Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 02:19   #6381
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
non ho trovato la traduzione con google

e + in generale non capisco perchè usare italiano misto inglese....
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 02:40   #6382
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non ho trovato la traduzione con google

e + in generale non capisco perchè usare italiano misto inglese....
per cosa

carino il trick, ma di utilità esigua....tanto quanto l'altro trick con il vermone nydus

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 02:49   #6383
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
per cosa

carino il trick, ma di utilità esigua....tanto quanto l'altro trick con il vermone nydus
tipo
"i marauder hanno il concussive shell che vs Toss"

che sarebbe
"i devastatori hanno (non lo so ma immagino sia l'abilità di rallentare i nemici) che contro i Protoss"
Old 07-01-2011, 03:02   #6384
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
tipo
"i marauder hanno il concussive shell che vs Toss"

che sarebbe
"i devastatori hanno (non lo so ma immagino sia l'abilità di rallentare i nemici) che contro i Protoss"
se usi il gioco in inglese, leggi guide in inglese, guardi replay in inglese ovvio che mischi un po le cose....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 07-01-2011, 10:00   #6385
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
per cosa

Quello del nydus si, ma quello del blink a me sembra una gran figata. Tipo con i toss (sempre più frequenti) che si tappano al choke e fanno subito teck a void.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:33   #6386
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Quello del nydus si, ma quello del blink a me sembra una gran figata. Tipo con i toss (sempre più frequenti) che si tappano al choke e fanno subito teck a void.
be quei pirla hanno perso in partenza , ne ho beccati giusto una cinquina in sti giorni, push iniziale di roach, map control per evitare che expi oltre la natural, lancia spore e doppia regina per hatch, tech a Idra, e via, se resiste e si copre di cannoni, tech a Broodlord e ciao

Old 07-01-2011, 17:53   #6387
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

non c'è niente da fare in bronze, e pure in silver, il roach rush non lo si sà fronteggiare, se sul breve termine magari lo si argina, sul lungo, con il map control e il mass di roach e/o muta idra e all'80% GG....perse 2 sul totale di 12 partite circa

Poi se mi scouti da zerg è vedi roach warren che cacchio continui a fare ling , l'unica è avere più roach dell'avversario in early game ZvsZ....

Poi veramente i Protoss( mi sta mettendo solo vs toss ) sono di un prevedibile...o mass stalker o si chiudono e puntano a void....Idralische Wins in ogni caso .....Le stò iniziando a riamare le idralische sopratutto il loro rateo di fuoco adoro

Old 07-01-2011, 17:59   #6388
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
non c'è niente da fare in bronze, e pure in silver, il roach rush non lo si sà fronteggiare, se sul breve termine magari lo si argina, sul lungo, con il map control e il mass di roach e/o muta idra e all'80% GG....perse 2 sul totale di 12 partite circa

Poi se mi scouti da zerg è vedi roach warren che cacchio continui a fare ling , l'unica è avere più roach dell'avversario in early game ZvsZ....

Poi veramente i Protoss( mi sta mettendo solo vs toss ) sono di un prevedibile...o mass stalker o si chiudono e puntano a void....Idralische Wins in ogni caso .....Le stò iniziando a riamare le idralische sopratutto il loro rateo di fuoco adoro
uhm io invece le odio le IDRA!!!! tutte le volte mi rompono le scatole alle mia adoraterrime Banshee!!!

E poi mi ricordano la mamma della mia ex!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:01   #6389
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
uhm io invece le odio le IDRA!!!! tutte le volte mi rompono le scatole alle mia adoraterrime Banshee!!!

E poi mi ricordano la mamma della mia ex!!!
io invece credo di aver perso molti match proprio per non averle sfruttate mai a dovere....prima vs un mass stalker schifoso ho vinto proprio grazie a loro...mischiate a roach da scudo sono MICIDIALI...

Old 07-01-2011, 21:04   #6390
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
meno male che sto iniziando a usare prepotentemente le idralische, le sto mettendo in tutti i matchup...apro fast roach con warren a 16, push di roach, exp e poi switch a idra e infestor....tana e claws per le blatte, se va male, tecco a ultralische e pace si chiude...
Io ho seri problemi a usare le ultralische per 2 motivi:
- quando ne hai diverse non riescono a prendere posizione
- tra marauder e immortal durano poco
a volte anche i thor me le segavano sempre per lo stesso motivo, non riuscivano a piazzarsi in tempi utili.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:13   #6391
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
io invece credo di aver perso molti match proprio per non averle sfruttate mai a dovere....prima vs un mass stalker schifoso ho vinto proprio grazie a loro...mischiate a roach da scudo sono MICIDIALI...
magari 4-5 alti templari con la tempesta le possono cucinare a distanza
Se non sbaglio non hanno troppo punti ferita
Old 07-01-2011, 21:14   #6392
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
mi è capitato di avere molti stalker zeloti, sentry e immortal lui non aveva tanti marine, servivano solo a sacrificarsi per far si che i carri si mettessero in siege e ne aveva un mucchio. se si tappa e mette carri che coprono la rampa non vado a suicidarmi, solamente che su alcune mappe li mettono in modo che non riesci neanche ad arrivargli al choke, e li sono guai. comunque come mi suggerivi le fenici possono essere un'ottima soluzione, ne faccio 5-6 e ci annullo 5-6 carri. comunque stavo vedendo le modifiche che aggiungono su sta patch 1.2, secondo me andrebbero riviste 2 unità: carri e mutalische, ovviamente sempre imho. Le muta troppo veloci, i carri troppo tutto
Bhè se lui chiude una parte con molti carri tu puoi provare a colpire da dietro la base con 4/6 void, se riesci a farle caricare e lui non ha parecchi marine, nel tempo che ti distrugge le void gli hai arrecato un bel danno
Old 07-01-2011, 21:16   #6393
polli079
Senior Member

Quote:
gli zerg hanno 2 unità aeree le muta hanno poca vita, non hanno danni migliorati vs nulla e cmq non elevati, il rateo di fuoco non è gran chè, il raggio nemmeno....Gli stalker con blink, le carrier e le fenix le owano per bene....la velocità per harrassare è l'unica arma daje

I corruptor so lenti, rateo bassissimo di fuoco...che ci rimane ?

I Carri li hanno nerfati nella cosa meno influente IMHO il danno e pure di poco...hanno un raggio in assedio totalmente SGRAVO, e i marauder hanno il concussive shell che vs Toss è sgravo in early game, MINCHIA COUNTERANO TUTTO! zeloti sentry e stalker in più mettici il costo esiguo 50/50...na scoreggia ....100/150 per concussive shell e per la modalità assedio o mettono 200/200 o riducono il range di sti caxxo di carri....
Effettivamente trovo strano che il charge degli zealot costi come il siege e il concussive shell sommati
Old 08-01-2011, 01:26   #6394
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Ragazzi non prendetevela con i poveri Terran che contro protoss vincono pochissimo...

Cioè abbiamo due possibilità o fast rush di Marine+Marauder, e in quasi tutte le mappe ci arate di sentry+stalker. Oppure andiamo di 1-1-1 e proviamo a battervi in mid game. ma se falliamo una delle due dopo abbiamo perso al 90%.

In end game tra Immortali e Colossi, siamo morti...possiamo solo chiuderci in base, sperando che l'altro ci attacchi invece di espandersi ancora...oppure tentare la carta ghost che funziona solo se l'altro tiene tutti gli alti templari vicini...

Per i carri d'assedio vi dico che in alcuni match sono quasi inutile contro zerg ne bastano 2 contro terran massimo arrivo a 4, poi vado di thor.

Contro zerg fatti due carri iniziali se va di roach passo subito a Thor, per le muta.
Contro Terran fatti 2 carri per difendersi e poi coprire i thor in avanzata sei a posto. (4 se sei contro un mass MM).

contro protoss sono inutili, anzi molte volte neanche ricerco il siege mode, dato il blink...senza contare che per fare un rush decente in mid game il gas vespene ti serve tutto. Inoltre, vi ricordo che noi terran l'unico rilevatore che abbiamo costa 200 di gas vespene e contro protoss noi siamo costretti a buttarceli a prescindere...
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 01:45   #6395
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
Ragazzi non prendetevela con i poveri Terran che contro protoss vincono pochissimo...

Cioè abbiamo due possibilità o fast rush di Marine+Marauder, e in quasi tutte le mappe ci arate di sentry+stalker. Oppure andiamo di 1-1-1 e proviamo a battervi in mid game. ma se falliamo una delle due dopo abbiamo perso al 90%.
guarda io non sono esperto ma per fare sentinelle e persecutori ci vuole molto gas mentre per marines e devastatori molto meno (serve solo per i secondi)
Sta di fatto che inizialmente i Protoss si difendono per forza con gli Zeloti

Quote:
In end game tra Immortali e Colossi, siamo morti...possiamo solo chiuderci in base, sperando che l'altro ci attacchi invece di espandersi ancora...oppure tentare la carta ghost che funziona solo se l'altro tiene tutti gli alti templari vicini...
alti templari?
Old 08-01-2011, 02:03   #6396
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io ho seri problemi a usare le ultralische per 2 motivi:
- quando ne hai diverse non riescono a prendere posizione
- tra marauder e immortal durano poco
a volte anche i thor me le segavano sempre per lo stesso motivo, non riuscivano a piazzarsi in tempi utili.
le Ultra le uso solo per chiusura definitiva, non le cosidero l'unità chiave per vincere il match, ma averne 4-5 schierate per chiudere i giochi, vs bioball ed eserciti di terra, fidati che di danni ne assorbono, bisogna micrare....

MAI in spazi piccoli, MAI in prima linea, ling,roach in prima linea ad ingaggiare, ultralische a battaglia iniziata, supportate da un folto gruppo di Idralische potenziate, micrate per eliminare unità fastidiose come HT, Marauder e sopratutto i da te citati Immortal.....

Mettici pure un manipolo di infestor da tenere sempre pronti all'uso, belli carichi e con terran infestati , fungal e neural chiudi i giochi, o cmq lo rovini e ti riprendi subito creando FIOTTI di Crackling uppati che segano le cose rimaste e pure in tempi record...creare altre costose e lente unità per chiudere è spesso deleterio, i Ling in tempo record ti rimpolpano l'esercito...

Old 08-01-2011, 02:03   #6397
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Per i carri d'assedio vi dico che in alcuni match sono quasi inutile contro zerg ne bastano 2 contro terran massimo arrivo a 4, poi vado di thor.

Contro zerg fatti due carri iniziali se va di roach passo subito a Thor, per le muta.
Contro Terran fatti 2 carri per difendersi e poi coprire i thor in avanzata sei a posto. (4 se sei contro un mass MM).

contro protoss sono inutili, anzi molte volte neanche ricerco il siege mode, dato il blink...senza contare che per fare un rush decente in mid game il gas vespene ti serve tutto. Inoltre, vi ricordo che noi terran l'unico rilevatore che abbiamo costa 200 di gas vespene e contro protoss noi siamo costretti a buttarceli a prescindere...
Immortali e Colossi......hai giocato PvT farlocchi fino ad ora?
In mid late game la differenza la fanno HT da un lato e Ghost dall'altro......vince chi è piu' bravo a livello di micro.
Il problema è che la micro Terran, nel 90% delle volte, si limita a: Move - Stop - Move - Stop...x1000 e quindi tutti i player entrano in difficoltà appena bisogna usare qualche spell che necessità di qualche apm in piu'. Poi capita colui che sa qual è l'hotkey dell'EMP e ne spara 5-6 a muzzo, tutti nello stesso punto......ed ecco che non combina ugualmente un cazzo...
Guarda caso i Terran che sanno come si usano i Ghost arano i Protoss che non sanno come si usano gli HT...:sisi:

Io tank li ritengo davvero utilissimi invece, 5-6 in Siege Mode e tirano stirate che segano il mass stalker ancor prima che possa blinkare.
Beh...buttare Vespene per fare un Raven.........minchia, io glieli butterei volentieri vedi te...:sisi:
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 02:08   #6398
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente trovo strano che il charge degli zealot costi come il siege e il concussive shell sommati
sgravo, come il range crucio, lo strapotere vs toss dei marauder insomma qualche limata necessita il gioco....

Old 08-01-2011, 02:11   #6399
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
sgravo, come il range crucio, lo strapotere vs toss dei marauder insomma qualche limata necessita il gioco....
Infatti ormai non si vede altro che mass mara puro...
Non dite:"Eh ma vai di Void", perchè il tempo che tiri fuori due Void e lui ti ara col mass mara la base, e se per pura volontà divina resisti non ci mette nulla a switchare a Marine, 50 minerali, e ad ararti Void, Stalker, Sentry e cazzi vari...
I Terran che si lamentano del PvT onestamente, non hanno idea di cosa significa gestire un esercito Protoss in Late game. Eppure ancora mi tocca leggere il:"Nerfate gli HT", come se già non fossero duri da utilizzare in pieno

Ultima modifica di The_Train : 08-01-2011 alle 02:15.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 04:17   #6400
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Infatti ormai non si vede altro che mass mara puro...
Non dite:"Eh ma vai di Void", perchè il tempo che tiri fuori due Void e lui ti ara col mass mara la base, e se per pura volontà divina resisti non ci mette nulla a switchare a Marine, 50 minerali, e ad ararti Void, Stalker, Sentry e cazzi vari...
I Terran che si lamentano del PvT onestamente, non hanno idea di cosa significa gestire un esercito Protoss in Late game. Eppure ancora mi tocca leggere il:"Nerfate gli HT", come se già non fossero duri da utilizzare in pieno
be gli zerg stanno messi peggio di tutti...in late non hanno le armi per affrontare un toss ben organizzato...gente che massa senza senso c'è ne ma se ti becchi uno che pensa bene, e previene anche...allora ciao...

VS Terran, la cosa grazie ai Bane aiuta, ma non di troppo...sono veramente troppo flessibili e potenti in tutti gli ambiti, con unità tier 1 troppo sopra la media, e tier 2 come carri e Banshee notevoli....

Gli zerg più che andare di roach idra, muta bane altro non possono

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian