Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 10:40   #21
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Provato ieri sera un paio di skirmish (purtroppo diversi miei amici hanno riscontrato difficoltà a ricevere la key tramite il sito THQ quindi non s'è giocato)..

Delusione totale lo swarmlord, ma dovrò provarlo bene in un match serio.

La IG semplicemente la ADORO, è la mia razza, swarm + fire rate.

Veramente figa.

Attenderò sta sera\domani per dare migliori pareri

Certo che un changelog della beta lo potevano mettere, così uno sa anche cosa guardare delle modifiche.. se c'è e non l'ho trovato, se lo postate lo metto in uno dei primi post
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:42   #22
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
ma e' gia' uscito o state giocando ad una beta?
Beta ! Se vai sul sito della THQ la procedura per accedere alla beta è la seguente :

Ti registri (se non sei già registrato) a www.thq.com.

Registrazione giochi ->

PC -> Warhammer 40000 Dawn Of War 2 : Retribution (Beta)

Ti chiederà dei seriali, non li mettere, premi invia e ti fornirà lui il serial nella pagina dei tuoi giochi da mettere su steam.

Poi scarichi et voilàt!

Intanto io oggi mi ordino la Collector dall'Impero Britannico
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Old 02-02-2011, 11:49   #23
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
delusione lo swarmlord?
è OP come nient'altro.....2000 hp, scende lentissimo, butta giu qualsiasi cosa in corpo a corpo compreso il baneblade e il landraider, fa rinforzare le squadre attorno a lui ed ha anche una synapsi di VELOCITà!!
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:00   #24
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
delusione lo swarmlord?
è OP come nient'altro.....2000 hp, scende lentissimo, butta giu qualsiasi cosa in corpo a corpo compreso il baneblade e il landraider, fa rinforzare le squadre attorno a lui ed ha anche una synapsi di VELOCITà!!
Mboh, non so mica, paragonato ad un carnifex non cava niente a quanto ho visto ma, ripeto, bisogna che lo provi in un game contro gente e non contro sciami di unità fuffe comandate dal pc
Old 02-02-2011, 13:01   #25
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Del single si sa qualcosa di più ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 15:01   #26
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
La Guardia è spaziale, ma mi risulta difficile da utilizzare ... fatto stà che ripresi i marine le ho vinte tutte
Old 05-02-2011, 11:11   #27
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Chi è che gioca? Da solo prendo molte pizze in squadra, premesso che non sono fortissimo, ma spero di migliorare con l'aiuto di qualcuno di voi! Aggiungetemi su steam!
Old 05-02-2011, 11:18   #28
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Chi è che gioca? Da solo prendo molte pizze in squadra, premesso che non sono fortissimo, ma spero di migliorare con l'aiuto di qualcuno di voi! Aggiungetemi su steam!
Dai :P Finché è beta e non mi interessa del rank ti addo hehe.

Son Ther0 pure là se ti vedi arrivare la richiesta
Old 08-02-2011, 01:16   #29
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Raga è ancora possibile registrarsi alla beta? Se sì come posso fare?
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:27   #30
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da Sniesk Guarda i messaggi
Raga è ancora possibile registrarsi alla beta? Se sì come posso fare?
http://community.dawnofwar2.com/blog...on-beta-keys-0

A quell'indirizzo ci son tutte le spiegazioni
Old 08-02-2011, 10:47   #31
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Ther ma usi gli ultimi catalyst? Con gli ultimi 11.1 e la mia HD5770 il gioco è alquanto instabile... nel senso che delle volte fa schermata nera per qualche secondo poi ritorna sulla finestra di gioco mi fa giocare per qualche secondo, poi mi kikka dicendomi che ho problemi di lag . Quanto mi da fastidio sta cosa ... conta capita random, dopo 5 min di gioco fino dopo due ore intense ... mah.. essendo una beta speriamo bene..
Old 08-02-2011, 10:52   #32
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Ther ma usi gli ultimi catalyst? Con gli ultimi 11.1 e la mia HD5770 il gioco è alquanto instabile... nel senso che delle volte fa schermata nera per qualche secondo poi ritorna sulla finestra di gioco mi fa giocare per qualche secondo, poi mi kikka dicendomi che ho problemi di lag . Quanto mi da fastidio sta cosa ... conta capita random, dopo 5 min di gioco fino dopo due ore intense ... mah.. essendo una beta speriamo bene..

Beh malgrado sia un gioco "AMD", la verità è che le schede AMD\ATI hanno grossi problemi con questo gioco, per esempio non puoi attivare lo MSAA altrimenti alcune texture ti risulteranno invisibili o totalmente nere..

A parte ciò è abbastanza pesante come gioco, soprattutto salendo di impostazioni grafiche (la pioggia dei giochi relic è "l'ammazza vga" più potente che abbia mai visto).. Non so, prova a mettere gli ultimi (i 12.1 ?) e vedere se migliora la situazione, altrimenti cala le impostazioni grafiche e guarda se te lo fa ancora.

Comunque questo genere di problemi (kick ingiustificati per lag, freez, crash, etc,..) li aveva (beh, li HA) pure Dow 2 e Chaos Rising, solo che si sperava che fosse un difetto di GFWL.

Personalmente sono molto scontento dal fatto che ancora si ostinino a tenere quei 30 secondi prima di kickare i laggoni. Gli ultimi 2 strategici a cui ho giocato oltre a questo hanno 10 secondi inderogabili e KICKA IL SISTEMA, non fa scegliere ai giocatori (non ti dico le volte che io o un mio compagno di squadra siam stati kickati invece che il vero laggone...)

Ma tant'è, ho sempre tanta fiducia che PRIMA O POI risolvano questi bug.\problemi
Old 08-02-2011, 11:00   #33
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Beh malgrado sia un gioco "AMD", la verità è che le schede AMD\ATI hanno grossi problemi con questo gioco, per esempio non puoi attivare lo MSAA altrimenti alcune texture ti risulteranno invisibili o totalmente nere..

A parte ciò è abbastanza pesante come gioco, soprattutto salendo di impostazioni grafiche (la pioggia dei giochi relic è "l'ammazza vga" più potente che abbia mai visto).. Non so, prova a mettere gli ultimi (i 12.1 ?) e vedere se migliora la situazione, altrimenti cala le impostazioni grafiche e guarda se te lo fa ancora.

Comunque questo genere di problemi (kick ingiustificati per lag, freez, crash, etc,..) li aveva (beh, li HA) pure Dow 2 e Chaos Rising, solo che si sperava che fosse un difetto di GFWL.

Personalmente sono molto scontento dal fatto che ancora si ostinino a tenere quei 30 secondi prima di kickare i laggoni. Gli ultimi 2 strategici a cui ho giocato oltre a questo hanno 10 secondi inderogabili e KICKA IL SISTEMA, non fa scegliere ai giocatori (non ti dico le volte che io o un mio compagno di squadra siam stati kickati invece che il vero laggone...)

Ma tant'è, ho sempre tanta fiducia che PRIMA O POI risolvano questi bug.\problemi
Conta andava benone Chaos Rising tempo addietro con la mia vga. Ora che Relic ha fatto una joint venture con AMD/ATI le cose sembrano peggiorate invece che migliorate
Old 08-02-2011, 11:20   #34
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Conta andava benone Chaos Rising tempo addietro con la mia vga. Ora che Relic ha fatto una joint venture con AMD/ATI le cose sembrano peggiorate invece che migliorate
Beh... che Retribution sarebbe stato un po' più pesante per i pc si è capito subito (malgrado quelli della relic neghino tutto).. però come in DOW2 è sempre stata questione di "aggiustare" i settaggi e chiudere tutto tranne dow2 XD
Old 13-02-2011, 15:32   #35
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Non ho resistito cosi' ho provato la beta. Che dire sono rimasto molto molto soddisfatto, per ora hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno tolto windows live e si va via lisci come l'olio. La chat mi piace si può leggere parecchi pareri sul gioco e scambiarsi tattiche. Molto bello anche il fatto che ora le partite publiche alzino il livello della nostra razza giocata in modo tale che si possano sbloccare le wargear visive senza dover per forza fare le ranked. Ovviamente ora sarà più difficile indentificare i giocatore forti da quelli meno forti. La guardia imperiale all'inzio facevo fatica ad usarla così ho guardato cosa hanno aggiunto alle atre fazzioni. Il LandRaider mi sembra troppo poco costoso per la sua potenza di fuoco, Il mezzo pesante degli orchi un po' schiappa. Il cannone spacca, ma le abilità richiedono waaagh però. Il signore tiranide non l'ho provato, ma mi sembra molto versatile nel effettuare attacchi mordi e fuggi. L'unita più lamer spetta agli eldar mi tocca proprio dirlo.
Dopo un breve riscaldamento provo con l'ig un po' di tattiche. Ora vado molto bene con il commisario che è il mio preferito Tutto si gioca all'inzio come ogni partita. Ora come ora costruisco un sentinel che insime ad eroe e una squadra di fanteria se ben destreggiati possono massacrare la prima ondata. Bisogna accerchiare sempre il nemico con il sentinel e muovere parecchio le unità, eventualmente una torretta di supporto sul punto obbiettivo. A quel punto meglio produrre enegia che altro, una squadra di cataciani se si è contro space o chaos o suppression di vario genere, altrimenti accumulo energia per il livello due. Al livello due sono rimasto sorpreso in nessuno wh40k si era rilevato così utile il chimera. Che dire costruitelo subito se potete. E' molto più corazzato del trasporta truppe degli space, rinforza le unita e gia' sto sfruttando il baco di inserire velocemente le unita' quando me le attaccano in melee. Molto versatile nel penetrare nelle difese avversarie. I storm trupper li ho trovati poco efficaci, non costano energia cmq (devono essere rivisiti). L'artiglieria può essere utili ma meglio risparmiare per un lamanRush. Ora come ora costruisco una o due squadre di ogrym che con il commissario con l'abilità che cura le truppe alleate quando si ferisce va molto bene. Come arma primaria il powerfist del terzo livello come armatura quella del secondo livello. (Ottima perchè può giustizziare un avversario dando morale alle truppe). Una volta al terzo livello LamanRush o Bane se si può.
Ho visto un giocatore molto esperto usare il lord generale con commissario in squadra che gli permetteva lo scudo deflettore. Lo usava come tank e ispirava due o tre squadre di fanteria ben equipaggiate. Tra cui forse una o due di ogrym.
Per ora apsetto trepidante che esca.
Grande Relic!
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:52   #36
LumberJack
Senior Member

Aggiungo: due sentinel all'izio usati bene rullano in una maniera spaventosa
Old 13-02-2011, 18:13   #37
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Non ho resistito cosi' ho provato la beta. Che dire sono rimasto molto molto soddisfatto, per ora hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno tolto windows live e si va via lisci come l'olio.
Beh all'inizio non andava proprio liscio come l'olio, ma ce lo si poteva aspettare, nuovo sistema, nuovi bug.
Quote:
La chat mi piace si può leggere parecchi pareri sul gioco e scambiarsi tattiche.
Si, è bella soprattutto perché la puoi disattivare, non come all'inizio.
Quote:
Molto bello anche il fatto che ora le partite publiche alzino il livello della nostra razza giocata in modo tale che si possano sbloccare le wargear visive senza dover per forza fare le ranked.
Questa invece no. E' la cacata più grossa che potevano fare. Hanno già fatto lo stesso errore in quel gran gioco che è Company Of Heroes, il risultato è che il 75% (ma forse più) di quelli che si prenderà il gioco non farà mai una ranked ma solo quelle là e chi adora fare le ranked (come me) si troverà a dover affrontare poca gente e sempre la stessa. Bocciatissima come cosa. Se uno si vuole fare le unranked per imparare è liberissimo di farle, ma non che diano la possibilità di sostituirsi completamente alle ranked (che, diciamocelo avevano appunto la cosa bella che se ti vedevi un force commander con un sacco d'oro addosso, potevi aspettarti un giocatore un po' serio, mentre ora probabilmente è uno che non ha fatto altro che unranked, magari senza neppure i punti vittoria che non sa giocare.
Quote:
Ovviamente ora sarà più difficile indentificare i giocatore forti da quelli meno forti.
Appunto. Ma fortunatamente almeno il matchmaking sembra essere sistemato meglio, quindi qui pochi che faranno le ranked si troveranno contro avversari competitivi.
Quote:
La guardia imperiale all'inzio facevo fatica ad usarla così ho guardato cosa hanno aggiunto alle atre fazioni.
Ottima mossa.
Quote:
Il LandRaider mi sembra troppo poco costoso per la sua potenza di fuoco, Il mezzo pesante degli orchi un po' schiappa. Il cannone spacca, ma le abilità richiedono waaagh però.
Il land raider è un mezzo cheat e sicuramente gli tireranno una bella nerfata presto o tardi.
Quote:
Il signore tiranide non l'ho provato, ma mi sembra molto versatile nel effettuare attacchi mordi e fuggi.
Lo swarm lord è interessante perché velocizza le unità tiranidi (soprattutto i carnifex, così risultano competitivi contro i carri)
Quote:
L'unita più lamer spetta agli eldar mi tocca proprio dirlo.
Alla fine neanche tanto, aggiunge forse un po' di anticarro ad una razza che già ne aveva tanto.. però è interessante, da sistemare la frequenza con cui può saltare forse e poi sarà a posto.[/quote]
Old 14-02-2011, 10:56   #38
LumberJack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Bocciatissima come cosa. Se uno si vuole fare le unranked per imparare è liberissimo di farle, ma non che diano la possibilità di sostituirsi completamente alle ranked (che, diciamocelo avevano appunto la cosa bella che se ti vedevi un force commander con un sacco d'oro addosso, potevi aspettarti un giocatore un po' serio, mentre ora probabilmente è uno che non ha fatto altro che unranked, magari senza neppure i punti vittoria che non sa giocare.
In effetti mi tocca darti ragione in questo, di solito non faccio quasi mai le ranked, primo perchè oltre alla propria skill bisogna avere un team solido (mi è capitato troppo spesso di farle con giocatori che non conoscevo, se pur forti, eravamo disorganizzati rispetto agli avversarsi, due perchè le 1vs1 sono molto ostiche. Se giocassi a tempo pieno sicuramente mi cercherei un buon team e allora si potrebbe anche fare
Old 14-02-2011, 11:01   #39
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
In effetti mi tocca darti ragione in questo, di solito non faccio quasi mai le ranked, primo perchè oltre alla propria skill bisogna avere un team solido (mi è capitato troppo spesso di farle con giocatori che non conoscevo, se pur forti, eravamo disorganizzati rispetto agli avversarsi, due perchè le 1vs1 sono molto ostiche. Se giocassi a tempo pieno sicuramente mi cercherei un buon team e allora si potrebbe anche fare
Personalmente è oltre un annetto che gioco a warhammer con dei miei amici di qui tutti appassionati del gioco e di warhammer e siamo... bhe xD 2 di noi (di cui uno sono io) sono molto competitivi e ci si impegna. (Lo so che probabilmente è sbagliato impegnarsi troppo in un gioco ma è più forte di me, se devo fare una roba cerco di farla al meglio, pure se è un gioco e quindi pure se significa nerdarci un po'.)

Poi ora la situazione è migliorata (con 4000 giocatori online comunque le ranked si riescono a fare) però all'inizio ti garantisco che non si riuscivano a fare le ranked per vi di sta cosa (non parlo di quando ce n'erano 500 di giocatori, ma di quando ce n'erano 1500)..

Comunque il trucco è trovare qualcuno in zona o qualcuno con cui sei già abituato a giocare e vedere se gli piace il gioco, tante volte ho provato con gente brava ma che non conoscevo e il risultato è stato scadente, poi skype aiuta

Comunque devo ammettere che per la Guardia si son proprio sprecati con gli up grafici.

1 pala per i carri.

1 pettorina per i 2 eroi maschi.

1 medaglia come secondo up del lord generale... XD

Cavolo il Chaos diventa spettacoepico una volta che lo livelli, la guardia sono al 24 e non la distingui da un livello 1.
Old 14-02-2011, 20:16   #40
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Aiutatemi, mi date un link per lo shop per la collector edition? O se la versione UK è anche ita?

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian