|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Provato ieri sera un paio di skirmish (purtroppo diversi miei amici hanno riscontrato difficoltà a ricevere la key tramite il sito THQ quindi non s'è giocato)..
Delusione totale lo swarmlord, ma dovrò provarlo bene in un match serio. La IG semplicemente la ADORO, è la mia razza, swarm + fire rate. Veramente figa. Attenderò sta sera\domani per dare migliori pareri Certo che un changelog della beta lo potevano mettere, così uno sa anche cosa guardare delle modifiche.. se c'è e non l'ho trovato, se lo postate lo metto in uno dei primi post
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Beta ! Se vai sul sito della THQ la procedura per accedere alla beta è la seguente :
Ti registri (se non sei già registrato) a www.thq.com. Registrazione giochi -> PC -> Warhammer 40000 Dawn Of War 2 : Retribution (Beta) Ti chiederà dei seriali, non li mettere, premi invia e ti fornirà lui il serial nella pagina dei tuoi giochi da mettere su steam. Poi scarichi et voilàt! Intanto io oggi mi ordino la Collector dall'Impero Britannico
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
delusione lo swarmlord?
è OP come nient'altro.....2000 hp, scende lentissimo, butta giu qualsiasi cosa in corpo a corpo compreso il baneblade e il landraider, fa rinforzare le squadre attorno a lui ed ha anche una synapsi di VELOCITà!!
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino ![]() |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Del single si sa qualcosa di più ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
La Guardia è spaziale, ma mi risulta difficile da utilizzare ... fatto stà che ripresi i marine le ho vinte tutte
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Chi è che gioca? Da solo prendo molte pizze in squadra, premesso che non sono fortissimo, ma spero di migliorare con l'aiuto di qualcuno di voi! Aggiungetemi su steam!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son Ther0 pure là se ti vedi arrivare la richiesta
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga è ancora possibile registrarsi alla beta? Se sì come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quell'indirizzo ci son tutte le spiegazioni
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ther ma usi gli ultimi catalyst? Con gli ultimi 11.1 e la mia HD5770 il gioco è alquanto instabile... nel senso che delle volte fa schermata nera per qualche secondo poi ritorna sulla finestra di gioco mi fa giocare per qualche secondo, poi mi kikka dicendomi che ho problemi di lag
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh malgrado sia un gioco "AMD", la verità è che le schede AMD\ATI hanno grossi problemi con questo gioco, per esempio non puoi attivare lo MSAA altrimenti alcune texture ti risulteranno invisibili o totalmente nere.. A parte ciò è abbastanza pesante come gioco, soprattutto salendo di impostazioni grafiche (la pioggia dei giochi relic è "l'ammazza vga" più potente che abbia mai visto).. Non so, prova a mettere gli ultimi (i 12.1 ?) e vedere se migliora la situazione, altrimenti cala le impostazioni grafiche e guarda se te lo fa ancora. Comunque questo genere di problemi (kick ingiustificati per lag, freez, crash, etc,..) li aveva (beh, li HA) pure Dow 2 e Chaos Rising, solo che si sperava che fosse un difetto di GFWL. Personalmente sono molto scontento dal fatto che ancora si ostinino a tenere quei 30 secondi prima di kickare i laggoni. Gli ultimi 2 strategici a cui ho giocato oltre a questo hanno 10 secondi inderogabili e KICKA IL SISTEMA, non fa scegliere ai giocatori (non ti dico le volte che io o un mio compagno di squadra siam stati kickati invece che il vero laggone...) Ma tant'è, ho sempre tanta fiducia che PRIMA O POI risolvano questi bug.\problemi
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh... che Retribution sarebbe stato un po' più pesante per i pc si è capito subito (malgrado quelli della relic neghino tutto).. però come in DOW2 è sempre stata questione di "aggiustare" i settaggi e chiudere tutto tranne dow2 XD
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Non ho resistito cosi' ho provato la beta
Dopo un breve riscaldamento provo con l'ig un po' di tattiche. Ora vado molto bene con il commisario che è il mio preferito . Molto versatile nel penetrare nelle difese avversarie. I storm trupper li ho trovati poco efficaci, non costano energia cmq (devono essere rivisiti). L'artiglieria può essere utili ma meglio risparmiare per un lamanRush. Ora come ora costruisco una o due squadre di ogrym che con il commissario con l'abilità che cura le truppe alleate quando si ferisce va molto bene. Come arma primaria il powerfist del terzo livello come armatura quella del secondo livello. (Ottima perchè può giustizziare un avversario dando morale alle truppe). Una volta al terzo livello LamanRush o Bane se si può.Ho visto un giocatore molto esperto usare il lord generale con commissario in squadra che gli permetteva lo scudo deflettore. Lo usava come tank e ispirava due o tre squadre di fanteria ben equipaggiate. Tra cui forse una o due di ogrym. Per ora apsetto trepidante che esca. Grande Relic! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: due sentinel all'izio usati bene rullano in una maniera spaventosa
|
|
|
|
|
|
#37 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ora la situazione è migliorata (con 4000 giocatori online comunque le ranked si riescono a fare) però all'inizio ti garantisco che non si riuscivano a fare le ranked per vi di sta cosa (non parlo di quando ce n'erano 500 di giocatori, ma di quando ce n'erano 1500).. Comunque il trucco è trovare qualcuno in zona o qualcuno con cui sei già abituato a giocare e vedere se gli piace il gioco, tante volte ho provato con gente brava ma che non conoscevo e il risultato è stato scadente, poi skype aiuta 1 pala per i carri. 1 pettorina per i 2 eroi maschi. 1 medaglia come secondo up del lord generale... XD Cavolo il Chaos diventa spettacoepico una volta che lo livelli, la guardia sono al 24 e non la distingui da un livello 1.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiutatemi, mi date un link per lo shop per la collector edition? O se la versione UK è anche ita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
. Molto versatile nel penetrare nelle difese avversarie. I storm trupper li ho trovati poco efficaci, non costano energia cmq (devono essere rivisiti). L'artiglieria può essere utili ma meglio risparmiare per un lamanRush. Ora come ora costruisco una o due squadre di ogrym che con il commissario con l'abilità che cura le truppe alleate quando si ferisce va molto bene. Come arma primaria il powerfist del terzo livello come armatura quella del secondo livello. (Ottima perchè può giustizziare un avversario dando morale alle truppe). Una volta al terzo livello LamanRush o Bane se si può.