|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Allora come mai c'era chi modificava l'snr ricorrendo alla sola sessione telnet? Mi sembrava di aver capito che lo facevano anche senza Modfs?!
|
|
|
|
#642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
questo swap bin lo devo inserire nella penna usb dove ho il modfs ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
luca4s: ti sei sbagliato e mi hai inviato il file mod_swap.bin invece che mod_image.bin. Erra ovvio che ti tornasse a funzionare, il problema è che a me serviva mod_image.bin per capire cosa era successo. |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella procedura serviva per chi non riusciva a far partire Modfs...quindi implica che andasse usato TelnetEnable. Se riesci a far partire Modfs ed hai messo il server telnet in avvio automatico è chiaro che ti parte il server telnet. Se ti si pianta Modfs, la procedura tramite TelnetEnable non ti serve perchè il servizio telnet era già partito ed aveva fatto le modifiche per sostituire l'applicazione di abilitazione del telnet del firmware originale. |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
secondo me è stato solo un crash che può capitare niente di grave |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Passo alla discussione dello sviluppo per le modifiche che vorrei fare/aggiungere al kernel.
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file lo puoi comprimere e si dovrebbe ridurre molto. |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti,
ho un problema per quanto riguarda il DLNA con il mio DGN3500 evidentemente ho tralasciato qualcosa e non riesco a "saltarne fuori": Sulla presa USB ReadyShare posteriore del router ho collegato tramite HUB auto-alimentato 2 dischi esterni da 1 Tb ed 1 da 320 Giga che vengono visti perfettamente da tutti i pc di casa collegati in rete ma Windows Media Player, come da immagine, trova il server ma non i files. Ho fatto anche un "Rescan" ma nulla da fare. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie anticipatamente. ![]() ![]() ______________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Hai installato l'ultima versione del pacchetto minidlna che trovi nel 4° post in prima pagina ?
Nota che per il rescan, se hai tanti file, ci vuole tanto, ma tanto tempo. PS: hai la firma irregolare, l'immagine è troppo grande e dovresti toglierla. |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come cavolo non ce ne siamo accorti e soprattutto perchè a noi funzionava il rescan?
|
|
|
|
#653 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'avevo già scaricata ma non ho ancora capito come installarla...... leggendo i post ho fatto un po di confusione "mentale" !
|
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Strano..... non ne salto fuori !
Ultima modifica di donat's : 01-02-2011 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
una cosa:
a voi l'alimentatore fischia/sibila/emette ronzio terribile ??????? ho chiamato netgear e mi hanno risposto che finchè va me lo tengo.... ma sta cosa è da mal di testa ! |
|
|
|
|
|
#656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma io dico:
se avete un ali che fischia, sbattetevene di netgear e del suo supporto, rivolgetevi al negozio (o store online) dove l'avete preso e fatevelo cambiare. è un vs. diritto come consumatori. |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Junior Member
|
Quote:
disattivato il minidlna riavviato il router e lanciato il server Serviio...... fa la stessa cosa, i clients vedono le cartelle ma non i files entrocontenuti. Devo modificare qualcosa all'interno del Setup del router ?
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I clients fanno lo stesso: visualizzano le cartelle ma non i files.
Ultima modifica di donat's : 01-02-2011 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Tieni presente che rispedirlo, se è uno store on-line, costa 4,5 euro. A qualcuno l'hanno sostituito con un altro che fischiava ugualmente. Se devo rispedirlo ancora saranno 9 euro. Ne spendo 15 e mi compro un ali universale, alemno per ora finchè alla netgear non avranno le idee piu chiare su quale serie di alimentatori causa il fischio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.