Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 12:50   #14041
FOOLiSH
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
fortunatamente problemi di adsl non ne ho, la portante mi si collega a 15/18mega e ho una 7mega effettiva, sono a 500mt dalla centrale...linksys chi lo ha come è configurabile? caratteristiche tecniche?
FOOLiSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 22:13   #14042
LuKe_79
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Avete qualche link, a siti o articoli, dover si parla di reti LAN/WAN professionali? (anche in inglese)

Cose tipo questa:

LuKe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 22:18   #14043
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
A me quella mi sembra ben poco professionale Anzi, direi rabberciata...

Questa è professionale: http://www.dynamicduo.it/ilfornaio/images/armadio1.jpg
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 07:07   #14044
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A me quella mi sembra ben poco professionale Anzi, direi rabberciata...

Questa è professionale: http://www.dynamicduo.it/ilfornaio/images/armadio1.jpg
Quoto. Forse è per sfruttare l'effetto dissipazione del muro. Comunque è ordinata. :-)
Old 17-02-2011, 07:51   #14045
Sbarrow
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Per i guru del forum:

Secondo voi conviene comprare un sacco di modem adsl2+ o router adsl2+ per provare a vedere se chipset, o firmware di questi modelli dialogano in maniera diversa con il dslam in centrale per provare a vedere se con la stessa linea si può agganciare di piu o di meno?

Lo so sembra una pazzia ma cosa ne pensate?
Sbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 09:34   #14046
continuum666
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Sbarrow Guarda i messaggi
Per i guru del forum:

Secondo voi conviene comprare un sacco di modem adsl2+ o router adsl2+ per provare a vedere se chipset, o firmware di questi modelli dialogano in maniera diversa con il dslam in centrale per provare a vedere se con la stessa linea si può agganciare di piu o di meno?

Lo so sembra una pazzia ma cosa ne pensate?
Ottima idea.
Dopo che hai fatto le prove, di quelli che non ti servono me ne spedisci qualcuno?
Old 17-02-2011, 09:40   #14047
Sbarrow
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da continuum666 Guarda i messaggi
Ottima idea.
Dopo che hai fatto le prove, di quelli che non ti servono me ne spedisci qualcuno?
Cioe?
Sbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:39   #14048
Robbino
Member

L'Avatar di Robbino

Iscritto dal: Apr 2004
Consiglio su Router con porta USB

Ciao a tutti, dopo aver letto davvero tante e tante pagine di questo thread, non ho trovato nulla che mi sia stato di aiuto.

Sono qui infatti per chiedervi consiglio per un router che mi dia la possibilità di collegare un HD formattato NTFS alla sua porta USB.

La mia necessità è in pratica quella di utilizzare da qualunque PC della rete i dati presente in quell'HD, usa sorta di unità NAS ma senza esserlo.

Per lo più film e foto, ho in casa 2 TV Samsung con il media player interno che mi permette di visionare tutti i file multimediali presenti nelle unità DLNA, quindi dovrebbe esserci la necessità che questo router possa apparire con la sua porta USB come unità DLNA compatibile.

Spero di esser stato chiaro nelle mie necessità.

Ho visto che sia il DGN2200 che il DGN3500 di cui qui spesso parlate hanno porte USB, ma non ho capito se posso attaccarci un HD esterno formattato NTFS e se poi eventuali apparati compatibili DLNA (i TV) poi possano vederlo.

Grazie.
Robbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:13   #14049
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Ragazzi DGN3500 o WAG320N?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 16:10   #14050
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga ho un vecchio SMC che si riavvia sempre più spesso e non ne capisco il motivo..... mi sà che debbo cambiarlo, come sono i nuovi Belkin (il play nella fattispecie)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 18:52   #14051
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga ho un vecchio SMC che si riavvia sempre più spesso e non ne capisco il motivo..... mi sà che debbo cambiarlo, come sono i nuovi Belkin (il play nella fattispecie)
Prova a cambiargli alimentatore, potrebbe resuscitare.
Old 18-02-2011, 10:14   #14052
FOOLiSH
Bannato

il Linksys ha cuore cisco, dovrebbe essere una garanzia, però volevo capire se si trovano descrizioni tecniche dei 2 router, ram cpu, ecc
Old 19-02-2011, 14:44   #14053
DYLAN666
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
sono passato da telecom ad infostrada,
che modem router wifi mi consigliate di acquistare??
spesa max 70 euro
grazie
DYLAN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:02   #14054
montani
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Consiglio per modem-router wireless

Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato a prendere un modem-router wireless da utilizzare sia con il pc desktop tramite cavo sia con il notebook tramite wireless.
Nella mia zona ho già verificato l'esistenza di 3 punti d'accesso wireless ed inoltre in casa ho un telefono cordless, quindi per evitare problemi d'interferenze volevo prendere un modem wireless n dual band.
Conviene puntare sulla tecnologia dual band per risolvere effettivamente tutti i problemi?
La doppia frequenza può essere sfruttata con il wireless integrato del notebook (il mio notebook supporta il wireless n) o serve l'ausilio di una chiavetta aggiuntiva?
Guardando un po' su internet ho notato il d-link dir 815, qualcuno sa se è un modello valido?
Altrimenti altri modelli da consigliare?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
montani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:56   #14055
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
nei post degli ultimi mesi si parla solo di router wireless. Quali sono, invece, attualmente i migliori router adsl2+ non wireless?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:20   #14056
Robbino
Member

L'Avatar di Robbino

Iscritto dal: Apr 2004
Consiglio per modem liscio

Salve a tutti,
avrei necessità di un consiglio per la scelta di un modem "liscio", intendo senza wireless o router.

Sono per modem + router separati, così la scelta sul router è o sul Buffalo Buffalo WZR-HP-G300NH o sull'Asus RT-N13U dovrei scelgliere per il modem, ma sono in completo altro mare.

La mia connessione è Tiscali 20MB, le necessità sono quelle per un modem stabile soprattutto, che non debba necessitare di smanettamenti vari (tipo lo XAVi di cui ho letto a noia). L'uso è soprattutto per lo scaricamento con Bit Torrent, la scelta del router Buffalo o Asus non è casuale :P
Robbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:26   #14057
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Robbino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
avrei necessità di un consiglio per la scelta di un modem "liscio", intendo senza wireless o router.
quindi sei ot

Quote:
Sono per modem + router separati, CUT, ma sono in completo altro mare.
sei anche in completo ot.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:42   #14058
A4style
Senior Member

L'Avatar di A4style

Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
Ragazzi avrei bisogno un consiglio per un nuovo Router+Modem, le principali caratteristiche che deve avere sono
  • N/N+
  • Stabilità
  • Possibilità di più connessioni (In media 5 dispositivi collegati)
  • Doppia banda in quanto circondato da un sacco di WiFi

Budget <= 130€

Il primo che mi è saltato all'occhio è questo --> NETGEAR ROUTER WIFI WNDR3700
A4style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:56   #14059
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Sono a chiedervi un consiglio su quale router acquistare visto che mi sono rotto di pagare da anni il router ALICE che in bolletta mi viene 6€

Budget inferiore ai 100€

possibilmente wireless n

poi vabbè.. non avrei altre particolari richieste oltre alla buona affidabilità del router.
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 13:26   #14060
FOOLiSH
Bannato

leggevo che il netgear ha una cpu lenta non Broadcom...confermate?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian