|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Questo dovrebbe impedire scatti e visioni anomale. Sarebbe interessante sapere quale versione FW ufficiale e non, implementa tale funzione (magari abbinata con la possibilità di riprodurre i menù dei dvd). |
|
|
|
|
|
|
#7322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..se ho capito bene il b-rad
Differenze tra le 2 versioni 1.02.21 - 0.4.5.3 non ha dvd menu ha autores ha WDTVExt (plugin) 1.03.49 - 0.4.5.3 ha dvd menu, risolve il problema degli MKV con header compresso non ha autores, non ha WDTVExt: e di conseguenza non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato non è compatibile con i temi per 1.02.x
|
|
|
#7323 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Evviva
![]() Finalmente sono riuscito a visualizzare in streaming un film in 1080p. Come da voi consigliato ho utilizzato uno Switch (un vecchio 100mbps, ma fortunatamente è sufficiente) a cui ho collegato pc e WD TV Live. La banda era buona (il trasferimento di un file dall'HDD esterno collegato al WD al pc procedeva a 6.5 - 7MB/s) e tutto è filato liscio, inoltre modificando l'impostazione come ho scritto nel mio precedente post non viene chiesta alcuna password per accedere al pc dal WD. Ancora però non so come condividere le partizioni del mio HDD, oltre a quella del s.o., ma m'inventerò qualcosa. pgp
|
|
|
|
#7325 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7326 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7327 | |
|
Member
|
Quote:
Oserei fare questo tipo di proporzione, tanto per rendere l'idea a chi volesse approfindire: MKW (video) sta al FLAC (audio) come AVI (video) sta a MP3 (audio). Comunque non sono il solo a ritenere il WD come un potenziale sorgente audiophile, sempre in rapporto al suo costo ovviamente: http://www.stereo.net.au/forums/show...e-music-player Spero di non aver tediato qualche utente con queste mie elucubrazioni.
Ultima modifica di benten : 05-01-2011 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#7328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ stevenb (POST 7150 ricordiamocelo se non lo mettiamo in prima pagina SPIEGAZIONE AUTORES)
Quote:
|
|
|
|
|
#7329 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
Quote:
quindi tolto e comunque non li rivedeo, ho poi provato a rifleshare il 1.03 4.5.3 di b-rad e neinte, nemmeno con un ripristino impostazione e power-cycle, provato a rifleshare come il giorno prima il 1.04.17 ufficiale e ho lo stesso problema, vede 31 film invece di 269 !!!!, via rete si vedono tutti, ho provato a cancellate la cartella .wdtv per fargli rifare tutta la scansione ma niente. Ho provato a togliere tutte le copertine dalla cartella e messe in un'altra ma niente. Ho provato a spostare dei file video in un'altra cartella ma vede solo che c'è uno di questi 31. Cosa posso fare ?? L'hd è un WD elements da 2TB a cui ho fatto fare un chkdsk dopo questi inconvenienti da windows ma non ha risolto niente. Stasera proverò con un firmware più vecchio... altre idee ? |
|
|
|
|
|
|
#7330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Aggiunti nei primi post
- Firmware 1.04.17 ufficiale WD con localizzazione corretta - Firmware b-rad 1.03.49 0.4.5.3 con localizzazione corretta - Firmware WD 1.02.19 modo recovery - Spiegazione modulo autores - Spiegazione soluzione problema avvio continuo b-rad 1.03.49 (opzione FORCE HDMI)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-01-2011 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#7331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..il tutto grazie all'amico _goofy_ che nell'altro thread ci aveva ben informato.......su queste modifiche......
...mha!!!!
|
|
|
#7332 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie per le delucidazioni su autores...
a questo punto non so se vale la pena fare un upgrade del FW 1.02.21 per avere la possibilità di gestire i menù degli iso... Per cio che riguarda le copertine e descrizioni, è corretto mettere i file generati da ThumbGen nello stesso HD insieme alle eventuali modifiche del file "S00custom-options"?... Funge, o c'è bisogno per forza di una penna usb, sempre inserita a parte? Ultima modifica di silverhammer : 05-01-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#7333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
unica cosa, è che fare le cartelle per ogni file, è una tua decisione se vuoi solo essere più ordinato.. buona lettura!
|
|
|
|
|
#7334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho lo scatolotto da un po' di mesi, fatti 3 o 4 aggiornamenti ma da quel di' ho navigato sempre tra i menu' dei file ISO. Ora ho il penultimo FW ovvero la 10 e non ho alcun problema, questa sera gli metto la 17 italiana.
|
|
|
#7335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quando il WD TV Live è connesso alla rete, il pc lo riconosce come un computer oppure come un dispositivo multimediale?
Perchè nel mio caso viene riconosciuto un po' in un modo e un po' nell'altro, e sono riuscito a farlo funzionare correttamente solo nel caso in cui è connesso come dispositivo multimediale... pgp
|
|
|
|
#7336 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A proposito di autores.
Dopo avere installato la versione 1.02.21_0.4.5.3 B-rad, ho questo problema: con autores attivato e la preview dei filmati, diventa allucinante scorrere l'elenco per scegliere quale riprodurre. Infatti, passando da un nome all'altro dei filmati in elenco, se hanno diversa risoluzione o frame-rate, il WD si adegua bloccando la navigabilità per alcuni secondi, con schermate nere intermedie. Se devo passare anche solo una decina di nomi per raggiungere quello che mi interessa, l'attesa può diventare interminabile. Con la versione che avevo prima (1.02.21_0.4.5.1 B-rad) non mi succedeva. Sapete se c'è qualcosa da configurare per evitare questo problema? Io preferirei avere il menù del WD ad una risoluzione/frequenza fissa e, magari, aspettare qualche secondo quando decido di ripordurre il filmato.... ma non mentre lo scelgo. |
|
|
|
|
|
#7338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
LETTORE DVD SAMSUNG
Salve a tutti....so che si può collegare un qualsiasi lettore dvd esterno (tipo masterizzatore usb) al WDTV LIVE con firmware B-rad per poter leggere i film direttamente da dvd.
Ho scoperto però che la Samsung ha in distribuzione un nuovo modello dvd-rw SAMSUNG S084D che ha la funzione "connettività AV" cioè tramite pressione di una sequenza di tasti diventa praticamente una memoria di massa. C'è qualcuno che lo ha provato con il WDTV LIVE? Sarebbe interessante sapere come si comporta con firmware ufficiale WD. |
|
|
|
|
|
#7339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#7340 | |
|
Member
|
Quote:
http://t-class.niceboard.net/ Chiedo venia per essere andato OT, ma l'idea di far funzionare lo scatolotto come un player, forse, audiophile potrebbe essere considerata una sua ulteriore potenzialità. Buona lettura e buoni ascolti Ultima modifica di benten : 05-01-2011 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w