Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2011, 22:24   #4061
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Complimenti Alp!! anche se il titolo era ormai scontato
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 23:36   #4062
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si va' a Chicago...il finale ed il cardio continuano ad assomigliarsi...che match !!! Qui non "trascuriamo" Oden...e ...e ??

LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=egW-YT6GDtE
Era il 15 gennaio...oggi e' il 17...cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia,cambia il palazzo, e' il madison, e' sempre knicks - Bulls

http://www.youtube.com/watch?v=nhP3X_g6N_M

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 08:44   #4063
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Contro i San Antonio Spurs non si hanno speranze, se questi vengono da 2 L consecutive. La partita contro i Thunder valeva parecchio, infatti Oklahoma prima di questa partita era a 1 partita di distanza da noi capiclassifica. E loro la giocano forte, la vogliono proprio vincere. Beh, purtroppo per loro dovranno apsettare ancora un pò per arrivare al primo posto, perchè Ginobili è quello che ha promesso a Duncan che al suo rientro la squadra si sarebbe trovata nella stessa situazione di quando si è infortunato Duncan. 32 punti e 9 rimbalzi per l'argentino, MVP della partita. Durant, acciaccato per un piccolo infortunio al dito, segna "solo" 21 punti. Finisce 100-91 Spurs, 25° vittoria stagionale.

I Minnesota Timberwolves hanno licenziato Kurt Rambis e hanno assunto Clarence George.
LeBron James ha ammesso testuali parole:"Vincere il titolo di MVP sarebbe un grande onore".
Josh Smith fuori 2-4 settimane per una distorsione alla spalla.

Prossima partita a New York (22-12), poi Boston in back to back.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 10:15   #4064
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Era il 15 gennaio...oggi e' il 17...cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia,cambia il palazzo, e' il madison, e' sempre knicks - Bulls

Non per fare il pignolo, ma la difesa andrebbe un minimo registrata. Cosa sono tutte quelle triple piedi per terra concesse a Korver?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 11:09   #4065
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Non per fare il pignolo, ma la difesa andrebbe un minimo registrata. Cosa sono tutte quelle triple piedi per terra concesse a Korver?
Suvvia, è regular season. Il tempo per sistemare le cose in difesa c'è.
Se vedeste la mia difesa in questa regular season vi spavantereste.
Old 06-02-2011, 12:34   #4066
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

http://www.youtube.com/watch?v=welrK8TCzdI

Dopo i consueti festeggiamenti con annessa visita alla casa bianca e i ringraziamenti a tutti per i complimenti, è il momento di buttarsi nella off-season, parte della stagione in cui i GM delle 30 franchigie NBA sono i protagonisti assoluti della scena. Scongiurato il rischio del lock-out, spiegheremo più avanti i termini del contratto, si è passati alla pianificazione del dopo stagione. Si parte con tre buone notizie, ovvero l'incredibile ripensamento di Fisher e Phil Jackson, che annunceranno il ritiro la prossima stagione e che guideranno quindi i Lakers alla ricerca di un incredibile poker, cosa mai accaduta nell'era del basket moderno, e la conferma di Barnes, che decide(contrariamente a quanto detto durante la stagione) di esercitare la sua opzione giocatore e di rimanere con noi. Salutiamo invece Theo Ratliff, prezioso gregario nella corsa al titolo 2011 che appende le scarpe al chiodo, e salutiamo anche Shannon Brown, alla ricerca del contratto della vita. Al draft abbiamo la trentesima scelta. Rifiutiamo qualsiasi tipo di scambio ci viene proposto e peschiamo al primo giro tale Armando Oberto, Ala-Centro argentina dalle spiccate qualità difensive con overall 69 che profuma di steal of the draft, e con la seconda scelta tale Uwe Kraemer, ala piccola tedesca con overall 61 previsto come undrafted e selezionatp in base al valore A di atletismo. Causa payroll da oltre 90 milioni di dollari non possiamo partecipare alla corsa ai free agents, che seguiamo con distacco. Le notizie più importanti sono la ri-firma di Anthony con i Nuggets, nonostante lo stesso avesse inizialmente rifiutato il rinnovo e fosse stato ad un passo dai Nets, e, per motivi affettivi, la firma di Shannon Brown con Golden State. Dopo i campi di potenziamento estivi ai quali sono stati mandati i due rookie, Bynum ed Ellington, è il momento di iniziare il training camp e quindi il periodo di amichevoli che inizieranno con NBA Europe Live Tour. Prima di imbarcarci per l'Europa dobbiamo necessariamente migliorare nel backcourt e quindi cerchiamo un fit importante che possa giocare nella triangolo, che verrà comunque mantenuta anche dopo l'eventuale addio di PJ, e che non ci faccia rimpiangere Brown. Lo troviamo a Dallas, nuova casa di Kirk Hinrich. Lo scambio che si delinea è Hinrich+Bailey per Pekovic e Blake. Perdiamo due giocatori importantissimi l'anno scorso, ma l'arrivo di Hinrich porta quella qualità e quel carisma che un role player come Blake non poteva assicurare. L'addio a Pekovic è invece sofferto, il ragazzo che l'anno scorso arrivò come complemento della trade che ci portò a Ellington, è stato determinante per il percorso che ci ha portati sul tetto del mondo, ma la presa di Armando Oberto nel draft è stata degna dei migliori Spurs; il giocatore, provato in allenamento, è molto solido e il sacrificio misto alla scommessa hanno preso il sopravvento e ci hanno portato a compiere questa scelta. Bailiey, altro volto nuovo dei Lakers 2012, arrivato nella trade con Dallas, è un secondo giro. Il ragazzo, a livello fisico, ricorda sinistramente il primo Bryant, ovvero quello con il numero 8 e i capelli afro ( http://cdn.bleacherreport.net/images...jpg?1277085525 ) e che a vent'anni era praticamente il leader assieme a Shaq dei Lakers. Speriamo bene.
Uno sguardo al nuovo contratto collettivo è ora d'obbligo. Come ampiamente annunciato, si passerà agli sliders dell'RR4 versione Hard. La gestione dei contratti resterà immutata, ma quello che cambierà sarà il numero di partite giocate: per rendere più scorrevole la stagione, posto che la formula playoff non verrà cambiata nonostante lo scandalo dello scorso anno durante le Finals, a essere modificata è la formula della Regular Season: durante una 2k-settimana verrà giocato solo il "game of the week" ovvero solo una partita, mentre le altre saranno simulate. In questo modo sarà garantita la copertura totale della stagione dei Lakers, stagione che però scorrerà via molto più in fretta rispetto al passato. Da notare come il "game of the week" è unico: dovesse capitare una settimana in cui si dovrebbero affrontare in serie (ad esempio) Spurs, Celtics ed Heat, verrà comunque giocata una e una sola partita. Sempre riguardo al "game of the week" non è escluso che vi possa essere una qualche forma di trasmissione sul noto sito Youtube, sul network TheAlp1989, tuttavia su questo aspetto ancora il tutto è in via sperimentale e maggiori aggiornamenti si avranno durante la stagione. Le altre partite della settimana verranno comunque trattate e commentate. Probabile anche un maggiore spazio per le interviste ai protagonisti della stagione: grande priorità avranno i gialloviola, ma qualcosa al di fuori dell'universo lacustre sarà sicuramente disponibile.
Ci siamo, l'aereo per Londra sta per partire, ed un estenuante viaggio ci attende. Viaggio che ha come meta il solito ossessivo oggetto: l'anello.

Lakers2k11-(2011-2012)Roster:
PM: Hinrich, Fisher
G: Bryant, Ellington, Bailey
AP: Artest, Barnes, Kraemer
AG: Gasol, Odom
C: Bynum, Oberto

PS: Non perdete la prossima intervista esclusiva al tre volte MVP delle Finals Kobe Bryant, che ci racconterà le emozioni dell'ultima corsa al titolo.

Ultima modifica di alp89 : 06-02-2011 alle 12:46.
Old 06-02-2011, 12:45   #4067
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Suvvia, è regular season. Il tempo per sistemare le cose in difesa c'è.
Se vedeste la mia difesa in questa regular season vi spavantereste.
"Spurs" e "brutta difesa" nella stessa frase non possono stare. Sono antitetici. L'una esclude l'altra.
Old 06-02-2011, 12:58   #4068
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
"Spurs" e "brutta difesa" nella stessa frase non possono stare. Sono antitetici. L'una esclude l'altra.

Si, sono d'accordo. Quello che voglio dire (ed è quello che faccio io) è che in regular season ci sta di non difendere forte. Lo dicevo anche a barba, che è uno che cerca spesso di portare via la palla al playmaker avversario. Io invece tendo a lasciar fare, a non uscire in salto se un avversario riceve sulla linea da 3 ecc ecc...Poi nei playoff comincio a usare la difesa aggressiva.
Old 06-02-2011, 13:01   #4069
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
@alp89ahahha fantastico il video....dopo i complimenti per un buon mercato (mi sa che quell'oberto già dal nome è un mini scola....) devo assolutamente farti ricredere su questa pazzia del simulare....che fuck dici?????? ti è già passata la voglia di giocare...nn una a settimana ma sei pazzo?? simula quelle che ritieni più facili a sto punto, quelle in casa contro le piccole..io in trasferta nn ne simulerei nemmeno una!!!

ma hai cambiato sliders quindi??prima come giocavi???
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:27   #4070
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Si, sono d'accordo. Quello che voglio dire (ed è quello che faccio io) è che in regular season ci sta di non difendere forte. Lo dicevo anche a barba, che è uno che cerca spesso di portare via la palla al playmaker avversario. Io invece tendo a lasciar fare, a non uscire in salto se un avversario riceve sulla linea da 3 ecc ecc...Poi nei playoff comincio a usare la difesa aggressiva.
Certo, è evidente che la difesa di Regular Season è più blanda, però mi sembrava un po' troppo blanda. Cioè ci sta che sei meno aggressivo, ma anziché lasciare sparare Korver da 3 piedi per terra a quel punto è meglio che tiri verso il tuo canestro: almeno c'è la possibilità di sbagliare.

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@alp89ahahha fantastico il video....dopo i complimenti per un buon mercato (mi sa che quell'oberto già dal nome è un mini scola....) devo assolutamente farti ricredere su questa pazzia del simulare....che fuck dici?????? ti è già passata la voglia di giocare...nn una a settimana ma sei pazzo?? simula quelle che ritieni più facili a sto punto, quelle in casa contro le piccole..io in trasferta nn ne simulerei nemmeno una!!!

ma hai cambiato sliders quindi??prima come giocavi???
No no, non mi sono stancato. E' semplicemente il mio modo di fare. Ho sempre giocato la prima stagione integrale, perché il calendario è quello vero, poi dalla seconda una sola partita a 2k-settimana. Giocandole tutte non avrebbe senso fare una Associazione, se consideri che da Ottobre a Gennaio ho fatto una stagione, fino all'uscita del 2k12 ne farei al massimo altre due. Ora è iniziato il periodo esami, quindi la possibilità di fare qualche partita in meno a settimana non è utopistica. A quel punto, anziché fare una associazione di 2-3 anni, meglio fare 2-3 Stagioni. Mentre così mi assicuro di vedere il futuro. E poi la soluzione del "game of the week" è la più funzionale, mi assicuro il controllo della squadra e di non fare disparità fra le squadre. E' ovvio che cercherò di affrontarle tutte almeno una volta, ma la scelta della partita sarà fatta in maniera quasi casuale, con un metodo arcaico ma funzionale: due dadi e somma minore uguale a 7. Cioè se esce un numero da 1 a 7, 1 corrisponde a lunedì, 2=martedì fino ad arrivare a 7=domenica. Se dovesse uscire 5+4=9-->9-7=2=martedì. Prima giocavo con sliders RR2(o 3 non ricordo) modificati. Ora si passa a RR4 Hard.
Old 06-02-2011, 13:27   #4071
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2010-11: Seven Nation Yellowiol

La legge del 7 sembra regnare sulla collina di Barbatruccowood in questa prima stagione della nuova Asso. Un numero che è allo stesso tempo sia una novità (per la prima volta da questa stagione le serie playoff sono tutte al meglio delle 7), sia una condanna, perché ancora una volta si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive stagionali. Era già accaduto all’inizio, quando reagimmo alla partenza disastrosa (0-2) con seven straight win che ci portarono in vetta (7-2). E poi incappammo nell’inopinosa sconfitta casalinga contro i Raptors, nella gara che ha salvato il posto a Triano. Dopo quel clamoroso upset, abbiamo infilato altre seven straight win, l’ultima delle quali contro i Portland Traiblazers (111-108), una gara brutta, spigolosa, decisa da una tripla dall’angolo di Kobe a 18” dalla fine con una perfetta esecuzione del Triple Post Offense (Mamba Mvp con 25 punti e 10/13 from the field, Gasol 16 + 7 rimbalzi, Rudy Fernandez 25 con 11/18, Roy 17 punti + 15 assist ). E poi? E poi ecco il crollo, più mentale che altro, al mitico “Palace of Auburn Hills”. Sarà che era la partita pre-All Star Game e che tutti non vedevamo l’ora di staccare un po’ la spina, ma ‘sta di fatto che i Lakers a DET semplicemente non hanno giocato. Molli, superficiali, quasi rassegnati al “massì cosa vuoi che sia una sconfitta”: e si sa che here, se non ti impegni, perdi contro chiunque. E dunque eccolo lì lo stop, incassando la bellezza di 122 punti da Pistons (noi fermi a 113), con Stuckey scatenato (24 punti, 15 assist), Prince devastante (27 punti, 13/18), Godon (23) e Hamilton (19) martellanti. Detroit ci ha scaraventato addosso 44 punti nei primi 13’, il “Palace of Auburn Hills” nell’ultimo quarto era tutto un coro assordante (“BEAT L.A.! BEAT L.A!”, pazzesco, sembrava di essere a Boston!), cosa che ha scatenato Kobe Bryant, autore di un losing effort notevole con 23 punti negli ultimi 10 minuti (ma solo 6 negli altri 3 quarti). Ma non c’eravamo mentalmente. Lo tollero, ma solo perché i ragazzi, con due strisce separate da 7 vittorie consecutive, ci stanno dando dentro di brutto. Però devo guardare anche alla nostra mini-involuzione delle ultime tre partite: contro i Nets ci siamo salvati rimontando clamorosamente da un -18 di inizio ultimo quarto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3836 , contro i Blazers ci ha salvato la tripla di Kobe e contro i Pistons è arrivata una pesante sconfitta. Segnali o semplice caso fisiologico di metà stagione?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-02-2011 alle 13:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:42   #4072
Ancient Mariner
Senior Member

A tratti devastante. Amar'e Stoudemire gioca a folate, ma quando lo fa, il pitturato lo comanda lui. Ovvio, ci manca Duncan, ma penso che anche col caraibico la situazione non sarebbe cambiata molto. New York grazie a lui (29 punti e 16 rimbalzi) e ad Azubuike (25) volano contro gli Spurs, vincendo 108-90. Vittoria meritata per carità, ma credo che i miei giocatori abbiano risparmiato qualche energia per la sfida di Boston in back to back. Oh, non ci sono storie, quella la voglio vincere. Passi una sconfitta di tanto in tanto, ci mancherebbe, ma quella contro i Celtics la voglio vincere. Intanto, dopo la L di New York (Gallinari in 18 minuti segna 5 punti e prende 7 rimbalzi) abbiamo il record di 25 vittorie e 9 sconfitte, con i Lakers che tornano a 0.5 partite di distanza. Ad est invece è un bel troiaio, con ben 4 squadre nello spazio di 1.5 partite.
Capitolo George Hill: bene bene bene, non mi aspettavo una stagione del genere. Prima della partita di New York ho anche aumentato il suo minutaggio a pannaggio di Gee. George Hill è ad oggi il 2° tiratore per percentuale da 3 punti.
Old 06-02-2011, 15:33   #4073
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Kobe Bryant press conference

L'intervista a Kobe Bryant nel dopo-gara di gara 4. Q=question, A=answer.

Q: First of all, congratulations Mr. Bryant. It's your sixth title, third NBA Finals MVP, another winning season. This time against Miami, against LeBron James, D-Wade and Bosh. Was it the most difficult winning effort?
A: Thanks for the congratulations. I think that each championship is very difficult. It was a very hard challenge; lots of matches, injuries, motivations and conditions can't always be on top, but we had that goal, we need to win, for us and for our fans, so it wasn't the most difficult but one of the difficult winning effort.
Q: What does it mean winning 4-0 against the Heat?
A: Means that we played a great basketball and we won the first four games of the series (laughs). Really, we are very proud for this result. They were a great team, with great players but it wasn't enough against us and our basket. We played great D, and on offense we took huge decisions and scored the important basket, the ones you have to score.
Q: Was it important that LeBron scored so few points in the first two games of the series?And why do you think he didn't play as usual?
A: For sure. It was very important. But i don't think he felt too much pressure. I think that we made a great work defensively, with important choices and a great man: Ron Artest. It's not a case that with Artest in fouls trouble James played his best match and his usual basket.
Q:Your sixth title. Like Jordan?
A: Oh no. Please, no. I've already answered this question. He is the best. I'm not the new Michael Jordan, I'm Kobe Bryant. And my goal is not to have six rings like Jordan. My goal is to have more rings I can.
Q: A great fourth quarter in game 4. After three games finished with a blow out, a rough game and the need of clutch plays. What did you think in the last time out before the shot for the five point lead?
A: I go out there and score. Whatever happens we have to score. My teammates need my help, now. So I'll make the play, and if is not a basket is an assist. No way.
Q: Your second threepeat with Fisher and Phil Jackson, fourth consecutive NBA Finals. Is this the end or do you still want a championship?
A: Winning is all in sport. I can assure you that, till I'll be a Laker, we'll play for the ring.

Ringraziamo 2k-NBA.com per la concessione.
Old 06-02-2011, 17:09   #4074
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Siamo d'accordo...l'ho perso troppo spesso ed oggi non mi ha mai perdonato...sono andato subito sotto ed allora nel tentativo di recuperare ho cercato di forzare un po' in difesa con raddoppi e qualche zona , ma lo hanno sempre pescato alla grande...e' andata male diciamo, la marcatura stretta e pressa io la avevo messa...ma poi ripeto nel marasma , per usare un termine calcistico, erano saltate un po' le marcature , e questo a sto gioco per fortuna lo paghi...

Terza Stagione

Old 06-02-2011, 17:15   #4075
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

La legge del 7 sembra regnare sulla collina di Barbatruccowood in questa prima stagione della nuova Asso. Un numero che è allo stesso tempo sia una novità (per la prima volta da questa stagione le serie playoff sono tutte al meglio delle 7), sia una condanna, perché ancora una volta si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive stagionali. Era già accaduto all’inizio, quando reagimmo alla partenza disastrosa (0-2) con seven straight win che ci portarono in vetta (7-2). E poi incappammo nell’inopinosa sconfitta casalinga contro i Raptors, nella gara che ha salvato il posto a Triano. Dopo quel clamoroso upset, abbiamo infilato altre seven straight win, l’ultima delle quali contro i Portland Traiblazers (111-108), una gara brutta, spigolosa, decisa da una tripla dall’angolo di Kobe a 18” dalla fine con una perfetta esecuzione del Triple Post Offense (Mamba Mvp con 25 punti e 10/13 from the field, Gasol 16 + 7 rimbalzi, Rudy Fernandez 25 con 11/18, Roy 17 punti + 15 assist ). E poi? E poi ecco il crollo, più mentale che altro, al mitico “Palace of Auburn Hills”. Sarà che era la partita pre-All Star Game e che tutti non vedevamo l’ora di staccare un po’ la spina, ma ‘sta di fatto che i Lakers a DET semplicemente non hanno giocato. Molli, superficiali, quasi rassegnati al “massì cosa vuoi che sia una sconfitta”: e si sa che here, se non ti impegni, perdi contro chiunque. E dunque eccolo lì lo stop, incassando la bellezza di 122 punti da Pistons (noi fermi a 113), con Stuckey scatenato (24 punti, 15 assist), Prince devastante (27 punti, 13/18), Godon (23) e Hamilton (19) martellanti. Detroit ci ha scaraventato addosso 44 punti nei primi 13’, il “Palace of Auburn Hills” nell’ultimo quarto era tutto un coro assordante (“BEAT L.A.! BEAT L.A!”, pazzesco, sembrava di essere a Boston!), cosa che ha scatenato Kobe Bryant, autore di un losing effort notevole con 23 punti negli ultimi 10 minuti (ma solo 6 negli altri 3 quarti). Ma non c’eravamo mentalmente. Lo tollero, ma solo perché i ragazzi, con due strisce separate da 7 vittorie consecutive, ci stanno dando dentro di brutto. Però devo guardare anche alla nostra mini-involuzione delle ultime tre partite: contro i Nets ci siamo salvati rimontando clamorosamente da un -18 di inizio ultimo quarto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3836 , contro i Blazers ci ha salvato la tripla di Kobe e contro i Pistons è arrivata una pesante sconfitta. Segnali o semplice caso fisiologico di metà stagione?
finalmente rileggo della tua Asso...pensavo operations sport twitter ti avessero assorbito troppo... non so se puo' consolarti ma anche nel mio k mondo i Pistons stanno andando alla grande, sono in piena corsa per i PO...un po' irreale ma di qualita' e tecnica li' ce n'e' !!

Terza Stagione

Old 06-02-2011, 17:19   #4076
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

@ Alp Mi viene da dire AHHHH...nel senso che quando lessi che ritoccavi grazie anche all'aiuto di Albys i tuoi sliders per partite piu' dure ero convinto tu giocassi gia' ad HARD...
Certo Normal , anche se ritoccati, con quel po' po' di armata.....sono davvero curioso di vederti all'opera con gli HARD, so' davvero HARD...
Ora ti divertirai di piu' te lo assicuro...

Terza Stagione

Old 06-02-2011, 17:29   #4077
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
@ Alp Mi viene da dire AHHHH...nel senso che quando lessi che ritoccavi grazie anche all'aiuto di Albys i tuoi sliders per partite piu' dure ero convinto tu giocassi gia' ad HARD...
Certo Normal , anche se ritoccati, con quel po' po' di armata.....sono davvero curioso di vederti all'opera con gli HARD, so' davvero HARD...
Ora ti divertirai di piu' te lo assicuro...
Erano già quelli hard, solo che era obbligatorio ritoccarli. Parlando con Albys mi ha spiegato che lui ha abbassato nel Roster tutti i valori al tiro dei giocatori. Cosa che, con il roster default con il quale gioco, per me non vale. Ma già erano hard. Se noti infatti, sotto mie pressioni, Albys ha postato gli sliders per noi "in consolle". Il fatto di non conoscervi prima e l'essere restio a ripartire con l'asso fanno in modo che mi tengo quel roster e mi limito a modificare gli sliders. Perché l'asso l'ho iniziata quando ho acquistato il gioco...
Old 06-02-2011, 17:45   #4078
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

finalmente rileggo della tua Asso...pensavo operations sport twitter ti avessero assorbito troppo... non so se puo' consolarti ma anche nel mio k mondo i Pistons stanno andando alla grande, sono in piena corsa per i PO...un po' irreale ma di qualita' e tecnica li' ce n'e' !!
In realtà posto con la stessa frequenza di prima. Il fatto è che sono esplose talmente tante Asso quest'anno che il post non fai tempo a postarlo che già scivola indietro di 2-3 pagine! Per trovare il mio penultimo post ho impiegato mesi Operations Sports, in questo senso, ti consente di mantenere più visione sequenziale dei tuoi post, essendo che ognuno ha il suo thread personale. Ed è certo che ti prende OP: a parte la grafica che offre, ma anche dà soddisfazione in fatto di seguaci. Questo thread è partito a ottobre, right? Ha fatto 4078 visitatori. La mia Asso su OP è partita 2 settimane fa (è la stessa che sto narrando qui) e ha già 1000 viewers! L'inglese aiuta per la diffusione (ma Twitter l'ho abbandonato).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 18:32   #4079
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Dopo lo 0 a 2 con Chicago andiamo a Toronto e dopo aver realizzato 37 punti il primo quarto riusciamo nell'impresa di perdere la partita contro un Mago incontenibile, 33 punti e 12 rimbalzi con 5 su 7 da TRE !!! Finisce 109-107 Raptors.

Si torna al Madison e vine e a farci visita YAO portandosi dietro tutti e 229 i suoi cm. .I Rockets in questo momento sono addirittura secondi ad Ovest. Il primo quarto e' equilibratissimo e termina 20 pari con le difese a dominare .Nel secondo quarto si decide la partita, i Rockets ci doppiano, 34 a 17, e riusciranno a conservare il vantaggio fino al termine nonostante incoraggianti tentativi di rimonta dei Knicks che si infrangeranno come a Houston contro la Muraglia ed i suoi 18 Rimbalzi!! Per i padroni di casa un ottimo Stoud con 27 punti, 10 su 12 al tiro ed addirittura un 2 su 2 da TRE PUNTI, fa' il possibile ODEN contro YAO e SCOLA mettendone 13 e conquistando 9 rimbalzi. K.Martin ne piazza 24 e A.Brooks 16 conditi da 10 assist.
Finisce 99-89 Rockets.

Arriveranno finalmente nelle seguenti 5 partite 4 W ed una sola sconfitta in quel di Detroit, nel mio KMondo i Pistons stanno girando alla grandissima e sono attualmente QUINTI nella Conference, al Palace of Auburn Hills ci rifilano 125 punti contro i nostri 115, Villanueva ne mette a referto 25 , 22 stuckey e Prince con un sontuoso 18 e 11 rimbalzi, non bastano per noi i 42 divisi perfettamente fra Stoud e Chandler, Oden fa' pochino in 29 minuti 7 punti e 7 rimbalzi...ci vuole pazienza...

Le 4 Vittorie : Contro i Bucks durissimo match risolto solo all'ultimo respiro ma senza nessuna menzione particolare, vinciamo 88 a 85.

A Phoenix vinciamo grazie ad una strepitosa prova di Candler che mette a referto 28 punti con 10 su 12 al tiro e 11 rimbalzi, per i SUNS solo Carter con 26 punti. la portiamo a casa per 102 a 90.

A Cleveland torna Stoud insieme a 35 punti e 12 su 15 al tiro. Ancora Chandler con 19 , si infortuna Oden e purtroppo e' la nota maggiormente rilevante di questa trasferta, Mo Williams e jamison ne mettono 46 ed i Cavaliers tutti 103, noi 111 ...

Siamo a Los Angeles in casa Clippers di uno strepitoso KAMAN da 36 punti !!!!!Il povero Griffin fuori tutta la stagione puo' solo assistere in stampelle dalla tribuna(rottura dei legamenti del ginocchio...che peccato per una stella del genere)Gordon, eccellente, ne mette 20, per i nostri il solito Stoud da 24 e Chandler e Felton ne fanno 18 a testa, il Chandler di quest'ultimo periodo e' in una forma assoluta...vinciamo di misura(e ricordiamo per questo l'assenza di superGriffin) 98 a 97...

Presto torniamo ai Filmati , si va a DENVER, senza ODEN ed i Nuggets hanno un Melo senza nessuna "difficolta' psicologica" legata a qualsivoglia trade..
a prestissimo...

Terza Stagione

Old 06-02-2011, 18:40   #4080
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Erano già quelli hard, solo che era obbligatorio ritoccarli. Parlando con Albys mi ha spiegato che lui ha abbassato nel Roster tutti i valori al tiro dei giocatori. Cosa che, con il roster default con il quale gioco, per me non vale. Ma già erano hard. Se noti infatti, sotto mie pressioni, Albys ha postato gli sliders per noi "in consolle". Il fatto di non conoscervi prima e l'essere restio a ripartire con l'asso fanno in modo che mi tengo quel roster e mi limito a modificare gli sliders. Perché l'asso l'ho iniziata quando ho acquistato il gioco...
Ahhh..ho capito ...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
In realtà posto con la stessa frequenza di prima. Il fatto è che sono esplose talmente tante Asso quest'anno che il post non fai tempo a postarlo che già scivola indietro di 2-3 pagine! Per trovare il mio penultimo post ho impiegato mesi Operations Sports, in questo senso, ti consente di mantenere più visione sequenziale dei tuoi post, essendo che ognuno ha il suo thread personale. Ed è certo che ti prende OP: a parte la grafica che offre, ma anche dà soddisfazione in fatto di seguaci. Questo thread è partito a ottobre, right? Ha fatto 4078 visitatori. La mia Asso su OP è partita 2 settimane fa (è la stessa che sto narrando qui) e ha già 1000 viewers! L'inglese aiuta per la diffusione (ma Twitter l'ho abbandonato).
Hai ragione , e' un po' disorientante, alle volte ti confondi un po' , e figurati che sto ancora aspettando D6m ed altri....

ho buttato un occhio alle tue gesta ad Op, bello davvero...ma secondo te, se uno(io sarei... ) si iscrive e posta in sequenza solo FILMATI(i miei Video)per la proprio Dinasty mettendo al limite giusto 2 parole?? Si puo' fare o ci sono obblighi particolari??

Terza Stagione

Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Motorola Edge 70 Pro, ecco le specifiche...
Quattro accessori auto su Amazon che cam...
TV OLED LG ai minimi storici su Amazon: ...
Apple prepara un nuovo aggiornamento per...
JBL Flip 7 a 94€ su Amazon: ecco perché ...
ECOVACS DEEBOT X12 OmniCyclone arriva in...
Google lancia l'app nativa Gemini per Ma...
Super offerta PC portatile su Amazon: MS...
Future Games Show e PC Gaming Show torna...
Samsung Galaxy Buds4 Pro al minimo stori...
Samsung e Apple crescono ancora: come &e...
Crimson Desert è sempre più...
Qualcomm: meno differenze del previsto t...
Amazon potenzia la rete satellitare Leo ...
SSD Samung contraffatti sbarcati anche i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian