Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 16:47   #6661
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Ma voi quando ladderate su Bnet che Key usate? a griglia o standard?
Assurdo che non le si possano personalizzare.....Infatti a tal proposito mi sono ordinato la BlackWidow fully customizable
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:58   #6662
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Da quello che ho capito azzerano le ladder, ma se eri argento argento rimani... o devi fare una partita per confermare la lega... boh! Comunque conta come giocate non il colore della medaglietta, io all'inizio ero stato messo in argento e mi sono fatto declassare a posta (resa a inizio partita) perchè mi gonfiavano quindi l'importante e che Bnet ti appioppi gente al tuo livello. All'inizio avevo criticato molto il matchMacking, ma adesso devo dire che va bene visto che bene o male i match che mi fa fare sono quasi tutti bilanciati.
Sono stato massacrato di brutto giusto una volta da un tizio, a fine partita gli ho chesto che cacchio ci faceva ad argento e mi ha risposto che lui era diamante, ma un suo amico gli aveva dato l'account per farlo salire di lega... insomma una mina vagante
si confermo che in effetti il matching funziona bene, sopratutto dopo centinaia di partite (nonostante io l'abbia criticato in tutti i modi del mondo perchè non mi faceva salire ).
devo anche dire che sono 2 mesi almeno che non mi capita una partita "sbilanciata", nemmeno "leggermente" (a dire il vero fino a ieri lo ritenevo quasi un bug ..ma ora capisco.. ) e tutti quelli contro cui mi mette sono alla mia portata, poi chiaramente entrano in gioco le dinamiche del gameplay ecc.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:09   #6663
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Ma voi quando ladderate su Bnet che Key usate? a griglia o standard?
Assurdo che non le si possano personalizzare.....Infatti a tal proposito mi sono ordinato la BlackWidow fully customizable
Io uso griglia, comunque con la patch 1.2 è possibile personalizzarle
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:26   #6664
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
silver is the new bronze
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:10   #6665
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Problema ridicolo....

Non so che tasto ho schiacciato, fattostà che ogni volta che gioco mi trovo con le unità verdi al posto del classici, blu, viola, rosso etc.
Se vedo il replay mi visualizza le unità del colore corretto ma in gioco no.
Qualcuno sa come fare a riportare alla normalità?
P.S. per verde intendo il colore della squadra.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:14   #6666
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Non so che tasto ho schiacciato, fattostà che ogni volta che gioco mi trovo con le unità verdi al posto del classici, blu, viola, rosso etc.
Se vedo il replay mi visualizza le unità del colore corretto ma in gioco no.
Qualcuno sa come fare a riportare alla normalità?
P.S. per verde intendo il colore della squadra.
dovrebbe essere uno dei bottoni in basso a sinistra della minimap, che mostra alleanze on/off (non ricordo il nome di preciso)
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:17   #6667
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
dovrebbe essere uno dei bottoni in basso a sinistra della minimap, che mostra alleanze on/off (non ricordo il nome di preciso)
grazie mille, proverò
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:52   #6668
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Prendi i Terran sulla mappa Lava Flow, vola con il CC su una delle isole e spamma torrette, bunker, 3-4 Thor e qualche carro.
Se metti 4 Zerg come avversari possono fregarti solo con un drop (finché non mostri eventuali incrociatori non fanno corruttori e quindi broodlord), per il resto ammassano le unità di terra vicino all'isola e puoi passare 2 ore a veder salire il contatore delle uccisioni dei carri. Se vuoi fare il figo fai un Raven e usi il missile per spassartela. Quando finiscono i giacimenti puoi uscire e demolire tutto nel modo che preferisci.

Altrimenti su certe mappe puoi prendere Toss e fare cannon rush.
Non va, arriva con 7 milioni di patriarchi e addio. Neanche col cannon rush... l'hanno resa impossibile con le patch. Come direbbe l'scv, un lavorone Blizzard Blizzard
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 18-01-2011, 20:02   #6669
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Non va, arriva con 7 milioni di patriarchi e addio. Neanche col cannon rush... l'hanno resa impossibile con le patch. Come direbbe l'scv, un lavorone Blizzard Blizzard
hai fatto incrociatori, per caso?
Old 18-01-2011, 20:34   #6670
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:
hai fatto incrociatori, per caso?
Anche a me arrivano i patriarchi e non ho fatto nessuna unità aerea!
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
Old 18-01-2011, 21:05   #6671
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E allora hanno patchato... io ho fatto tutte le sfide impari senza problemi.

Comunque, easy mode: prendete la mappa "Marea Rovente", lì l'IA è buggata e non attacca... fate 4v1 e raggiungete 15000 minerali con due basi (o la base principale + due gold) e un SCV/sonda/drone per raccogliere i minerali in giro per la mappa. In 15 minuti circa si vince.

Forse si vince anche attaccando gli avversari... ora faccio una prova.

Edit: sì, con un 4-gate ho vinto in 15 minuti eliminando tutti...

Ultima modifica di Turin : 18-01-2011 alle 21:21.
Old 18-01-2011, 21:16   #6672
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

Comunque, easy mode: prendete la mappa "Marea Rovente", lì l'IA è buggata e non attacca... fate 4v1 e raggiungete 15000 minerali con due basi (o la base principale + due gold) e un SCV/sonda/drone per raccogliere i minerali in giro per la mappa. In 15 minuti circa si vince.

Ho fatto una variante di quello che hai proposto te ed ha funzionato! Sempre sulla mappa lava flow fate subito tech a thor e cagatene 200 depositi potenziati al massimo. I carri sono inutili perchè non ammassano unità sui bordi ma provano contiuamente a fare drop con overlord e attaccano con corruttori (vs thor ), patriarchi e mutalische ma attaccano sempre dallo stesso lato. Quindi ammatassate li i thor circondati di torrette e vi fate un 30 minuti di plotone di esecuzione. Solo una volta hanno cambiato lato d'attacco ma basta spostarli un attimo ed avete risolto. Una volta fatto questo spostate tutti i thor con le navette e attenzione a non farvi vedere perchè probabilmente hanno qualche ultralisca a spasso. Fate fuori le ultralische rimanenti e arate tutte le basi

Ultima modifica di Weap : 18-01-2011 alle 21:25.
Old 18-01-2011, 21:56   #6673
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Ho fatto una variante di quello che hai proposto te ed ha funzionato! Sempre sulla mappa lava flow fate subito tech a thor e cagatene 200 depositi potenziati al massimo. I carri sono inutili perchè non ammassano unità sui bordi ma provano contiuamente a fare drop con overlord e attaccano con corruttori (vs thor ), patriarchi e mutalische ma attaccano sempre dallo stesso lato. Quindi ammatassate li i thor circondati di torrette e vi fate un 30 minuti di plotone di esecuzione. Solo una volta hanno cambiato lato d'attacco ma basta spostarli un attimo ed avete risolto. Una volta fatto questo spostate tutti i thor con le navette e attenzione a non farvi vedere perchè probabilmente hanno qualche ultralisca a spasso. Fate fuori le ultralische rimanenti e arate tutte le basi
Io quella l'avevo fatta coi protoss.

In 10 minuti avevo tirato fuori il primo Carrier e GG.

Se arrivano i patriarchi chissene, tanto non attaccano in aria. I patriarchi che ti attaccano non credo li vedrai entro i primi 20 minuti di gioco, anche perchè questi saranno impegnati ad attaccarsi tra di loro e non possono avere il tempo materiale di fare i partiarchi. Ci sono delle mappe che hanno due isole . In queste basta occuparle entrambe e in poco si tirano fuori i carriers full upgraded, in quel caso non dovrebbe essere difficile fare fuori ogni patriarca che ti viene incontro. inoltre dalle muta ti puoi difendere coi cannoni sulla tua isola (basta farne una decina per isola e dovrebbero bastare per ogni numero di muta, considerando che hai anche il supporto dei carriers)

Ciao
Old 18-01-2011, 22:02   #6674
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Io quella l'avevo fatta coi protoss.

In 10 minuti avevo tirato fuori il primo Carrier e GG.

Se arrivano i patriarchi chissene, tanto non attaccano in aria. I patriarchi che ti attaccano non credo li vedrai entro i primi 20 minuti di gioco, anche perchè questi saranno impegnati ad attaccarsi tra di loro e non possono avere il tempo materiale di fare i partiarchi. Ci sono delle mappe che hanno due isole . In queste basta occuparle entrambe e in poco si tirano fuori i carriers full upgraded, in quel caso non dovrebbe essere difficile fare fuori ogni patriarca che ti viene incontro. inoltre dalle muta ti puoi difendere coi cannoni sulla tua isola (basta farne una decina per isola e dovrebbero bastare per ogni numero di muta, considerando che hai anche il supporto dei carriers)

Ciao
Si parlava di 1vs4 IA...
Old 18-01-2011, 23:54   #6675
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:

Edit: sì, con un 4-gate ho vinto in 15 minuti eliminando tutti...
non riesco a mettere 4 vs 1 in una mappa da 6.... come hai fatto? XD
Old 19-01-2011, 00:04   #6676
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Premesso che ho da poco comprato il gioco, stò giocando la campagna single player e sono rimasto veramente a bocca aperta ...
Vorrei qualche consiglio o guida per cominciare a masticare meglio questo grandissimo capolavoro! Contante che sono niubbissimo!
Grazie ancora per la disponibilità!
Old 19-01-2011, 00:26   #6677
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
non riesco a mettere 4 vs 1 in una mappa da 6.... come hai fatto? XD
Devi mettere "custom" nelle impostazioni, aggiungi 4 IA... ti crea una prima squadra da 4 giocatori e una seconda da 2, ti sposti nella seconda e hai risolto.

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Premesso che ho da poco comprato il gioco, stò giocando la campagna single player e sono rimasto veramente a bocca aperta ...
Vorrei qualche consiglio o guida per cominciare a masticare meglio questo grandissimo capolavoro! Contante che sono niubbissimo!
Grazie ancora per la disponibilità!
fai i tutorial e i primi livelli di gioco, il resto vien da sé. Se finisci la campagna a livello normale sei pronto per cominciare ad imparare.
Old 19-01-2011, 10:31   #6678
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Stavo leggendo il log degli ultimi driver nvidia (266.58) e tra le altre cose c'e scritto supporto dell'ambient occlusion in starcraft II. Insomma hanno aggiunto questa opzione con la 1.2 ma se non metti questi driver non funge
Mi tocca cambiare driver....
Old 19-01-2011, 13:23   #6679
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ho finito la campagna a livello Brutale.
Old 19-01-2011, 14:12   #6680
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

TvT con IA Folle

Ho vinto la sfida in modo semplice:
Mappa flusso di lava, io Terran e le cpu Zerg, all'inizio volo col centro di comando su un'isola, appena ho guadagnato i minerali per un altro centro di comando, l'ho fatto volare sull'altra isola e mi sono espanso subito con 4 CC.
Ho fatto qualche torretta per la difesa e poi mass Incrociatori pompati subito a 3 3 con 2 armerie. Intanto le cpu si sono ammazzate tra loro ed erano rimaste solo 2 che ho arato facilmente

Ora provo a fare 1vs4 molto difficile con la mappa consigliata da Turin

Vinto anche 1vs4 "metodo turin"

Ultima modifica di TearsDuct : 19-01-2011 alle 15:13.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian