|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Ciao
una domanda? il filmato convertito e in vcd? convertito con tmpgenc? Ti posso assicurare che se è in formato vcd è normale che noti queste imperfezioni... purtroppo il formato vcd è mpg1 e la qualità è abbastanza scarsa... prova con un svcd a 2500 bitrate costanti eliminerai quasi del tutto i problemi che noti (non fa miracoli ma la qualità è moooolto buona). |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
gia fatto ma le migliorie nn mi soddisfano 1 granche'...provero' a fare delle prove fintanto che riusciro' ad ottenere 1 qualita' soddisfacente
che mi puoi dire xo' del fatto che gli spezzoni acquisiti risultano essere + scuri dell originale?c'e' il modo di poterci lavorare con colori naturali? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
guarda... personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema... l'unica cosa che posso dirti e che anch'io prima di ottenere quello che volevo ho smanettato parecchio...
L'unica soluzione è fare varie prove fino a che non riesci ad avere un risultato che ti piace... in questo modo impari anche molte opzioni... Su questo campo solo l'esperienza pratica ti aiuta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.