|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8642 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ok goofy... se rispondi anche a questa domanda ti faccio fare un mezzobusto in bronzo!
Una volta creata la cartella .wdextplugins dovrei trovarci anche un link per il download degli stessi giusto? Io vedo solo la voce aggiorna, ricarica e riavvia. Come mai??? |
|
|
|
|
|
#8643 |
|
Senior Member
|
@Dummie
adesso non ho sottomano il telecomando, ma dovresti avere a disposizione un tasto per fare il download dei plugin il mio dubbio è che tu abbia problemi di rete per cui non vedi youtube e non c'è il download dei plugin ti consiglio di fare un check in tal senso nella configurazione della rete c'è anche un test di connessione se non sbaglio p.s. il mezzobusto deve essere in oro altro che bronzo
|
|
|
#8644 |
|
Member
|
Ma anche in platino!
La rete funziona benissimo. Io faccio di solito così. Scarico ad esempio con il pc il media navigator, lo incollo nella cartella, riavvio. Il wd soltanto a questo punto mi indica le voci download. Se spengo da telecomando e riaccendo le voci spariscono ed inoltre mi si sputtana anche il media navigator. Non vorrei avere una versione di b.rad paccata... l'ho presa dal link tuo in prima pagina! |
|
|
|
|
|
#8645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il media navigator non lo devi scaricare a mano, si fa tutto da telecomando prova ad installare un altro plugin non a mano, tipo weather
|
|
|
|
#8646 |
|
Member
|
Ho capito il fatto è che non c'è alcuna voce doqnload plugin...
faccio creare sulla stick la cartella da wd... controllo ed effettivamente c'è! Faccio un reboot, torno nella cartella plugin e vedo solo queste voci: riavvia, aggiorna plugin, plugin disponibili ---> ricarica plugin... nient'altro. |
|
|
|
|
|
#8647 |
|
Senior Member
|
non so che suggerirti....
le estensioni sono abilitate? dovrebbero essere di default ma verifica
|
|
|
#8648 |
|
Member
|
si sono abilitate altrimenti non vedrei la voce plugin sul wd... non mi fa nemmeno uploadare i file nell'umps. Dice che si sono verificati errori!
|
|
|
|
|
|
#8649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa sono questi files nell'umps ? hai messo una password nel wd ? (vedi la prima pagina )
|
|
|
|
#8650 |
|
Member
|
eh appunto... come rimedio? Come ritorno alla configurazione illibata?
|
|
|
|
|
|
#8651 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si puo' modificare il FW originale solo ed unicamente per vedere youtube in hd ?
|
|
|
#8653 |
|
Senior Member
|
no
o si installa il fw di b-rad o ti tieni l'originale mezze misure non ci sono
|
|
|
#8654 |
|
Member
|
Niente da fare.
Youtube continua a darmi nessun contenuto perfino con il firmware originale!!! Certo che sto firm b-rad incasina pareccchio!!! |
|
|
|
|
|
#8655 |
|
Member
|
Niente da fare.
Youtube continua a darmi nessun contenuto perfino con il firmware originale!!! Certo che sto firm b-rad incasina pareccchio!!! |
|
|
|
|
|
#8656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è il fw che incasina, forse siamo noi
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 28-02-2011 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#8657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
e disagiato che ce l'ha in firma... Io chiederei i diritti...
|
|
|
|
|
|
|
#8658 |
|
Senior Member
|
questa è una regola aurea in informatica
|
|
|
#8659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Una domanda circa la parte audio:
Se si collega il WD-TV al sistema di casse 5.1 tramite l'uscita ottica, serve poi collegare anche al TV al 5.1? Qualora io guardi la tv senza sfruttare il wd-tv l'audio passerà dal wd-tv? Non riesco a capire questa cosa. Oppure serve una televisione con un ingresso ottico per collegarci il WD-TV ed un'uscita ottica per collegare il 5.1? |
|
|
|
|
|
#8660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Almeno il mio Tv fa cosi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.