|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse perche alla lunga il numero dei fumatori diminuira dato che il prezzo delle sigarette è in costante aumento e ha ormai raggiunto cifre astronimiche, pero c'e anche il contrabando.
secondo me dovrebbero mettere una multa a quelli che vengono beccati mentre fumano, ma forse un fatto del genere renderebbe per i fumatori il fumare piu eccitante di prima per via del rischio di essere beccatti, e fumerebbero ancora di piu chi lo sa.
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
E per la cintura fate come volete. Io la metto. Sappiate che non mancherò di insultare chi (e non sono pochi) monta tutti gli airbag possibili sulla macchina (per la sicurezza...) però la cintura non la mette perchè dà fastidio... |
||
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
probabilmente non lo fanno perchè ci sono in ballo parecchi interessi economici, forse poi lo stato sarebbe accusato di voler abbattere questo tipo di economia mandando a casa quelli che lavorano nel settore... boh, per me è solo un'ipotesi il forum mi va lentissimo oggi... |
|||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mettere o non mettere la cintura potrebbe portare danno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a me.... e come ti ripeto non c'è nessuna legge che impone questi obblighi!! a parte quella del casco che reputo sbagliata come quella delle cinture... un conto è dire che mettere le cinture è giusto...un conto è obbligarmi!!!! è la MIA di vita!!! PS: e perchè mai mi devono togliere i punti????????
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.