|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AIUTO....
ciao ragazzi, per favore datemi una dritta..... Sto cercando di aggiornare il firmware del mio RHT398, ma proprio non ci riesco. Come info, il firmware installato è 080603I, non ho mai toccato gli opcode. Ho provato in tutte le salse di creare un cd di upgrade, ma quando lo inserisco mi dice sempre formato sconosciuto e poi ributta fuori il cd Usando nero, ed il file LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM, e nominando il cd "RH1000_UP", ho provato le varie combinazioni di CD-ROM(ISO), con settato modo 1, ISO-9600+Joliet, 31 caratteri nel nome del file, set di caratteri ISO9600 standard... nulla. Allora ho modificato da iso9600+joliet a solo iso, nulla. Rifatto entrambe le due prove usando CD-ROM(ISO)/UDF, avevo letto da qualche parte una cosa simile, nulla. Nello zip scaricato contenente il file.ROM, un poco chiaro testo di istruzioni poteva far pensare di creare una cartella di nome LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM con dentro lo stesso file, testato anche questo senza successo. Pensando che fosse un problema di CD riscrivibile, ho riprovato con un cd normale, nulla..... Sono quasi alla disperazione, c'è qualche anima pia che possa darmi istruzioni passo passo? ma proprio passo passo, altrimento non ne esco più..... grazie, ciao, Luciano |
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse non gli piacciono i cd ... Prova con un dvd riscrivibile: a me ha sempre funzionato
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Link sw unofficial
Un saluto tutto il forum, ho letto e riletto vari post, volevo scaricare il sw del 24 12 2010 ma ho lo stesso problema di AIRAMIX, quando apro il file di testo mi esce una pagina blocco note con un'infinità di righe di testo e simboli.
Grazie a chi mi risponde. Eventualmente posso installarlo nel RHT498H ? Grazie Giampietro. |
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Molto strano !
Ho provato più volte (con tre programmi diversi IE6, Firefox e Crome) e non ho nessun problema di questo tipo Ti mando un MP. Ciao.
|
|
|
|
#3706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti.
sono un disastro con l'audio/video.. ho letto quasi tutte le pagine di questo topic, ma mi sono arreso.., troppo lungo. sto valutando l'acquisot di un nuovo HDD Recorder.causa DBT non present esul mo Pioneer.. sto valutanto il panasonic ma anche questo LG 399.. sono giorni che navigo ma non riesco a risolvere questi dubbi: mi aiutate? 1) vorrei trasferire direttamente i filmini dalla videocamera Samsung HMX-H200 all'HD del Recorder, e poi fare i dvd.., è possibile? 2) nel mio veccio Recorder ho la funzione di far stare il film sul DVD anche se piu' lungo, comprime, ecc.. e in 5 minuti fa tutto.. ; c'è anche in questo LG? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
no.
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dirti che, per le mie esigenze, questi lg sono ottimi, ma, se provieni da un pioneer, potresti rimanere molto deluso: non c'è la funzione di ricodifica, manca la guida epg plus, le funzioni di editing sono molto approssimative, le registrazioni rispettano il giusto rapporto d'aspetto solo con i firmware unofficial, etc ... Insomma, dipende molto da cosa ti aspetti dal recorder, ma i pioneer sono di un altro pianeta (anche come prezzo) rispetto a tutti gli altri. Anche i panasonic non sono un granchè, se paragonati ai pioneer. |
|
|
|
|
|
|
#3709 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3710 |
|
Junior Member
|
il problema è che il mkio pioneer non ha il Terrestre...; è per quello che lo cambio
confermo che 5 minuti un dvd lo fa... per un'ora di filmato ovvio che non guardo alla qualità.. ma per un padre che fa filmini dei figli.. ;-) |
|
|
|
|
|
#3711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Junior Member
|
Mi state dicendo che devo passare al panasonic ex99 o qualche cosa di simile che non ricordo e lasciare paerdere LG ?
|
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
|
Non ne ho sentito parlare affatto bene dei panasonic. Secondo me, o prendi un altro pioneer, oppure, con tutti gli altri, ti dovrai molto accontentare ... E pensare a un bell'hdd multimediale con dtt incorporato?
|
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
X Desamo
Un ringraziamento a Desamo in primis, e tutto il forum, sono riuscito a fare il tutto grazie alle vostre indicazioni. Nei prossimi giorni provero a testare il tutto.
Grazie Giampietro. |
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Junior Member
|
ho pensato ad un multimediale con DTT ma poi conme facci oa fare semplicemente dei DVD?
boh.. per un dvd recorder pioneeer facci ofatica a trovarne sui siti italiani. solo su UK c'è qualche cosa del tipo DVR-LX61D o simili.. qualcuno puo' mandarmi un link per pioneer dove trovare qualche cosa? devo vedere i prezzi... ;-) |
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
|
Beh, scusa, colleghi l'hdd multimediale al pc e fai tutti i dvd che vuoi
Per i prezzi dei pioneer non saprei, cerca con trovaprezzi, ma, se non è cambiato nulla negli ultimi mesi, costavano più del doppio di un lg |
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Junior Member
|
allora mi fiondo su questo..
Movie Cube D850H - TV RECORD FULL HD (1080p) con doppio DVBT in HD e lettore DVD integrato sembra che faccia anche il caffe'.... |
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve,
sono interessato al modello 497h però prima di comprarlo mi interesserebbe sapere se posso registrare i programmi tramite il tuner della tv con la presa scart. |
|
|
|
|
|
#3719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il tuner (sia analogico che digitale) è già integrato nell'lg. faccio anch'io una domanda: il 497h dovrebbe essere identico al mio 397h a livello hardware e software giusto? quindi l'ultimo firmware non ufficiale è compatibile?
|
|
|
|
#3720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo so che è già integrato.
Poichè ho un tv con cam hd volevo sapere se posso inviare l'uscita della tv al dvd per registrare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.