dite che metteranno il lettore blu-ray?
E poi stavo riguardando i prezzi degli i7 (parlo del 15''). Ma come fa a costare 180 euro il passaggio da 2630 a 2720 (+0.2ghz/istruzioni aes) e 230 (partendo dal 2720) il passaggio a 2820 (+0.1ghz)??
|
|
|
|
|
|
#6922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Differenza di prezzo che la stessa Intel non mette tra i7 2630QM e i7 2720QM (i 180€ gli incassa quasi tutti Dell). In ogni caso l'upgrade all'i7 2820QM è veramente un spreco di denaro, non ho visto nessun test che possa giustificare l'investimento richiesto. Ricordo che la differenza di clock tra 2630 e 2720 non è soltanto di 0.2GHz, infatti tale differenza può arrivare a 0.4Ghz in modalità turbo. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-03-2011 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#6923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Uruk-hai non ti ha chiesto nulla di ciò che era già stato trattato, ma di una differenza tra i due proce di cui sembrava tu ne sapessi qualcosa in più. Mi spiace per Uruk.hai ma io non so come aiutarlo in quanto non mi sto molto interessando di notebook e di Dell in particolare per la sua politica ambigua. A te gprs mac, che ti sei letto tutto il thread giustamente, mi sembra che ti sia stato sempre risposto alle tue domande, cosa della quale vive un forum e lo fa anche crescere; di conseguenza se non gli vuoi rispondere i fatti sono 2: - probabilmente non sai la differenza - oppure sei un insolente Spero solo che tu un giorno abbia bisogno di qualcuno che ti illumini su qualcosa e che magari ti dia la tua risposta qui sopra e vedrai che soddisfatto rimarrai... Chiuso OT
N53SV-SZ222V in pensione... HP OMEN 15-ax000nl arrivato!!! ...è sempre meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprir la bocca e togliere ogni dubbio... Ultima modifica di docking : 06-03-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#6924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
In tal caso però mi chiedo a cosa ti possa servire una tastiera retroilluminata se manco la guardi (beato te), personalmente preferisco avere il layout adatto e non la retroilluminazione.... cmq proprio non riesco a capacitarmi di questa discriminazione, la fanno ovunque retroilluminata, non capisco perchè non la fanno anche con layout italiano....
|
|
|
#6925 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimango totalmente della mia idea rispondo a quello che voglio nei limiti del regolamento, sopratutto quando per avere risposta a certe domanda basta scrivere "istruzione AES" su Google, Forse dovrei capire che si tratta di un sforzo mentale al quale non tutti possono arrivare. Il resto di quello che hai scritto è solo una polemica sterile che non mi interessa. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-03-2011 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#6926 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica tastiera retroilluminata disponibile al momento è quella tedesca. Che è disponibile a richiesta per Germania, Austria e Svizzera (parlo di XPS15). Al momento non è presente nemmeno nel configuratore UK (anche se pare che sia in arrivo, stando ai comm.li inglesi). Ti quoto completamente, se non devo guardare per premere i tasti posso fare a meno della tastiera retroilluminata, in ogni caso la tastiera US ha un numero minore di tasti per cui alcuni tasti, quindi anche selezionando "it" su windows non si avranno alcuni tasti. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-03-2011 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#6927 |
|
Senior Member
|
@gprs mac
Perchè non usi la funzione multi-quote? Continuando così come stai facendo allunghi inutilmente il thread. Grazie
|
|
|
#6928 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
|
Il consiglio in firma è per gli altri...
Non sei tu che ti lamenti dell'eccessivo allungarsi del thread a causa delle mille domande pluriripetute? Prova ad accettare un consiglio, è per il forum, non farne un fatto personale. Dimenticavo che avevo letto poi la tua risposta alla domanda di Uruk-hai e ricorda non ti ho dato dello stupido, solo che il tuo "rispondo a quello che voglio" contrasta enormemente con quello che hai messo a disposizione del forum, cose che io anche cercando su google avrei difficoltà a comprendere ma che tu di sicuro sapresti spiegare. Ciao
|
|
|
#6930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ad ogni modo stiamo a vedere il refresh di mercoledì, mi aspetto ben poco cmq e di certo non la tastiera retroilluminata
|
|
|
|
#6931 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il costo di quella tedesca in ogni caso è 40€. In Svizzera hanno la scelta tra 3 tastiere: Quella US senza retroilluminazione Quella Svizzera senza retroilluminazione Quella Tedesca retroilluminata Quote:
è per gli altri, visto che ti ostini a non seguirlo. ps. hai visto, ho usato anche il multiquote
Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-03-2011 alle 22:41. |
||
|
|
|
|
|
#6932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6933 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6934 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro la Francia ha i prezzi + cari d'Europa per l'XPS. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6816 |
|
|
|
|
|
|
#6935 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
e poi un occhio veloce alla tastiera, soprattutto quando inizia a scrivere lo getti sempre, che è più veloce che trovare le due tacchette sulla f e sulla j. non mi ricordo chi lo chiedeva, ma la "ù" non è presente sulla tastiera, ma mantenendo il layout italiano basta premere sempre il solito tasto di fianco all'invio (che sulla mia tastiera presenta il cancelletto) ![]() Uploaded with ImageShack.us http://img718.imageshack.us/i/dsc2385p.jpg/ Ultima modifica di ulcast : 07-03-2011 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#6936 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Comunque la tastiera International (e non la US standard) non è affatto malaccio, una volta abituati, ragazzi.
Il tasto "`" è una DEAD KEY e per fare uscire la è, la È, la à, la ù, etc. si scrive con una combinazione velocissima: 1) si preme prima il tasto "`" e si rilascia (e non succede nulla) 2) si preme poi il tasto con la e, la E, la a, oppure la u (per stare con l'esempio di cui sopra). 3) magicamente apparirà la lettera accentata. 4) Se invece si voleva mettere proprio l'accento e basta, basta fare "`" seguito da spazio. Per questo si chiama INTERNATIONAL. Perché ci si possono battere tutte le accentate che volete di tutte le lingue. Provate a impostarla un attimo sul vostro attuale PC e vedrete. Nella tastiera italiana dovrete pigiare il tasto "\", per trovare la "`"... PS: non ricordo esattamente come si chiami la International Key con DEAD Keys in Win7. Ocio che forse ce n'è anche una senza DEAD KEY (cioè tasti "silent" che alterano il tasto successivo) Bye, Macco
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#6938 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragà un aiuto veloce!!
Mi hanno mandato il preventivo e sono emozzzionato, datemi conferma che l'XPS L502x sarebbe proprio l'xps 15 !! a breve se faccio l'ordine mando la configurazione che ho scelto! |
|
|
|
|
|
#6939 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
|
|
|
|
|
|
#6940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ma per xps 15 basta la 525m oppure per lo schermo base è meglio la 540m?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.