|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una domanda sciocca:
ma per vedere youtube sul wdtv occorre creare un account ? perchè io ho reistallato + volte il fw, facendo anche dei reset col tastino ma nisba. ora ho installato l'ultimo fw originale ed youtube non funge, adesso provo a installare un fw b-rad, ho notato che quello che avevo installato scaricandolo dalla prima pagina era la v 4.3.1 mentre da b-rad ho scaricato ora il 1.02.21 v 0.4.5.3 grz |
|
|
|
|
|
#7802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non serve nessuna coount youtube.
Il firmware della prima pagina è 1.02.21 0.4.5.3.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7803 |
|
Senior Member
|
infatti ho provato con l'account ma non cambia nulla.
quello che noto è che avendo comunque fatto di tutto, reset sovrascritture di + fw differenti, anche ora con fw 1.02.21 0.4.5.3 quando mi collego sul pc con il wdtv vedo che la modifica inserita la prima volta che ho caricato il b-rad seguendo queste indicazioni dalla prima pagina: --- Modifica Chiavette USB WiFi compatibili Richiede il firmware mod (b-rad) Moduficare il file "S00custom-options" nella chiavetta/hard disk usb. Rimuovere ils egno commento (#) dalel stringhe necessarie ## enable YouTube Switcher (You can only use one at a time!) ## to enable YouTube HD: ## *** youtubeHD requires setting YOUTUBE_QUALITY too *** config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD ## to enable EasyNews XViD proxy: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=easynews ## to disable YouTube Switcher: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER='' ## EasyNews YouTube Switcher settings #config_tool -c EASYNEWS_USER=user #config_tool -c EASYNEWS_PASSWORD=password ## youtubeHD YouTube Switcher quality setting #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=270P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=360P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=480P config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=720P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=1080P Rimuovere il commento (#) solo dalal strainga YOUTUBE_QUALITY corrispondente alal risoluzione max del proprio TV. E' possibile abilitare una risoluzione sola (non è possibilie abilitare contemporaneamenet più risoluzioni) mi rimane sempre in memoria, nonostante che nel fw che carico non siano così impostate nel file S00custom-options. non vorrei che il problema sia li grz |
|
|
|
|
|
#7804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello se apro wdtlive.ver questo esce: VERSION='1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.3.1' LOCATION='wdtvlive.bin' da quello ultimo scaricato da b-rad: VERSION='1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.5.3' LOCATION='wdtvlive.bin' |
|
|
|
|
|
|
#7805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7806 |
|
Senior Member
|
ho provato adesso con il weben mi ha modificato le impostazioni:
ho tolto 5v power, abilitato l'autores ed abbassato a 720p youtubehd comunque youtube non va, faccio una qualsiasi ricerca e mi dice che non trova niente. server multimediali - umsp (dove ci sono le radio ed i video) funziona perfettamente. help. denghiù yaris |
|
|
|
|
|
#7807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7808 |
|
Senior Member
|
@yaris
per vedere i filmati di youtube in hd hai 2 alternative la + semplice è quella di usare il webend (c'è una sezione dedicata a Youtube) se le modifiche date da webend non dovessero funzionare (ad alcuni utenti è capitato) puoi dare da terminale telnet i comandi che ti interessano config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=720P
|
|
|
#7809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
youtube switcher e quality come devo settarle ? |
|
|
|
|
|
|
#7810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7811 |
|
Senior Member
|
per fare un reboot devo cliccare su restore in webend ?
|
|
|
|
|
|
#7812 |
|
Senior Member
|
togli sempre la corrente per fare un reboot altrimenti le modifiche non vengono prese
verifica se la rete funziona prova a vedere se dal pc riesci a vedere il wd, ed il contrario
|
|
|
#7813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si digitando l'ip del wdtv lo vedo nella webend mi dice power. questo è parte del config file: YOUTUBE_SWITCHER='youtubeHD' YOUTUBE_QUALITY='720P' YOUTUBE_DEVICEID='(null)' YOUTUBE_DEVICEKEY='(null)' LINKSHEETS='OFF' ma secondo te dove può essere il problema per youtube ? io devo solo fare cerca e mettere un nome tipo "juve" e dovrebbero uscire i video, un po come sul pc, giusto ? ho provato anche a cliccare i più popolari o i più visti ma nisba..... |
|
|
|
|
|
|
#7814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
Quote:
esatto, limite max 500kb. per il resto non saprei, aspettiamo che qualcuno più esperto risponda
|
|
|
|
#7815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7816 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie dokktor!!!! adesso sostituisco le locandine con le più piccole, entro i 500kb.
Per i file che si bloccano nessuno può aiutarmi? grazie mille per l'aiuto marco |
|
|
|
|
|
#7817 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
devo rettificare. Le immagini non sembrano avere un limite...alcune anche di 2mb che ho inserito si vedono, mentre altre più piccole no...perchè ??
Sempre più dubbi su questo wd live.... |
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono riuscito a installare il fw mod di b-rad. ora però ho un problema con thumbgen, faccio tutto come da guida ma quanto poi vado a " create folder" non vedo il WD Mybook world che ho in rete via Lan.
Idee? |
|
|
|
|
|
#7819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho aggiornato all'ultima versione ufficiale ed ho perso la visualizzazione di quasi tutte le locandine. Come posso risolvere? devo per forza tornare ad una vecchia versione?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#7820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
ciao a tutti, finalmente anche io ho comprato un bel router per accedere e condividire il contenuto dell'Hdd collegato al live con il mio pc. Il live è collegato wired al router 300mpbs e questo in wireless con il mio pc 11mbps
Un'interferenza tra il wifi (il router è proprio sotto la tv vicino al wd live) e cavo hdmi? Altro? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.