Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 19:49   #1621
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Ho provato a installare 100 versione differenti di Dolphin v.20 r69xx ma il plugin del pad x360 è sparito eppure ho i driver controller x360 sul pc
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:22   #1622
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da rutzer Guarda i messaggi
Mi unisco alla domanda di Nescio...
Dolphin supporta 2 Wiimote?
Grazie
quoto, raga' chi sa.... parli !!
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:39   #1623
Mr Clock
Senior Member

L'Avatar di Mr Clock

Iscritto dal: Nov 2003
A parte il fatto che secondo me vi siete impegnati ben poco a cercare..Cmq dolphin supporta 4 wiimote, poi ovviamente dipende 1) dal bluetooth 2) wiimote originali o no

Detto ciò se qualcuno riesce a far andare cooking mama 2 in cooperativa con 2 player mi faccia sapere in pm grazie
Mr Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 21:54   #1624
tarax
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Salve ragazzi, sono nuovo, da una sett mi sono buttato sugli emulatori. Volevo capire una cosa:

Ho provato resident evil 1 rebirth. Il gioco mi dice che ci saranno scene sanguinose ecc.. poi pero schermo NERO_! ho fatto tutto quello che diceva d fare nella guida dei giochi per la compatibilita, ovvero disabilitare idle skipping,attivare safe texture cache.. ma niente! la cosa che non capisco è che con un emulatore piu scarso, SuperGCube , il gioco supera questa fase ma si blocca nella finestra dopo, cioe quella in cui mi chiede la memory card...

Ho una ati hd 5600, 3 giga di ram, un dual core 4200. Dovrebber andare... aiutatemi pleaseee
tarax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:44   #1625
FattaTurchina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
argggg....
ho un problema....il mio dolphin va troppo veloce !
non credo sia un problema di hardware troppo fico visto che il pc non è un super computer ma è quello in firma.
avevo lett/trovato su internet di ualcuno che spiegava come rallentarlo ma non trovo più nulla! qualcuno mi puo' aiutare?
Old 30-01-2011, 23:55   #1626
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Quote:
Originariamente inviato da Mr Clock Guarda i messaggi
A parte il fatto che secondo me vi siete impegnati ben poco a cercare..Cmq dolphin supporta 4 wiimote, poi ovviamente dipende 1) dal bluetooth 2) wiimote originali o no

Detto ciò se qualcuno riesce a far andare cooking mama 2 in cooperativa con 2 player mi faccia sapere in pm grazie
Guarda io ho cercato ma non ho trovato guide in tal senso, ma solo guide con 1 wiimote.
Old 31-01-2011, 00:30   #1627
FattaTurchina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
Guarda io ho cercato ma non ho trovato guide in tal senso, ma solo guide con 1 wiimote.
vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza: LEGGI QUI

ti posso dire che a new super mario bros wii si gioca meglio con il computer che con la wii nella modalità multiplayer. La wii, non so per quale motivo, alla morte di un tuo compagno di squadra da' un piccolo quanto odiosissimo impuntamento con conseguente laggata per tutti i giocatori.
Old 31-01-2011, 00:31   #1628
FattaTurchina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
argggg....
ho un problema....il mio dolphin va troppo veloce !
non credo sia un problema di hardware troppo fico visto che il pc non è un super computer ma è quello in firma.
avevo lett/trovato su internet di ualcuno che spiegava come rallentarlo ma non trovo più nulla! qualcuno mi puo' aiutare?
mi sono risolto il problema da solo, se interessasse a qualcuno basta andare a limitare in automatico gli fps nel menu grafica
Old 31-01-2011, 01:48   #1629
Hellway
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avete qualche info su Metal Gear Solid? Ovvero, ho provato più svn di dolphin e, chi più e chi meno, fanno andare il gioco in maniera decente, ma nei filmati (sopratutto durante l'icontro nel carcere con il direttore della darpha) QUALSIASI svn mi va in crash...avete suggerimenti in merito?

un'altra cosa; nelle ultime release, c'è la funzione 3D stereosopy, ma ogni volta che setto le svn mi va in crash...suggerimenti?

PC:
Windows XP Professional 32bit
Intel dual core E7500 2,9
Nvidia GeForce8600GT 512
4 giga di Ram

Driver e tutto il resto aggiornati ad oggi

PS: Con questa configurazione gioco alla grande con TUTTI i Resident Evil
Hellway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 13:50   #1630
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza: LEGGI QUI

ti posso dire che a new super mario bros wii si gioca meglio con il computer che con la wii nella modalità multiplayer. La wii, non so per quale motivo, alla morte di un tuo compagno di squadra da' un piccolo quanto odiosissimo impuntamento con conseguente laggata per tutti i giocatori.
grazie, il fatto è che cercavo solo nelle guide in italiano
Old 01-02-2011, 09:30   #1631
ubuntuOS
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
salve qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi dei giochi giocabili(scusate il gioco di parole) utilizzano questo tipo di gamepad usb: http://p.lefux.com/61/20090918/A0603...2309-small.jpg ???
Io per ora sono riuscito a giocare solo a Mario Kart Wii e New Super Mario Bros Wii, e quindi volevo sapere se vi erano dei titoli che non richiedevano il wii mote come questi 2, o se esisteva un modo di giocare ai giochi che richiedono il wii mote attraverso un semplice gamepad.
Grazie mille, anticipatamente.
ubuntuOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 21:40   #1632
truemetalkeeper
Senior Member

L'Avatar di truemetalkeeper

Iscritto dal: Aug 2007
Raga, problemONE.

Sono 3 giorni che le provo tutte, ma proprio non riesco, mi aiutate voi?

Non mi riesce di salvare il gioco con i giochi gamecube.

Cosa devo settare?
Se metto: memory card gamecube
Mi dive che non è formattata, la formatto e mi dice, il file non è scrivibile, hai messo la protezione? NO

Se metto fittizia, non mi salva lo stesso.

Non mi salva neanche col save state
Old 01-02-2011, 22:45   #1633
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da truemetalkeeper Guarda i messaggi
Raga, problemONE.

Sono 3 giorni che le provo tutte, ma proprio non riesco, mi aiutate voi?

Non mi riesce di salvare il gioco con i giochi gamecube.

Cosa devo settare?
Se metto: memory card gamecube
Mi dive che non è formattata, la formatto e mi dice, il file non è scrivibile, hai messo la protezione? NO

Se metto fittizia, non mi salva lo stesso.

Non mi salva neanche col save state
Si deve essere corrotto il file raw... cancella la cartella GC in user dell'emulatore

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:47   #1634
champs85
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: feltre
problema su win 7

ciao raga, da qualche giorno mi sono buttato su questo emu che davvero devo dire mi sta facendo penare...
il mio problema è questo: s
to provando con varie rel. di dolphin e il problema che incontro principalmente è che su un pc datato ormai come hardware, in cui ho installato win xp l'emu riesco a farlo partire mentre sul notebook recente con win7 scheda dedicata ati con 1gb 4 gb di ram process amd x2 64bit riesco a fare partire solo poche rel di dolphin, in particolare la SVN3542 parte ma quando carico un game (mario Kart) mi da errore xche dice che manca il plugin wiimote, quando invece quest'ultimo è presente e lo stessa SVN sul pc con XP fa partire il gioco. Inoltre ho collegato un Pad in Usb che lo stesso Dolphin mi rileva.
Mi sapete dare qualche aiuto -consiglio? cosa devo fare? il problema sta in win7? come faccio a fargli riconoscere il plugin del wiimote? oppure qualcuno mi puo postare una SVN testata e funzionante sotto 7?
grazie a tutti
champs85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 15:59   #1635
ubuntuOS
Junior Member

nessuno sa risolvere il mio problema????
ubuntuOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:36   #1636
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao a tutti,ho un notebook con core i7 720qm,8 giga di ram,win 7 64 bit e radeon 5870hd mobile..insomma non troppo scarso..eppure ho provato di tutto ma con dead space extraction faccio solo tra 15-20 fps,qualcuno potrebbe darmi una mano nella configurazione?o forse il processore non è così potente per questo emulatore?il plugin che uso è dx11,perchè dx9 và + lento e opengl dà problemi grafici,le imp che uso sono : - ENABLE DUL CORE, ENABLE IDLE.. ,JIT RECOMPLILER (RECOMMENDE) , ENABLE PROGRESSIVE SCAN ,insomma niente per pomparlo di grafica..grazie a tutti!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:25   #1637
tomix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da champs85 Guarda i messaggi
.... riesco a fare partire solo poche rel di dolphin, in particolare la SVN3542 parte ma quando carico un game (mario Kart) mi da errore xche dice che manca il plugin wiimote, quando invece quest'ultimo è presente e lo stessa SVN sul pc con XP fa partire il gioco. oppure qualcuno mi puo postare una SVN testata e funzionante sotto 7?
grazie a tutti
Perchè non usi SVN recenti? guarda che sono arrivati al doppio delle release rispetto la 3542...attualemnte c'è la 7100 circa....sicuramente se ci sono svn nuove significa fix e miglioramenti vari, specie su nuovi os e hw...prova non costa nulla, e imposta sempre in wimote il tuo pad o quello che hai.
tomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 16:15   #1638
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma se volessi aumentare l'anti-aliasing ed il filtro anisotropico come dovrei fare?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:12   #1639
91mephisto
Junior Member

ho un problema con il wiimote per quanto riguarda il collegamento al pc
riesco a collegarlo tramite bluesoleil, riesco ad usarlo come mouse con wiinremote, ma dolphin nn me lo riconosce
ho giocato a vari giochi usando la tastiera e nn ho avuto problemi, invece con il wiimote originale nn riesco
l'emulatore non lo riconosce anzi, sul pc fisso nn lo riconosce proprio, sul protatile lo riconosce, ma solo nei menu dei giochi, quando inizia il gioco vero e proprio non funzionano + i tasti
come posso fare? glovepie nn ha risolto il problema, a dire il vero nn lo riconosce nemmeno, quindi nn so più dove sbattere la testa
la prima volta che provai, riuscii a giocare senza problemi, quindi ho comprato il wiimote (me lo ero fatto prestare), ma ora nn funziona
91mephisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:23   #1640
jaggan1985
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
non riesco a far funzionare fluidamente mario galaxy(va a 60 %)..con super mario bros wii invece funziona bene(100 %)...da cosa dipende?ho settato la configurazione bene(texture,frame lmit auto ecc)...il mio pc è quadcore I7 4 gb ram scheda video geforce gt200 da 1 gb...mi sembra strano che non giri bene mario galaxy
jaggan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian