Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 15:13   #2881
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Mi unisco ai complimenti per coach bisy!!!!!
Ora però vogliamo l'anello!!!!!
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:48   #2882
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Grandee Bisy sei il migliore
Ora voglio l'anello

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:03   #2883
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Attento! Non sempre se dicono di volersi ritirare alla fine lo facciano realmente...ricordo nell'anno passato che successe sia a me che al Barba.
Al Barba il più clamoroso, con Shaq che decise di ritirarsi e poi incredibilmente rimase, non mi ricordo se per altri 2 anni o solo 1...
A me successe con Marcus Camby a Portland.

Data l'ora trada era inevitabile mettere sotto spoiler quel commento! Ancora grandissimo Bisy, fenomenale!
hmm.. mi sa che qui in Nba 2K11 non c'è verso.. chi decide di ritirarsi, lo fa. I giocatori che ci ripensavano erano a Nba 2k9, che aveva un "pregio": se riuscivi a rinnovare il contratto al giocatore che si ritirava, questo continuava a giocare. In una mia Asso passata ai Lakers, a Nba 2k9, riuscìì - a suon di rinnovi - a tenere Shaq fino a 41-42 anni (praticamente con il ruolo che aveva Meneghin alla Philips Milano nei suoi ultimi anni da carriera di 40enne). Idem per gli allenatori: se rinnovavi Phil Jackson per 7 anni, lui non si ritirava fino alla scadenza del contratto.

Here a Nba 2K11 mi sa che è diverso: l'esempio è che nella prima stagione di questa Asso avevo Fisher sotto contratto per due anni: ebbene, si è ritirato dopo un anno. Mi sa che qui a Nba 2K11 chi decide di ritirarsi lo fa: non è come Bret Favre dell'Nfl (che si è ritirato una 15ina di volte e poi è ritornato sempre )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:32   #2884
sfjjfkjakfjsdhfadfas

IL BARBATWITTER

Il coach "zen" sbarca su Twitter!

La tecnolgia avanza, lo streaming esploderà, inaugurato (virtualmente) dai "Corvacci" di Charlie Baker e materialmente dai primi tentativi di trasmissione del coach "zen". Che riparte: right. La prima Asso yellowiola a Nba 2k11, con due titoli in due stagioni, finisce qui. Troppi droidi, troppi ritiri illustri, hanno reso già il game una metà tra giocatori con licenze e una metà con giocatori "senza licenze" (i droidi). Too unreal, soprattutto affrontare subito alla terza Asso una squadra (Cleveland) con già tre droidi in quintetto base. E allora, vista l'impossibilità di arrestare i ritiri e visto che fondamentalmente il coach "zen" ha vinto 10 titoli e non conta particolarmente vincerne altri in poco tempo, si è deciso per la "Alp89 Way": stagione da 82 partite! Narrata su Twitter day by day e con una gara a settimana trasmessa in streaming!

E' una rivoluzione, soprattutto perchè finalmente il coach "zen" avrà a che fare con squadre, sliders e coach profiles settati come in Da Real World. E in una stagione da 82 partite (con tutti i playoff al meglio delle 7) un'Asso non durerà più un mese e mezzo, ma almeno tre. In un momento di frontiera, dove molti giocatori leggendari sono sulla via del ritiro, non si punta più sulla lunghezza di una Asso (come in Nba 2k9) ma sulla qualità e sulla durata singola. E con nuove forme di narrazione. Ma non preoccupatevi: la narrazione sul thread rimarrà. Ogni mese di Asso ci sarà un report generale sulla stagione. Ma per il day by day, dovrete seguirmi here , perchè sempre su Twitter ci saranno gli annunci delle dirette televisive
Old 10-01-2011, 17:47   #2885
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder Playoffs 2011: Round 2, Game 1&2

"Gara uno comincia e praticamente finisce cinque minuti dopo. I Lakers partono subito con un 8-0 mettendo i Thunder sotto da quel momento alla sirena finale. 34-19 primo quarto, 24-22 (unico parziale vinto dai Thunder) nel secondo, 22-32 nel terzo e 24-31 nel quinto regalano ai Lakers uno schiacciante 119-89 e un 1-0 nella serie. Semplicemente troppo forti in attacco (55% dal campo) e troppo imprecisi invece i Thunder che segnano sotto il 33%. In più perdono 25 palloni e allo Staples in una gara di Playoffs si sente. Bryant gestisce la gara con 22 punti e l'ultimo quarto seduto in panchina. Traumatico inizio per Oklahoma City".

Hot: L'unico giocatore dei Thunder su cui si possa spendere parole buone è Nena Krstic che mette a segno 7 punti (media stagionale di 3.2) con un bel 3-3 al tiro.

Not: Più o meno tutti ma in particolare il duo Westbrook-Durant che mettono a segno un terribile 14-48 al tiro.

"Avete presente Gara 1? Ecco quasi uguale. O almeno uguale nel risultato finale, ovvero altra vittoria dei Lakers 127-95. C'è poco da dire con una squadra che nella prima metà di gara tira con il 61% segnando 68 punti. Non c'è match e i Thunder tramortiti e pieni di lividi tornano ad Oklahoma per giocarsi il dentro o fuori. Qualche segnale positivo? l'attacco ha ripreso a funzionare tirando con il 44% e rivedendo finalmente un Durant da 28 punti e più preciso al tiro. Non cambia la solfa però: I Thunder ospiteranno i Lakers che hanno 3 match point per chiudere la serie. Sembra difficile immaginare un risultato diverso dallo sweep, ma almeno potersela giocare sarebbe buono".

Hot: Russell Westbrook prova a dare la carica ai suoi ma nonostante i 22 punti e 9 assist non può niente contro la forza dei Lakers.

Not: Serge Ibaka non riesce a trovare un tiro buono mettendo un misero 1-9 e sbagliando anche conclusioni piuttosto facili.

Next: Game 3 @ Oklahoma City.
Old 10-01-2011, 17:49   #2886
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
LEBRON JAMES INJURY!!!!!!!

-4'38" alla fine del 1° quarto, Heat avanti di 2. Penetrazione prepotente di LeBron James, Josh Powell fa fallo subendo un contatto allucinante, James cade male sulla caviglia, INFORTUNIO. Ricadendo mette male la caviglia e si procura uno stiramento del tendine. Risultato= out per 1/2 settimane. And now?? Miami subisce il contraccolpo, e nonostante riesca a fare gruppo, non riesce ad evitare la sconfitta, la numero 6 in 14 partite. Dannato Josh Powell: non fa un 'azzo per tutta la partita, era solo in campo per far male al Prescelto.
Atlanta riesce a vincere all'American Airlines Arena non senza preoccupazioni, ma quel che conta per loro è la W, considerando anche che siamo diretti concorrenti nella division. Le parole sono poche, la delusione è tanta. Recap e situazione nella division (che da ora posterò ad ogni partita):

102-95 (24-23; 47-48; 74-74; 102-95)

HAWKS: Johnson 31 MVP, Ja.Crawford 22, Horford 14, Bibby 11/9a, Smith 10/13r.
HEAT: Wade 33/8r, Bosh 15/8r, Arroyo 10, Ilga 8/7r, Jones 7.

SOUTHEAST DIVISION: (record, %, distanza)
Atlanta Hawks 8-6 .571 --
Miami Heat 8-6 .571 --
Charlotte Bobcats 7-7 .500 1.0
Orlando magic 7-9 .438 2.0
Washington Wizards 4-17 .190 7.5

NB: in rosso le sconfitte, in verde le vittorie.

E Kobe? il 24 dei Lakers, in ripresa dal suo infortunio al ginocchio, dice che non è soddisfatto a Los Angeles

@ Barba: bella l'asso da 82 partite, ma perchè su Twitter? Preferivo un gruppo si facebook (perchè twitter non ce l'ho). Oppure, se non su facebook, potresti crearti un blog.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:50   #2887
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il coach "zen" sbarca su Twitter!

La tecnolgia avanza, lo streaming esploderà, inaugurato (virtualmente) dai "Corvacci" di Charlie Baker e materialmente dai primi tentativi di trasmissione del coach "zen". Che riparte: right. La prima Asso yellowiola a Nba 2k11, con due titoli in due stagioni, finisce qui. Troppi droidi, troppi ritiri illustri, hanno reso già il game una metà tra giocatori con licenze e una metà con giocatori "senza licenze" (i droidi). Too unreal, soprattutto affrontare subito alla terza Asso una squadra (Cleveland) con già tre droidi in quintetto base. E allora, vista l'impossibilità di arrestare i ritiri e visto che fondamentalmente il coach "zen" ha vinto 10 titoli e non conta particolarmente vincerne altri in poco tempo, si è deciso per la "Alp89 Way": stagione da 82 partite! Narrata su Twitter day by day e con una gara a settimana trasmessa in streaming!

E' una rivoluzione, soprattutto perchè finalmente il coach "zen" avrà a che fare con squadre, sliders e coach profiles settati come in Da Real World. E in una stagione da 82 partite (con tutti i playoff al meglio delle 7) un'Asso non durerà più un mese e mezzo, ma almeno tre. In un momento di frontiera, dove molti giocatori leggendari sono sulla via del ritiro, non si punta più sulla lunghezza di una Asso (come in Nba 2k9) ma sulla qualità e sulla durata singola. E con nuove forme di narrazione. Ma non preoccupatevi: la narrazione sul thread rimarrà. Ogni mese di Asso ci sarà un report generale sulla stagione. Ma per il day by day, dovrete seguirmi here , perchè sempre su Twitter ci saranno gli annunci delle dirette televisive
Link ??

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 10-01-2011, 17:58   #2888
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Sfruttando le vacanze appena finite ho potuto rispolverare un po il mio my player lasciato li ad ammuffire.
Sempre con i Bobcats l'anno è finito con noi al 2 posto dietro Miami,io inserito nel miglior quintetto nba (insieme a Wade,Lebron,Howard e Durant) e notevoli prospettive per i playoff.

In ordine di apparizione abbiamo fatto fuori prima gli Hawks,Boston,Miami per ritrovarsi in finale con........i Nuggets
Anche li finale senza storie,4-0,mvp dei playoff e primo titolo per i Bobcats.

Ma non ero comunque soddisfatto,la chiamata con i Bobcats a suo tempo non mi era piaciuta e non ero riuscito ad andarmene in nessun modo,quindi con ancora in bocca il sapore della vittoria valuto cosa mi propone il mercato e decido di cambiare squadra.
Posso scegliere tra Miami,Bucks,Thunder o Chicago.
Dopo attenta analisi e valutando i nuovi acquisti delle varie squadre.......opto per i Chicago che già all'inizio speravo decidessero di prendermi.

Si riparte quindi,per il momento non mi passa la palla nessuno ma sono sicuro che entro breve si renderanno conto che non gli conviene fare gli egoisti
Secondo... Leggi in prima pagina ...
A proposito: tra poco recap di gara 1 delle finals e poi sotto con Gara2!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:01   #2889
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Dannato Josh Powell: non fa un 'azzo per tutta la partita, era solo in campo per far male al Prescelto.

@ Barba: bella l'asso da 82 partite, ma perchè su Twitter? Preferivo un gruppo si facebook (perchè twitter non ce l'ho). Oppure, se non su facebook, potresti crearti un blog.[/b][/color]
Perchè Twitter mi costringe a scrivere poco Non ci vuole un razzo a registrarsi, comunque, basta un nickname (cioè, nel tuo caso, Ancient Mariner) e una mail.

P.S. Non toccarmi Josh Powell, idolo assoluto, unico giocatore che ho sempre avuto con me nei 10 titoli vinti. Una leggenda vivente.
Old 10-01-2011, 18:01   #2890
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Link ??
Domani lo posto
Old 10-01-2011, 18:08   #2891
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:

P.S. Non toccarmi Josh Powell, idolo assoluto, unico giocatore che ho sempre avuto con me nei 10 titoli vinti. Una leggenda vivente.
Deve morire (nel gioco ovviamente). L'infortunio di LeBron può costarmi caro (parlo di regular season). Chicago Bulls e New York Knicks stanno volando, e stanno guadagnando partite su di me.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:09   #2892
Browns
Senior Member

Quote:
Domani lo posto
Da un certo punto mi dispiace.
In tempi remoti(3-4 anni fa,prima di sbarcare sul thread)le facevo anche io da 82..il problema è che i PO non arrivavano mai.

Da un altro punto di vista hai ragione.I droidi dan fastidio.
Ci son due soluzioni:scaricare le draft class,oppure farle da 58.

Io personalmente quando iniziero' col 2k11(spero presto..ma un mese ancora sicuro)non le faro' da 82.Effettivamente posso pensare di farle da 56(circa) o continuare con 29.Così potro' verificare lo sviluppo nel corso degli anni e creare una dinastia.
La tua scelta rimane comunque condivisibile.
Continueremo tutti a seguirti su twitter!(se capisco come fare )

Go barba!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:15   #2893
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia

Ebbene si e' successo...non so neanche io bene come ma e' successo...Ringrazio davvero tutti per l'attenzione ed il sostegno, ed ho molto apprezzato la "delicatezza" degli Spoiler per non anticipare il risultato
Un paio di cosette ora vanno dette :
Li ho presi sulla stanchezza...in gara 7 , credo molto realisticamente(fosse solo pe rla carta d'identita') per la prima volta erano fra l'ESAUSTO e lo STANCO...mentre noi tranne Stoud INFORTUNATO e STANCO, gli altri freschi come rose...

Subito dopo la netta vittoria in GARA 4 ho cominciato a "sentire" davvero mia la squadra, non a livello di sensazioni, ma proprio di profonda conoscenza degli interpreti...i loro movimenti, il loro rilascio , la velocita' della loro esecuzione, e le differenti potenzialita' difensive....

tutte quelle schiacciate davanti al ferro sono state possibili quando ho cominciato a capire bene che "passatore" fosse Felton , e pe rlo piu' non erano veri Pick and roll, nelle prime 3 gare ne ho chiamati molti di PaR ma il Bigliettone bloccava con facilita' irrisoria Stoud o chi per lui...in pratica la maggior parte delle schiacciate le creavo palleggiando incontro o dietro Gortat o Stoud ed aspettavo il loro "rollare" al ferro servendoli al momento giusto...ma senza chiamare nulla...

poi sicuramente il fatto di non "cercare" esageramente la palla come faccio troppo spesso...il buon Alp lo dice sempre...

poi il MORALE , credo conti molto , anche al di la' del fatto che ti abbassa l'overall...noi gi'a da un po' ESTASIATI, quasi INEBETITI, loro nonstante il 3a0 iniziale avevano la panca sempre INCAZZATA NERA, proprio cosi' usciva scritto

Poi il CULO...

ma se devo fare un nome.... FELTON....al di la' delle cifre...su tutti...quando avevo la palla nelle sue mani(Non suona bene lo so' )ero sicuro che qualcosa di buono stesse per accadere...

Ora magari prendo un cappottone da Miami, ma questa rimonta restera'...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:19   #2894
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
In tempi remoti(3-4 anni fa,prima di sbarcare sul thread)le facevo anche io da 82..il problema è che i PO non arrivavano mai.

Io personalmente quando iniziero' col 2k11(spero presto..ma un mese ancora sicuro)non le faro' da 82.Effettivamente posso pensare di farle da 56(circa) o continuare con 29.Così potro' verificare lo sviluppo nel corso degli anni e creare una dinastia.

Go barba!!!
si ma resterà anche qui sul forum!! altrimenti lo vado a prender su twitter e lo riporto qua!!!
Old 10-01-2011, 18:19   #2895
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Perchè Twitter mi costringe a scrivere poco Non ci vuole un razzo a registrarsi, comunque, basta un nickname (cioè, nel tuo caso, Ancient Mariner) e una mail.

Ma si possono vedere i tuoi post senza essere registrati ???

Ultima modifica di [...EmMe...] : 10-01-2011 alle 18:22.
Old 10-01-2011, 18:34   #2896
SkywalkerLuke
Senior Member

CHARLOTTE BOBCATS
Game1

Si parte. Due gare a Charlotte e due a Dallas. Qui siamo a Charlotte, però i padroni di casa sono i Mavs. Sembrano, anzi sono, diversi dall'anno scorso: 365 giorni fa erano vecchi, spenti, un po' come i Celtics delle finali Barbatrucchiane. Sono loro che dominano il primo tempo. Succede tutto quello che è successo contro Atlanta, 4 giorni fa. Brewer è ancora infortunato, e per questo la squadra è da un bel po' sottovalutata da tutti: gli overall sono calati mostruosamente, in generale da 81 ora siamo a 74. Però una cosa non è cambiata: quel 100% tondo tondo, con cui resitamo sempre attaccati a Dallas. C'è aria di un dominio totale, è vero, tutta la sentono, anche i giocatori di Charlotte, anche coach Luke. Ma il più grande di sempre è tra noi. Durante l'ultimo time out del primo tempo (a meno di metà del secondo quarto), Jordan si alza dalla sua sedia per la prima volta in questi due anni. "Ragazzi, coach: io sono stato forse il più grande di sempre... E sapete perchè? Perchè ho perso tutto. Tutte le mie più grandi soddisfazioni e vittorie sono arrivate dopo le cadute, perchè per migliorarmi dovevo metterci più grinta... E allora, mi rialzavo sempre, sempre e sempre... Quando sbagliavo, mi promettevo che non avrei più commesso nessun errore, e se sbagliavo ancora, mi rialzavo e se per capire che potevo farcela dovevo cadere 50 volte, allora cadevo, però mi rialzavo... Voi avete davanti 25 minuti circa... Siete caduti, e non vi siete più rialzati, è vero... Ma, adesso che lo sapete, la prossima volta che cadrete, non state a piangere, ma alzate quel culo e riprovate una seconda volta, mettendocela tutta per riuscire..." Senza neanche dargli il tempo di finire il discorso, la sirena di fine time-out suona. Il gioco
riprende. MJ aveva ragione: tutta Charlotte è caduta in questi 15 minuti. Nessuno si è detto: rialziamoci. Fino ad ora. Si esce dal time put con tanta grinta stampata sul viso: era come se il viso di ciascuno dei 5 Bobcats in campo lanciava raggi di grinta... Raggi che potevano tagliare il materiale più duro, ma anche che potevano infilare un pallone in un cesto nella maniere più elegante e delicata possibile. Il -15 diventa un -5 alla fine del primo tempo. 50-45. MJ aveva colpito anche dalla panchina, senza mettere piede in campo. I successivi 20 minuti sono pura sfida. Bogut domina sotto le plance, e tutti gli altri fanno il resto, anche se qualcuno non c'è. Holiday ha in mano la squadra nei momenti più difficlili, ma quando, a 12 secondi dalla fine del match, Dallas segna il nuovo sorpasso (107-109), coach Luke è costrettoa chiamare TO. Servirebbe un altro discorso di "The Greatest" , ma MJ sta dormendo sulla sedia... Come??? Sul petto ha un cartello con scritto: mi fido di voi.
Mr. Sky modifica il quintetto: basa tutto sull'attacco: entra Watson al posto di Holiday. Con 6 secondi e rimessa a ametà campo, si cerca prevalentemente Bogut, 35 punti fino a questo momento (dopo i 33+7r ad Atlanta). Comunque, Bogut è in post che viene spinto continuamente da Dampier vesro l'esterno. Troppo rischioso. Non ci siamo mai trovati in una gara così importante sotto così tanta pressione. 6 secondi. Palla a Watson: due passi tranquillissimi verso Kidd. CJ di certo no ha brillato: ha 4 punti con 2/7 al tiro e un solo assist. Comunque... finta di entrata, si ferma... E parte come un pazzo verso l'area! 3 secondi! rallenta, Kidd lo raggiunge!!! E' completamente pazzo! Noooooooooooooooo! L'arbitro fischia... fallo! Ma di chi... Sta vedere che è sfondamento... NO! blocco in movimenti di Kidd, su tiro! E il bello è che CJ segna e mette anche il libero supplementare!!! Per la seconda volta CJ salva la gara, ma in questa occasione la gara slavata è importantissima, perchè questa W ci vede in vantaggio 1-0 sui Mavs! MVP Bogut (35+6r), seguono a quota 16 Demar (+5stl e 4ast) e Wallace (+5r e 2stl). A quota 14 si fermano Holiday con anche 13 assit, e Ajinca con 3 rimbalzi e uno stupendo 7 su 7 dal campo.
Prossima partita che si disputerà tra qualche minuto.

GO BOBCATS!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:04   #2897
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Ebbene si e' successo...non so neanche io bene come ma e' successo...Ringrazio davvero tutti per l'attenzione ed il sostegno, ed ho molto apprezzato la "delicatezza" degli Spoiler per non anticipare il risultato
Li ho presi sulla stanchezza...in gara 7 , credo molto realisticamente(fosse solo pe rla carta d'identita') per la prima volta erano fra l'ESAUSTO e lo STANCO...mentre noi tranne Stoud INFORTUNATO e STANCO, gli altri freschi come rose...

Subito dopo la netta vittoria in GARA 4 ho cominciato a "sentire" davvero mia la squadra, non a livello di sensazioni, ma proprio di profonda conoscenza degli interpreti...i loro movimenti, il loro rilascio , la velocita' della loro esecuzione, e le differenti potenzialita' difensive....

tutte quelle schiacciate davanti al ferro sono state possibili quando ho cominciato a capire bene che "passatore" fosse Felton , e pe rlo piu' non erano veri Pick and roll, nelle prime 3 gare ne ho chiamati molti di PaR ma il Bigliettone bloccava con facilita' irrisoria Stoud o chi per lui...in pratica la maggior parte delle schiacciate le creavo palleggiando incontro o dietro Gortat o Stoud ed aspettavo il loro "rollare" al ferro servendoli al momento giusto...ma senza chiamare nulla...

poi sicuramente il fatto di non "cercare" esageramente la palla come faccio troppo spesso...il buon Alp lo dice sempre...

poi il MORALE , credo conti molto , anche al di la' del fatto che ti abbassa l'overall...noi gi'a da un po' ESTASIATI, quasi INEBETITI, loro nonstante il 3a0 iniziale avevano la panca sempre INCAZZATA NERA, proprio cosi' usciva scritto

Poi il CULO...

ma se devo fare un nome.... FELTON....al di la' delle cifre...su tutti...quando avevo la palla nelle sue mani(Non suona bene lo so' )ero sicuro che qualcosa di buono stesse per accadere...

GRANDE RIMONTA!!!

NEW YORK IN DELIRIOOOOOOOOOOOOO!!!

GRANDISSIMO BISY!!!!!!!!!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:35   #2898
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi

Go barba!!!
Right, ma anche le Draft Class va bene giusto quella del 2k11, ma l'anno seguente? Come si fa a sapere chi sarà la prima scelta tra tre anni,ad esempio? Più passano gli anni, più le Draft Class sono praticamente "droidi reali" Già è difficile adesso fare la Draft Class del prossimo anno, figurarsi la Draft Class del 2K12 e del 2K13. Principalmente, però, il reset viene fatto perchè ora - grazie all'online - posso accedere ai Real Coach Profiles (che manualmente non si riuscivano a cambiare nella Asso precedente e dunque rimanevano quelli di default, ovvero con passaggi football e contropiede a go-go). Gioco a 82, fondamentalmente, per godermi tutto Nba 2K11, libero dai pensieri del Larry O'Brien Trophy (10 Larry O'Brien Trophy per me, posson bastare.. fino a che non ci sarà qualcuno che mi raggiungerà in vetta, e allora lì tornerà il Barba feroce divora titoli! ). Fondamentalmente ho comprato questo Nba 2K11 per la realtà: se dopo un anno o due mi spariscono Shaq, Phil Jackson, Ray Allen, etc.. etc.. allora che fregatura eh?

Un'altra idea potrebbe essere una via di mezzo, un Asso effettivamente da 48 gare ma portando indietro nell'età almeno i giocatori simbolo, in modo che Shaq, Ray Allen etc.. etc.. non si ritirino subito! Purtroppo questo Nba 2K11 arriva in un periodo di frontiera, dove autentiche leggende (tra le quali Phil Jackson) sono alle ultime stagioni della carriera. Vero, è una cosa normale e verranno rimpiazzate. Però almeno altri 3-4 anni di Shaq li vorrei. Se non nella realtà, almeno nell'Asso! E' chiaro comunque che in questa Nuova Asso scaricherò la Draft Class, e anche nella stagione successiva. Almeno per 3 stagioni, dunque, ci saranno giocatori reali.
Old 10-01-2011, 19:36   #2899
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Poi il CULO...

Great bro! Great! E ho visto che hai fatto anche buon uso della "One and Box" su Rondo, eh?
Old 10-01-2011, 19:49   #2900
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Ma si possono vedere i tuoi post senza essere registrati ???
I dont know, prova a vedere http://twitter.com/CoachzenBarba
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian