|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
penserei di prendere il Netgear DGN2200 visto che la rete in casa mia è praticamente tutta wireless (adesso solo con standard g) Leggo che il router è retrocompatibile con questi standard, ma posso fare una rete mista n/g/b? Es. PC1 connesso con wireless N PC2 connesso con wireless g box multimediale connesso con wireless N si può? |
|
|
|
|
|
|
#14062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#14063 |
|
Senior Member
|
OTTIMO
grazie mille l'ho appena comprato a 59,90€ spedizione gratuita! Siamo off topic se chiedo qualche consiglio su quale adattatore wireless n USB acquistare? |
|
|
|
|
|
#14064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sono indeciso tra il netgear dgn 2200 e il tp-link W8960N.
Tra le caratteristiche del tp-link c'è la funzione QoS che assicura un'ottima qualità per lo streaming. Questa funzione è presente anche sul netgear dgn 2200? |
|
|
|
|
|
#14065 |
|
Senior Member
|
Si è presente alche sul dgn 2200
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#14066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai preso il DGNB2200-100PES è la versione con adattatore USB WIFI-N WNA3100 incluso Oppure te ne serve un altro
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 20-02-2011 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#14067 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quale il miglior modem adsl2+ oggi
??? |
|
|
|
|
|
#14068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è ottimo posso prendere quello cmq.. oppure ce ne sono di migliori? |
|
|
|
|
|
|
#14069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
potevano fare il WNDR3700 anche adsl cavolo!!!
|
|
|
|
|
|
#14070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
scrivi ad Atheros che implementi un chip adsl nei suoi AR7161 o in quelli che usciranno in futuro.
|
|
|
|
|
|
#14071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
Ragazzi avrei bisogno un consiglio per un nuovo Router+Modem, le principali caratteristiche che deve avere sono
N/N+ Stabilità Possibilità di più connessioni (In media 5 dispositivi collegati) Doppia banda in quanto circondato da un sacco di WiFi Budget <= 130€ |
|
|
|
|
|
#14072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno sensibili di quelli a scheda PCI. In ogni caso sono di certo più comodi perché puoi usarli ad es. su un portatile, e su un fisso semplicemente. Considera che dovendolo usare con il 2200, che è a tecnologia mimo, per sfruttarne le sue potenzialità, non mi azzarderei su altre marche, senza l'esperienza di qualcuno che l'ha già fatto. Quindi se vuoi andare sul sicuro senza sperimentare puoi scegliere quello che è venduto in coppia con il 2200, il WNA3100. Però prima poniti la domanda: ma serve proprio la tecnologia N ? Se è solo per la connessione con Internet basta ed avanza la 11/b/g Se invece ad es. vuoi scambiare file tra ii devices collegati in WLAN allora ha senso perché incrementa l'interscambio. In ogni caso io attenderei prima l'arrivo del 2200 per fare un pò di prove e poi deciderei sul da farsi
|
|
|
|
|
|
#14073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che lo standard N sia essenziale in quanto devo connettere un box multimediale il quale cercherà i file video sul pc anch'esso connesso in wireless. Preferendo quindi film in full hd il flusso dati è sicuramente ingente e gli standard b/g potrebbero non bastare. Ok probabilmente sceglierò il WNA3100, ma giustamente appena ho fatto alcune prove! |
|
|
|
|
|
|
#14074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio vecchio D-LINK wireless con uno nuovo. Ho bisogno di un router wireless che mi faccia arrivare senza problema il segnale fino in camera ( router posizionato al piano terra e camera da letto al 2° piano ). Con il d-link il segnale arrivava debolissimo, mentre con Alice Gate 2 Plus Wi-Fi il segnale arriva veramente bene ( 4/5 - 5/5 tacche ). Consigli? Spesa massima 180/200€ ( anche meno se si riesce ). |
|
|
|
|
|
#14075 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,
sto per passare da Alice 7 mega, a Tiscali Unica 20 mega. Ho il router alice in affitto e dovrò restituirlo, quindi stavo pensando di comprarne uno nuovo. Sono poco esperto di router Il mio budget si aggira sui 60 euro, ma meno spendo meglio è Il pc lo uso per scaricare, ma anche per giocare in multiplayer, per questo mi farebbe comodo un buon upload e una buona latenza (ping). Inoltre uso spesso la wi-fi per connettermi con un computer portatile. Cosa mi consigliate? (grazie anticipatamente) |
|
|
|
|
|
#14076 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
|
Salve, io ho un problema da quando ho fatto la richiesta di passaggio da 7 mega a 20 mega (con infostrada), non riesco a navigare più bene, cioè certe volte le pagine me li apre subito, ma molte volte non riesce ad aprirle, io ho il modem in affitto, secondo voi è meglio cambiare modem?
SNR Margin Down/Up(dB) 3.8 / 9.3 Attenuation Down/Up(dB) 22.3 / 16.2 Power Down/Up(dBm) 18.5 / 11.3 Prego di aiutarmi grazie mille. Ultima modifica di gheanty : 22-02-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#14077 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14078 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14079 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14080 |
|
Member
|
via internet, ma non c'è la possibilità di tornare indietro ora chiamo il 155 e vediamo
Ultima modifica di gheanty : 22-02-2011 alle 17:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.