|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
la sezione ADSL ti deve far vedere le velocità "negoziate".. leds o non leds... |
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
esce scritto negoziando nello stato adsl no nella velocità, cmq vabbe provo a cambiarlo dmn xke cmq me la trova la linea ma solamente esce sempre sto tringolino giallo! GrZ ^^ |
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
lucia il traingolino giallo di xp o vista non c'entra nulla!!! il modem devi guardare... da quello che mi posti io posso solo dedurre che o il modem è difettoso o la presa del telefono e difettosa/no filtrata/non funzionante... prova a fartelo testare dal negoziante... ma il pirelli prima lo attaccavi sempre lì? il LED che il manuale dice essere quello della "linea" lampeggia?fisso?cosa fa!?
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio collegamento router
Buongiorno a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi poichè non riesco a collegare correttamente il Modem WL-583 Sitecom con il modem Alice gate modem usb/ethernet.
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
poi un'altra cosa: alcuni siti non riesco a visitarli, se non con molta fatica. ad esempio http://brescia.unicatt.it http://vstclub.com/ resta lì diversi minuti e niente. anche cambiando browser. a volte invece entra, ma dopo alcuni minuti non riesco più a navigarci. ma la connessione non ha problemi, perchè se apro altre pagine ci entro in un istante. magari scrivo a Mistero... router http://www.sitecom.com/wireless-router-150n-x1/p/702 |
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi con il 3G wireless router wl-326
ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato il wl-326 della sitecom, la mia intenzione era di collegarmi con una chiavetta Vodafone della Huawei,dopo aver configurato il tutto, riesco a collegarmi alla schermata iniziale,tramite il wizard inserisco i dati della chiavetta e poi, andando su STATO-->Internet Stato, mi accorgo che mancano i dati-parametri della sim, come se non riconoscesse le chiavette...ho aggiornato il firmware alla versione 1.8 ma niente...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che mi dici cmq potrebbe essere difettoso; l'unica cosa che puoi fare è resettare tutte le impostazioni e rifare da capo; se non funzia considera la sost in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Junior Member
|
Collegare router
Ciao,allora:ieri sera ho provato ad installare il Modem WL-583 Sitecom e in parte seguendo le istruzioni riportate sul Cd ci sono riuscito,infatti il collegamento per la usb wifi è andato a buon fine infatti mi appariva l'icona azzurra come da istruzioni.
Successivamente,devo aver combinato qualche pasticcio con i fili poichè nelle istruzioni c'era scritta di collegare il modem Alice gate modem usb/ ethernet con il Router Sitecom tramite un cavetto,ma facendo così non sapevo dove attaccare il filo della linea principale per portare internet al modem Alice. Forse dovevo sfruttare gli ingressi gialli????????????????????. Spero di essermi spiegato ciao. |
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://pixel747.blogspot.com/2010/08...on-accede.html aggiungendo i DNS non ho risolto, ma dopo aver disabilitato il firewall dalle impostazioni del router sono riuscito subito ad accedere alle pagine spero non sia un caso, proverò più tardi a rientrare |
|
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Junior Member
|
[quote=frahugras;34418326]sai che non ci ho capito una beneamata mazza?
Ciao, forse la soluzione esatta è questa che mi hai suggerito tu ossia:devo eliminare il modem Alice e collegare direttamente il 583 alla linea telefonica. Stasera provo, ma penso che il collegamento vada fatto così. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi.. disabilitate i FW dei sitecom.. sembrano difettosi... |
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda accendendo qual'è il led che blinka e poi si ferma.. viceversa quale led se TOGLI il doppino comincia a lampeggiare o si spegne; da quello che dici a me sembra che il tuo modem sia difettoso; non possono essere tutti fissi e tu non avere allineamento |
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Member
|
Quote:
ciao io ho avuto il tuo stesso problema ho risolto riportando il router al rivenditore che lo ha provato, non andava neanche con lui. facendo il wizard cosa inserisci? pin della scheda? web.omnitel.it *99# oppure che parametri? naturalmente la chiavetta che usi per connetterti e compresa nella lista ufficiale della sitecom |
|
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve, ho da poco acquistato il router WL-326, per usare il 3G con una key internet Huawei E1750C; ho aggiornato il router con il firmware 1.8 ma non vuole funzionare, nonostante la Huawei E1750 è compresa nella lista dei modem presente all'inizio di questo post, inoltre nella configurazione sono sicuro di aver inserito il giusto APN. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come già detto ho un pessimo WL-304, qualcuno sa se esistono aggiornamenti fw ufficiali? E' da qualche giorno che il router ha deciso che alcuni siti devono diventare inaccessibili improvvisamente per qualche minuto a sua completa discrezione. E' una cosa insopportabile, se continua così e riesco ad accertarmi che la causa è lui me ne compro un altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.