|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Non bestemmiare...
Quote:
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eh?????? ma sei matto????
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ancora dubbi, sono un vero rompi@@
Su un altro forum ho letto che il root del telefono non comporta il decadimento della garanzia... Ma mi sembra alquanto strano... Troppo perché sia vero. Chiedo quindi conferma nel caso qualcuno di voi lo sapesse. Ho anche ripensato alla possibilità di comprare un case, e, scartando le skin che rendono il cell orrendo e spesso, l'unico case che mi convince è questo (HTC PO S550): qualcuno la ha? Se si, dove l'avete presa? Grazie, scusate ancora, al massimo se vi rompo troppo non rispondetemi, non mi offendo pgp
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Se trovi il desire a 250€ prendi quello, io avrei fatto così. Se invece ti costa di più considera che col desire HD hai in più: fotocamera migliore con video in 720p (non che sia eccellente, ma quella del desire è peggio) schermo più grande, ottimo per navigare più ram e processore più nuovo e potente più del doppio di memoria interna, utile per le apps se non fai il root fastboot possibile (c'è chi ne è sicuro) aggiornamento ufficiale fino alla versione 2.3 di android supporto di htcsense.com per il controllo da remoto modello più nuovo (se intendi rivenderlo non è da sottovalutare) pgp
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
io ho preso questa sulla baya a pochi euro.. se cerchi ne trovi parecchie dove ti danno pure la pellicola da mettere sullo schermo
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ero un pò scettico su laccetto da tirare per far uscire il telefono dalla custodia,ma mi sono dovuto ricredere alla grande L'ho presa da un negozio su ebay Consigliatissima Ps:Grazie mille a chi ha gentilmente postato il suo elenco personale di apps
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=204062 |
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi ha cambiato rom per esempio mettendo la Revolution non è necessario perchè la rom fà il wipe anche della batteria però potete controllare con CURRENTWIDGET |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la tua scelta la devi fare dandoti risposte: Quanto mi piace smanetare (e sono in grado....puoi sempre imparare) con i telefoni? Quanto voglio spendere? Per quanto tempo ancora voglio stare al passo nello sfruttare tutte le potenzialità della tecnologia cellulare? Se la maggioranza delle tue risposte sono MOLTO...... prendi assolutamente il TOP tra tutti i telefoni in commercio al momento attuale...... |
|
|
|
|
|
|
#571 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
l'hd in negozio 599 ma ho visto in rete intorno ai 490... |
||
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Confermo. Comprato online a 499 a Dicembre.. ora chissà a quanto è arrivato...
|
|
|
|
#573 |
|
Member
|
470+ss... siamo lì
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
|
grazie a tutti per l'aiuto e non me ne vogliate ma mi sento un pò traditore...
ho testato stamane il d-Z e la qwerty mi ha colpito profondamente... mi sa che prendo quello... come ingombri siamo lì... peccato solo per il display più piccino vi tengo aggiornati p.s.ma rom, firm e mod varie ecc.ecc.sono "compatibili" fra questi due modelli? essendo alle prime armi non c'è qui una guida di riferimento per il desire-z... |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
avete offerte interessanti a parte trovaprezzi da suggerire?
Ciao
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit |
|
|
|
|
|
#576 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Desire z: processore 800Mhz, 512mb ram, fotocamera 5mpixel Desirehd: processore 1Ghz, 768mb ram, fotocamera 8mpixel ............inutile aggiungere altro......o forse si......stiamo parlando di 2 telefoni NETTAMENTE diversi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.eprice.it/Smartphone-HTC/s-3110537 |
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Member
|
Quote:
processore e ram fanno poca differenza anzi il Z gira 1,5ghz la differenza x me più pesante è il display purtroppo ma la qwerty mi ha impressionato giuro!! |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ho preso lo Z e ne sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa che mi da fastidio è che per molte cose si è comunque obbligati a coprire e sporcare lo schermo con le ditaccie.
E che molti giochi nonostante siano giocabili con la QWERTY coprano mezzo schermo con quell'odioso pad virtuale, nonostante non lo stiamo usando. Certo che il 4'' dell'HD è spettacolare, se solo l'avessero fatto con la QWERTY fisica avrei acceso il mutuo,
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 22-02-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fanno poca differenza?????????????????????? gira a 1,5Ghz se flashi una nuova rom che abbia un kernel overclokkato a 1,5 (attualmente non c'è ) C'è attualmente invece per DHD.....ce l'ho con la revolution HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.