|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma è formattata NTFS? perchè allora riprovo, mi sembrava di aver provato la prima volta e da li in poi l'ho formattata fat32 ma magari c'era qualcos'altro che non andava...stasera riprovo! Effettivamente se posso tenerla ntfs che è più veloce e non spezzare i file sarebbe più comodo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
L'unica soluzione sicura è riencodare ma hai/avete controllato se tutti i file che non vengono letti hanno questo problema dei Reference Frames superiori a 4? Bisogna aggiungere che oltre ai ReFrames va considerata anche la pesantezza del frame, esiste un valore standard oltre il quale non si dovrebbe andare ed è dato dal prodotto tra la risoluzione ed i ReFrames: X*Y*ref_frames deve essere minore di 8388608. Però rimane sempre il fatto che ricomprimendo con i soliti parametri il file diventa leggibile, questo va capito meglio. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dovendoli per forza ricodificarli c'è qualche accorgimento per rendere l'operazione meno lenta? qualche programmino che funziona meglio e magari permette di cambiare il minimo indispensabile? Cioè se cambio bitrate,frame,fps e tutto ci mette di più rispetto a cambiare solo uno di questi parametri o è la stessa cosa? Io fino ad ora ho usato format factory e avidemux... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.