|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
ho problemi sia di navigazione (lentissima, e che cade spesso, tramite cavo ethernet) sia di collegamento wi-fi, che non funzionava proprio dandomi connettività limitata o assente... come si fa ad allinearlo? io ho il wl354! |
|
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora: entra nella configurazione e .. o lo resetti e ricominci da capo o cerchi le opzioni del firewall e disabiliti tutto... seconda cosa: metti le tue schede di rete con IP statico... sai come si fa? nella stessa rete del modem router.. e vedi come va |
|
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Virtual server & port forwarding
Ci sono novità per la funzionalità virtual server non funzionante?
Ho provato anche col port forwarding ma nel log risultano sempre bloccati i tentativi di connessione (che combaciano alle regole create ma vengono lo stesso bloccati) modello wl-359 firmware v1004 Ricordo ai possessori di questo modem-router che allo stato attuale non è possibile accedere ad un "server" interno alla rete collegata con lo stesso. Es. : controllo remoto PC, file sharing nattato (in emule idbasso), server web locale, server ftp locale, accesso ad un nas locale via internet ecc. Quindi qualsiasi problema di questo tipo su questo apparato è sicuramente riconducibile alla mancanza/non funzionamento delle suddette funzionalità. |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
wl-359 problema rete
Buongiorno a tutti,
ho questo problema: ho sostituito un modem router della d-link perchè rotto con un sitecom wl-359, ora mi ritrovo con due pc (un notebook con win 7 prof e un desktop con Vista 64bit) che entrano in internet senza problemi ma da quando ho cambiato il modem la rete è diventata molto instabile. se accendo il Notebook riesco a colegarmi all'altro pc senza problemi, dopo pochi minuti non si collega più e lo stesso problema ce l'ho in senzo inverso (desktop > notebook). mi sapete aiutare in quanche modo? grazie a tutti in anticipo Roberto |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
problemi con modem router 2+ 300N della sitecom modello wl-547 in wifi
volevo sapere se il modem router 2+ 300N della sitecom modello wl-547 v1 001 / wl-304 se è compatibile con il sistema operativo w7, visto che non sono riuscito a farlo connettere in wifi con il portatile avendo come S.O. W7
grazie, salvovlas |
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
La connesione Wireless si Blocca ma non si disconnette
Buongiorno, ho un modem router Wl-359 dove sono collegati un macbook pro "AirPort Extreme Broadcom BCM43xx 1.0 (5.10.91.21)" e un iphone 4. su tutti e due i dispositi ho lo stesso problema, dopo un paio d'ore la connesione wireless si blocca e non risponde, ma da notebook dice che è connesso, per far ripartire la connesione basta disattivare e riattivare la connesione wireless da notebook o da iphone e tutto ritorna a funzionare. Ho un vecchio modem router wireless sitecom e con quello tutto funziona benissimo. Ho fatto un test per 2 giorni tramite cavo di rete e non mi ha dato nessun problema. A questo punto mi sono fatto sostiture il modem in garazia ma quello che mi hanno dato ha lo stesso problema. Ho provato anche ad aggiornare il firmware a questa versione "1.00.03 " ma non ho risolto nulla.
Sono sfortunato perchè mi hanno dato 2 prodotti difettosi ? o bisogna confugare il router in modo che non si blocchi la connesione ? Grazie Buona Giornata. |
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sul wl-359 ... sia il virtual server che il port forwarding NON FUNZIONANO!!!
Ultima modifica di janeze : 01-03-2011 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi indovinare, il router dlink rotto è un dsl_g624t? anyway: con cosa ti colleghi con i pc? netbios? altri programmi? fai stream? il router dovrebbe avere le porte eth e wlan associate in bridge sulla br0; quindi TUTTO aperto.. verifica cmq le opzioni del router, eventualmente resetta tutto e/o fai prove con altro dispositivi se riesci |
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
|
m'interessava il modello della wifi; lo trovi sotto connessioni rete o gestione hardware; ho capito bene? hai la wifi aperta e non ti connetti?
|
|
|
|
|
|
#2495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quello che odio è vedere cosa puoi fare con un FW open source... fatto da gente non pagata.. con lo stesso HW... bah_2!!! |
||
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
porta ftp 21
Salve, mi sono iscritta apposta a questo sito perchè sto diventando matta cercando di aprire la porta per l'ftp.
Io non ci riesco. Ho un router Sitecom wl 354 e da quando l'ho' comprato, non riesco più a collegarmi alla mia pagina ftp dove gestisco un sito. Ne ho provate tante, ho cercato tanto, ma finora niente. Sono riuscita ad ottenere l' ID alto con Emule, ma non riesco ad aprire questa porta. Quando vado in ftp, mi chiede i dati, e poi mi da impossibile visualizzare la pagina. Mai successo, fin quando non ho acquistato questo router. Se qualcuno mi può spegare dettagliatamente come si fa ve ne sarei grata. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sai usare wireshark? per vedere se il router ti risponde con un reset o non risponde per nulla? |
|
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
quindi mi dici che collegandoti con wifi aperta non funziona!? prova a mettere il router in G mode... ed anche forzare la tua wifi via impostazioni driver in G mode... ovviamente la tua wifi funziona e l'hai già provata con altri dispositivi in N mode vero?
|
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
per quello che riguarda il problema, passami l'ignoranza ma con l'altro modem, avevo collegato il tel, il cavo LAN al primo pc (vista 64) e Wireless al secondo (win 7 prof), e tutto aveva cominciato a funzionare. con questo ho fatto la stessa operazione e in un primo momento tutto ok. il problema si pone dopo qualche minuto dove sembra cadere la connessione e non riesco più ad accedere da win 7 verso vista 64 e viceversa. Se disconnetto e poi riconnetto, tutto va a posto, ma è una rottura dover fare quesat operazione ogni volta. se hai la pazienza di spiegarmi cosa devo fare, ti ringrazio immensamente. grazie, Roberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

poichè mi sono attenuta rigorosamente alla gui Sitecom...allora appena possibile proverò ad impostare la wpa1 e la wep.
......cos'è?..non è che può esplodere? Spero sia semplicemente un componente della scheda di rete...o no?