|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Dal cell la vedi la rete wifi fw ? La vedi col nome del SSID. Se cerchi di collegarti ti deve chiedere la passw che e' quell wpa psk presente sull'etichetta del cd.
Non vedi la rete wifi ? Devi collegarti sullla my fastpage e attivarla. |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Vete avuto problemi di rete dopo mezzanotte ?
A me anche stamattina il telefono funzionava ma la rete no Stasera se persiste, telefono. |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se non vuoi fare da provider scrokkonet per i vicini, ti consiglio di cambiare immediatamente SSID e PWD. Esistono degli algoritmi per calcolare la PWD partendo dal SSID impostati di default in fabbrica.
Per quanto riguarda il resto, impostando manualmente SSID e PWD riesco a collegarmi sia da telefonino che da WII. Ultima modifica di benrico : 09-02-2011 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Foto Modem Fastweb 100
Tra una settimana vengono anche da me a mettere Fastweb 100. Sono a Roma centro. Ho letto che il modem è differente. C'è qualche foto del modem Fastweb 100? Specifiche tecniche? Grazie.
Ultima modifica di markofwolves : 09-02-2011 alle 13:54. Motivo: stavo a beve |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
grazie 1000.... ho risolto dalla my fast page!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Peccato che sia sempre e solo riservata ai pochissimi fortunati che sono già raggiunti dalla fibra tutti gli altri si attaccano al doppino
C'è speranza che incrementino sta rete in fibra (non dico mandando a far gli scavi il povero Clooney mi accontento anche di un operaio nerboruto) o faranno una soluzione accrocchiata con VDSL+ per gli altri? |
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
diciamo che se abiti in lombardia avrai la fortuna (entro il 2015) di vederti cablato in fibra con una copertura del 99,8% sul territorio.
è un progetto della regione, che poi rivenderà la rete agli operatori. se invece abiti in altra regione non resta che sperare l'implementazione dei nuovi algoritmi adsl che permetteranno connessioni fino a 200 mbps
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
doppio!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate Ultima modifica di the fear 99 : 10-02-2011 alle 10:44. Motivo: post doppio |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
esiste un test per vedere la reale velocità di questa fibra 100? perchè facendo il passaggio da alice non ho riscontrato tutta questa gran velocità
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
poi vai su http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...source/iso-cd/ e scarica 5 files (da 600 MB) contemporaneamente fai la somma e vedi a quanto arrivi io sto a 96 Mbit se ti colleghi col wifi di solito non si superano i 30-35 Mbit Facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cambia l'hardware interno e il firmware Quasi sicuramente ti porteranno L'hag Pirelli,al tecnico prima che ti installa l'hag chiedi se ha il Telsey perchè come è successo a me e credo a tutti quelli col Pirelli,non si arriva a più di 60-65 Mbit (a 3-4 se stai parlando al telefono) se proprio non ha il telsey (come è successo a me)fatti mettere il pirelli e fai vedere al tecnico che alzando la cornetta del telefono vai lentissimo e chiama subito il 192193 dicendo anche a loro il fatto del calo di banda col telefono acceso,pretendendo la sostituzione dell'Hag con il telsey,se fanno storie insisti,minaccia disdetta,e vedrai come rispuntano questi Telsey (introvabili!)che permettono di avere tutti i 100 Mbit comunque una tipa del servizio clienti mi ha anche detto che a breve usciranno i nuovi Hag (non mi ricordo che marca) che credo abbiano il wireless "N" magari il tecnico arriva direttamente con questo nuovo Hag facci sapere!!! |
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Lista di risposte
- La marca dei nuovi hag è Elsag, sperando che funzionino meglio... _ per un buon test della velocità, niente flie sharing aperti, connession evia cavo, www.speedtest.net, stellina sull'ìitalia, server ROMA o Milano (al sud meglio Roma, a nord milano OFC) - L'hag telsey ha l'attacco di alimentazione a spinotto tondo e un adesivo sul bordo posto a sigillo con scritto telsey, l'ag pirelli ha un attacco a spinotto rettangolare con 6 piedini tipo quello delle schede madri Pirelli: (è l'attacco più simile che ho trovato su ggogle, ovviamente il cavo unico ed'è nero) ![]() Telsey:
Ultima modifica di Maxx1985 : 10-02-2011 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque appena mi chiamano per fissare l'appuntamento gli dico di non presentarsi con il Pirelli. Anzi chiedo direttamente il nuovo Hag, anche se dovessi attendere qualche giorno. Ma questo nuovo Hag di che marca dovrebbe essere? Non è che è sempre un Pirelli? |
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.elsagdatamat.com/ http://www.amtec.it/admin/uploads/fi...50-70%20IT.pdf |
|
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di markofwolves : 10-02-2011 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1119 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
|
fano, il discorso è semplice, meglio feriti che morti, se la fibra non c'è fisicamente puoi farci ben poco, visti anche i costi...
cmq per conoscenza la disponibilità della fibra100 non è illimitata, nel senso che quando fai la richiesta vengono fatte delle verifiche sulla effettiva disponibilità delle risorse sul minipop a cui sei appoggiato, per ora che siamo all'inizio le risorse ci sono ma poi chissà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.