|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Curiosità:
Perchè, pur avendo settato lo spegnimento delle spie durante la visione, ad un certo punto mentre il wdtv è in play le spie si riaccendono e qualla usb lampeggia, ed anche ogni tot minuti fa la stessa cosa (a quel punto però le spie sono rimaste accese)???? Non avevo mai visto questa cosa con altri fw, adesso ho il 1.02.21 0.4.5.3.
|
|
|
#7704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il firmware v 1.03.49_V-EXT3-Boot-Live-0.4.5.3 non supportando i WDTVEXT non usa la modalità MOVIESHEETS (usato dalla v. 1.02.21-EXT3-Boot-Live-0.4.5.3) per visualizzare le informazioni dei film ma usa l'altro metodo il LINKSHEET che è + lento (allo start-up) e ha bisogno di uno scan completo della periferica usb collegata per mostrare le info
per cui per chi si appresta a fare un passaggio di firmware dalla versione 1.02.x alla v. 1.03.49 deve preliminarmente disattivare il WDTVEXT con le seguenti istruzioni Quote:
link
|
|
|
|
#7705 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Si ovvio, ma il changelog non "spiega" quali funzioni puo avere rispetto al firm originale. Vabbe grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#7706 | |
|
Senior Member
|
@Bonaparte2
a sommi capi .. Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 18-01-2011 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#7707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Sono tornato al firmware ufficiale..... troppi sbattimenti per avere delle locandine..... quando uscirà un nuovo wester digital che le supporterà me lo comprerò....
Ho provato tutte le versioni ma senza esito positivo per l'interfaccia web... il webend non salvava la configurazione in nessuno dei casi.... e che cavolo!!!!
|
|
|
|
#7708 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
Quote:
per come hai configurato la tua rete domestica il router non fa routing ma si comporta da semplice "switch wireless". |
|
|
|
|
|
|
#7709 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#7710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
oppure devo agire su winxp? |
|
|
|
|
|
|
#7711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scatolotto birichino...
Ciao a tutti, sono in possesso del suddetto dalla settimana scorsa....è dopo aver prontamente installato il custom firmware WDTVLIVELX -1.02.21 - 0.4.5.3 by b-rad....per abilitare Autores + visione copertine....ed aver passato l'intero fine settimana a resettare/riflashare firmware....non nè voleva sapere di salvare le impostazioni via web....e siccome tale funzione c'è...e siccome siamo nel 2011...non mi andava di dare comandi in dos come nel medioevo.....alla fine ci sono riuscito.....ora funziona quasi tutto....nel senso che le locandine per i film(ognuno in una cartella)vanno bene....i capricci li fà con la visualizzazione delle locandine per alcune serie tv....che io tengo strutturate nel seguente modo: cartella/titolo serie→cartelle/stagioni→puntate....a me interessa far vedere la locandina solo alla cartella principale della serie e non a tutte le stagioni o puntate....fino ad ora ho provato con 6 serie diverse.....(con Thumbgen 1.2.2)
CONSIGLI??!!!....TRUCCHI!!??? |
|
|
|
|
|
#7713 | |
|
Senior Member
|
@xtecno
Quote:
basta prendere dal web l'immagine, rinominarla folder... per quelle che non si visualizzano forse è un problema di grandezza (limite 500kb) p.s. potrebbe essere utile per gli altri sapere come hai risolto i tuoi problemi del webend che non salvava la configurazione (succede spesso)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 18-01-2011 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#7714 |
|
Senior Member
|
@axelv
per caso è attivato torrent sul wd e quindi il lampeggiare potrebbe essere dovuto ad una scrittura sul disco usb
|
|
|
#7715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nn e' possibile questo problema te la da' solo l'ultima versione di b-rad , ma la penultima 1.2.21 va molto bene...
|
|
|
#7716 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
...
...comunque che pazienza che hanno coloro che così gentilmente gestiscono questa parte del forum relativa al WD TV live e rispondono...mi sono letto un po' delle ultime pagine: il 90% delle domande hanno risposta nei primi post...alcune sono veramente clamorose, denotano la più completa superficialità e la pigrizia estrema di non leggersi neanche le prime righe del primo post, ok volere la pappa pronta però a volte...le usb wifi compatibili sono scritte all'inizio!! è normale che non parte l'aggiornamento se uno vuole passare dall'ultima versione del firmware originale a b-rad, il sistema lo vede come un downgrade, sempre all'inizio c'è scritto come ovviare al "problema"
|
|
|
|
|
|
#7717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Thx!!.._goofy_....effetivamente le copertine erano un pò più grandi di 500kb...mi ero dimenticato il pallino in Thumbgen sù no limit....ora si vedono....
Per i salvataggi da web: La prima volta ero passato dal firm originale WD all'ultima versione b-rad del ramo 1.02.21 cioè la 0.4.5.3...e non fungeva 1-Dal firm custom sono tornato ad uno official... 2-Con il firm ufficiale un bel reset sia da menù che col tastino.... 3-Installato custom firm precedente alla versione 0.4.5.3 la 0.4.3.1...e dopo aver constatato che le modifiche da web funzionavano sono passato all'ultima versione....ora funzionano!!!!!...ciao!!! |
|
|
|
|
|
#7718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
ma che dite se cancello il contenuto della cartella /conf??? Potrebbe esserersi "sputtanato" qualcosa la dentro.... scusate il termine
|
|
|
|
|
#7719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte se cancelli quella cartella di configurazione viene ricostruita con i valori di default e potresti risolvere se non risolvi passi al piano B
|
|
|
|
#7720 |
|
Senior Member
|
No no, non ho attivato torrent. Il lampeggio si verifica solo ogni tanto mentre legge dall'hd usb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.