|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto cercando un fw moddato per questo wd tv hub e non l'ho trovato
almeno sul sito di b-rad non c'è niente a riguardo ergo significa che bisogna usare il fw ufficiale, fw che potrà pur avere bellissimo menu, potrà pure avere una bellissima immagine nella scelta del disco ma vista l'inefficienza della wd nel proporre fw ufficiali funzionanti ti farà buttare il sangue per aspetti molto + importanti a proposito l'autores c'è nel fw ufficiale dell'hub?
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
|
l utilità del firmware mod sull' hub è relativa dato che già d' ufficio ha un menu tipo sheet\wall, con trama, locandina ecc...dell' autores onestamente non so che farci, e per il resto...
non esageriamo a lodare sto wd live... qui sul forum qualcuno ha sto hub? giusto per avere qualche notizia in più.
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
|
@tecnologico
dell'autores non sai che fartene.... ho capito tutto buona fortuna
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
grande! hai capito tutto! chissà che mente!
e chissà come mai il mondo non è esploso prima per mancanza di autores, del resto di fondamentale importanza! sta scatoletta non è male, ma te sei tipo quei bambinetti nel 3d della ps3...ammazza che roba, sei fissato
Ultima modifica di tecnologico : 01-03-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
sante parole quelle presenti nella firma di Disagiato
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
|
già spesso con poche parole si può esprimere un concetto, tipo quello della donna sempre incinta.
|
|
|
#1788 | ||
|
Senior Member
|
sottolineo solo che io non ti ho mai offeso personalmente
e tu invece continui a farlo Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
me ne farò una ragione.
sei un provocatore, prima dai in modo velato dell' incapace, poi ti lamenti della reazione.
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
e finitela.. se no chiudono di nuovo... daje basta...
goofy smettila di fare battutine ironiche... a doppio senso, anche se sono divertenti.. a tecnologico smettila di offendere.. ecchecaxxo... su.. bambini di 5 anni litigano meno..
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
ciao disagiato
lupus in fabula
|
|
|
#1792 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
no no...è un sito...maledizione l'ho letto in giro e non ricordo più.
Ti permette di cercare la locandina, e ti fa il resize a 120x180, oppure linki l'url della locandina che hai trovato e lui ti fa il resize edit: trovato...Thumbnail Creator Ultima modifica di yceap : 01-03-2011 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Io ho il firmware originale del wd tv live plus..
e volevo cambiare..quale fw mi consigliate ? ^^ grazie |
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Suggerisco a chi vuole discutere di WD TVLive Plus di aprire uno specifico thread per evitare sovrapposizioni ed incomprensioni visto che se il nome è simile parliamo di prodotti diversi con firmware diversi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Member
|
Ragazzi buongiorno....quesito mattutino.
Poichè sto smanettando un pò con il thumbgen con i vari template per capire quale usare per tutti i film mi è sorta questa domanda: che differenza c'è tra i file .tmgd e i file .nfo ?? Ve lo chiedo perchè ho provato a fare una prova con thumbgen con un template...con una cartella con 2 mkv dentro.. In pratica nella cartella Movie con il file "film.mkv" vengono create solo questi due file: film_sheet.jpg (che sarebbe proprio lo sheet del template) film.tmgd Alla fine sul wdtv si vede tranquillamente il movie sheet, ma una cosa strana, all'interno di questa cartella Movie poi io ho anche messo il file folder.jpg per la locandina alla cartella...ma andando poi sul wdtv vedo che la cartella non ha come locandina il file folder che gli avevo dato, ma bensì il file film_sheet.jpg (che ovviamente è piccolissimo) Sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
|
i file .tmgd sono file metadata; servono nel caso in cui tu voglia ricreare delle locandine e per fare prima puoi usare i metadata
segui la guida
|
|
|
#1798 | |
|
Member
|
Quote:
Ma per questo motivo non mi riconosce il folder della cartella? e mi mette quello dell'intero sheet? |
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
|
segui meglio la guida che ho linkato
thumbgen deve creare 2 *.jpg NomeFilm.jpg --> Locandina piccola (in basso) NomeFilm.avi_sheet.jpg --> Locandina grande con trama, attori,etc
|
|
|
#1800 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.