|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
mi sto domandando infostrada quanti 624 abbia immesso nel mercato italiano; ho indovinato perchè dopo essermi interessato ed averne riparato uno, ho scoperto che è un modello diffusissimo e di ottime prestazioni, e dato questo è il tipico motivo di cambio router; se l'hai ancora in giro sappi che è riparabile senza grossi problemi, dato che immagino ti sia saltato il bridge ethernet e la wifi; il mio stava a fare la zeppa del tavolo ed ora ha prestazioni migliori di prodotti ingegnerizzati di recente; bando alle ciance: NON ho una soluzione al tuo problema perchè il tuo problema NON dovrebbe sussistere; tutti i controlli, firewall impostazioni ed altro sono fra WAN, ovverso DSL ed una interfaccia chiamata BR0.. che lega la tua wifi e la lan; all'interno della BR0 dovrebbe essere tutto bridgiato indefinitamente... ma così non sembra; o hai problemi con la wifi e quindi ti va giù il link radio e ti sembra di perdere la connessione.. oppure il router è bacato; prova a connettere i due pc sulla lan ethernet.. il FW è l'ultimo? altrimenti riportalo.. non è normale p.s. se butti il 624 e sei zona milano fammi un fischio in PVT, thks |
|
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Volt alimentatore modem sitecom 300N?
Ragazzi ho perso l'alimentatore del mio modem sitecom 300N modello WL-577 v1 001/ WL-322 e ho comprato l'alimentatore universale ma non so a quanto volt metterlo...
|
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Junior Member
|
Provo a chiedere perchè ho un problema che non riesco proprio a risolvere e a definere:
ho una chiavetta della 3 nello specifico MD@-HDSUPA, e per potermi connettere con la PS3 ho comprato un router della SITECOM, il 300N WL-357 (Sitecom | Product | Routers | Wireless Mobile Router 300N WL-357) Ho settato il router disattivando i firewall, abilitando l'UPnP e sbloccando le porte nel port forwarding dalla 1-65535 sia per TCP che per UDP dando come IP locale 192.168.0.2 (IP statico che ho dato poi alla PS3) La ps3 l'ho settata manualmente a questo modo: connessione: via cavo velocità e duplex: rilevamento automatico indirizzo IP: 192.168.0.2 Maschera di Sottorete: 255.255.255.0 Router Predefinito: 192.168.0.1 DNS Primario: 192.168.0.1 UPnP: Abilitato MTU: Automatico Server Proxy: non usare Nella verifica della connessione rileva tutto: IP, connessione internet, psn, NAT 2 al momento di rilevare le velocità di connessione o me le da relativamente basse o non me le da proprio. Sotto, in ogni caso, mi appare una scritta che mi dice che "Il router non supporta la frammentazione IP quindi potrebbero esserci dei problemi di comunicazione con alcuni giochi. Per ulteriori informazioni chiedere al produttore" Di fatto ho grosse difficoltà nel giocare online, quasi tutte le volte che provo a connettermi con qualche altra persona mi chiude la connessione o mi indica che non riesce a connettersi. Le persone con cui riesco a giocare sono pochissime ma devo dire che ogni tanto con qualcuno riesco a colegarmi. Se faccio da Host nessuno è in grado di entrare nella mia partita. Per quanto rigurada la navigazione su internet, la chat e il download non ho nessun tipo di problema. In conclusione: il discorso della Frammentazione IP non supportata non mi convince perchè se il router non dovesse veramente supportarlo non dovrei riuscire neanche a chattare senza parlare di giocare con qualcuno (come è effettivamente successo). Adesso non so se devo settare in maniere particolare il router. Sarebbe già un passo definire se può essere un problemadi quest'ultimo o meno. Ho cercato di essere il più chiaro possibile, e di non avere omesso niente di importante. |
|
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio modesto parere... |
|
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Assodato che sei uno che se ne intende di silicio e dei suoi principali utilizzi, prossimamente approfitterò delle tue competenze in materia per essere illuminata sul procedimento che consenta l'apertura delle così dette porte d'inoltro, poichè, non essendoci riuscita con l'ausilio di una guida inviatami sempre dal supporto Sitecom, non passa giorno che mi figlio non mi carichi di una buona dose di stress perchè non riesce a far ottenere il famigerato NAT aperto alla sua xbox 360,... che a detta dei più è condizione essenziale per poter godere di tutte le potenzialità del servizio Microsoft. Un saluto....e grazie Ultima modifica di monj-monj : 02-03-2011 alle 21:18. Motivo: completamento intervento |
|
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Ciao, ripropongo la domanda dopo qualche mese, magari qualcuno ha risolto.
Ho 2 telefoni Nokia: N97 mini e un C3-00 appena ritirato dal vodafone one. Nessuno dei 2 naviga con il router 150N. Ho provato tutte le combinazioni: WPA, WEP, libera, con DHCP, senza DHCP, solo IP configurato, solo DNS configurati, tutte tutte... I telefoni non navigano... premetto che prima avevo un dlink con il quale non ho mai avuto problemi: cosa posso fare oltre che cambiare il router? L'n97 mini con altre reti e router non ha mai avuto problemi, anche all'estero... Help me please
|
|
|
#2511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
|
nei menù del router DOVREBBE esserci la sezione wirekess in cui imposti le funzioni avanzate, tra cui, SPERO potenza e modo: B, G, N o auto/mixed; se vai in gestione periferiche, ammesso tu usi windows e clicchi sulla scheda di rete wirelesse DOVRESTI avere diverse opzioni del driver, tra cui la forzatura della madalità G; ... sono procedure operative standard che trovi in rete...
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
l'impostazione del modem l'ho cambiata da 2,4 (ghz) b/g/n in 2,4 (ghz)G, penso sia questa l'impostazione da te consigliata, ma non riesco a trovare ciao |
|
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non conosco direttamente seven, ad ogni modo o sotto impostazioni di rete ad un certo punto hai le opzini HW della tua scheda, oppure da gestione periferiche che non so dove sia.. cerca sul net |
|
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
per quel problema che abbiamo parlato qualche giorno fa, volevo sapere come fare a leggere il log del router, dove andare fisicamente, prckè ho riferito la ns conversazione al mio fratellone che ha il modem, ma non è riuscito in niente. Grazie e aspetto |
|
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Junior Member
|
Qual è il seriale???
Ciao Ragazzi!
Ho comprato un Sitecom wireless usb micro adapter 150N x1. Cod. Art. WL-349 v1 001 Per estendere la garanzia a 10 anni, come propongono in casa sitecom, nel modulo di registrazione richiedono... oltre al codice articolo, di cui sopra... il numero seriale. Ma qual è? Nell'esempio che mettono loro (e che mi sembra un po' vecchiotto) ci sono solo numeri. Se è quello che dico io, invece, esattamente sotto un piccolissimo codice a barre c'è scritto WL3490....... In pratica un codice con due lettere e 11 cifre. E sono gli unici numeri (oltre al codice a barre grande sotto il cod. art.)!!! Help! |
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2520 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aldilà di avere ancora problemi di connessione.... Perchè quando mi aggancio alla rete wifi con l'iphone mi cambia l'indirizzo ip da 192.168.0.100 a 192.168.0.101? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.